ditelo a lui ![]()
https://www.instagra...Gs2ZTNhNWthNA==
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 07 October 2025 - 10:56 AM
può averla fatta direttamente Matisse o Picasso, ma per me è proprio brutta ![]()
Inviato 07 October 2025 - 10:59 AM
scusami ma penso che a lui bastasse una XS eh! ![]()
Oppure, visto il nome, avrebbe apprezzato di più un kimono ![]()
Messaggio modificato da lince il 07 October 2025 - 11:01 AM
Inviato 07 October 2025 - 11:01 AM
Inviato 07 October 2025 - 11:04 AM
ahahaha giusto ![]()
---
comunque, di per sè l'idea della felpa a me inizialmente non dispiaceva ed è comunque un oggetto "regalato" (circa...)
a parere mio hanno esagerato troppo con le grafiche: troppo pesanti per piacere a tutti e soprattutto considerato il target anagrafico.
ora, tanti iscritti sono >50 anni, va bene che 60 is the new 40, però ecco ...
forse hanno osato troppo, sicuramente il team creativo che ha scelto era convinto di fare una cosa "innovativa" e "avanti"..
mi sto anche chiedendo che fine abbia fatto tutto il merch che c'era prima dell'uscita di SoS, perchè sullo shop non è MAI tornato.
su quello UE, quantomeno.
secondo me, avendo i magazzini in US e UK, lo hanno tolto per non avere grane di dogane e spedizioni.
ho dato un occhio a cosa c'è ora, non ci guardavo da mesi, e di fatto non c'è praticamente nulla, nemmeno una tazza per dire!
anche questa è una scelta commerciale DAVVERO nonsense, anche considerando che siamo già in periodo di acquisti pro Natale.
Messaggio modificato da lince il 07 October 2025 - 11:16 AM
Inviato 07 October 2025 - 01:57 PM
in definiva, mi pare di capire che io che sono 182 cm ma piuttosto magro, non ho speranza di imbroccare una taglia giusta... o troppo corta o troppo larga... ottimo, la regalerò anch'io al gatto...
Inviato 07 October 2025 - 03:01 PM
in definiva, mi pare di capire che io che sono 182 cm ma piuttosto magro, non ho speranza di imbroccare una taglia giusta... o troppo corta o troppo larga... ottimo, la regalerò anch'io al gatto...
Sono nella tua identica situazione (cm compresi). Comunque per ora il problema non si pone, perché non mi hanno spedito proprio niente (ma ho rinnovato ai primi di settembre)
Inviato 08 October 2025 - 08:22 AM
Se può essere utile, ieri ho fatto provare la felpa a mio fratello jr, dato che devo "redimerla" anche per il suo account, oltre che per l'altro fratello
bro jr è 1.74cm, quindi più basso di voi, ma è grosso, grosso nel senso che fa calisthenics, hyrox e palestra da una vita, quindi ha due certe braccia e spalle, e poco grasso (la sorella è inversamente proporzionale ma lasciamo stare
)
la M gli va bene, solo un filo corta sulle maniche, ma come lunghezza non sta male e idem come torace, diciamo che lo veste quasi slim fit, ecco.
penso quindi di prendergli una L per avere la lunghezza corretta sulle maniche e una vestibilità più comoda, anche perchè dubito la metterà per altro che non sia l'andare in palestra ![]()
dato che voi siete decisamente più alti immagino che pure le braccia siano più lunghe, quindi penso che la L dovrebbe andare... forse sarà un poco "larga" se siete molto magri ma forse questo per le felpone da uomo è abbastanza frequente ![]()
Messaggio modificato da lince il 08 October 2025 - 09:59 AM
Inviato 08 October 2025 - 08:35 AM
ah, a lui non dispiaceva fra l'altro!!!
Però ha anche 34 anni (beato lui)
![]()
Inviato 08 October 2025 - 09:25 AM
Ritirato il pacco stamani. Fatta prova, confermo buona vestibilità corrispondente alla taglia. Confermo anche che il buco per la testa è davvero piccolino...
Inviato 08 October 2025 - 01:04 PM
Arrivata ieri, la taglia veste regolare. Direi che non è poi così male dai
Inviato 10 October 2025 - 06:54 PM
Inviato 12 October 2025 - 07:51 AM
Messaggio modificato da maxevivi il 12 October 2025 - 07:52 AM
0 placers