è successo anche a me al 2' ascolto stamattina.... dal terzo in poì è tornato il piacere di sentirlaPosso dire la mia su Acrobat (domanda retorica)? Quando ho saputo che l'avevano suonata sono saltato sulla sedia e sono corso su youtube alla ricerca del video dell'esibizione. Al primo ascolto sono stato sopraffatto dall'emozione e sicuramente a causa di essa non riuscivo a capire se mi fosse piaciuta o meno, poi dopo averla ascoltata altre 3 volte sono arrivato alla conclusione che era meglio se non l'avessero mai suonata. Ventisette anni ho aspettato che la facessero live, e ora mi sono ritrovato un pezzo completamente privo di quel patos, quella parte struggente che ha reso questo pezzo una delle più belle canzoni degli U2. Un'occasione di rendere memorabile questa data buttata via alle ortiche (per non dire altro).
è un po' come quando superi un esame difficile, ti metti con il ragazzo ambito alle superiori o in ogni altra occasione in cui ottieni quello che ti pareva irraggiungibile.... all'inizio sei in estasi e poi pensi: ma era tutto qui? poi con i tempo apprezzi e gusti la cosa con la giusta misura
Messaggio modificato da elybf il 03 May 2018 - 05:36 PM