dico la mia.... prima di tutto non sono un medico specializzato che riesce a fare diagnosi da 1500 km di distanza, quindi si può dire tutto e niente, tanto noi qui si aspetta in ansia. Poi... come si fa a dire che cede il fisico per altro motivo, quando è stato più che evidente ieri, che si è trattato della voce, e non di altro.
Dalle prime note di lights of home ieri ho notato che qualcosa non andava a livello vocale e l'ho scritto qua sul forum , sperando che non fossero i miei auricolari da 4 soldi. Cosi non è stato e via via è diventato sempre piu evidente. Qualcuno fa pensieri negativi, su malattie precedenti avute che si sarebbero ripresentate..... sono tutti pensieri leciti ma troppo negativi. Cerchiamo di essere razionali e soprattutto positivi nei sui confronti. Dispiace per lui, dispiace per chi era li ieri per un viaggio mordi e fuggi solo per vederli, e dispiace per chi deve vederli in meno di una settimana( me compresa) e non sa cosa aspettarsi. L'unica credo sia aspettare, avere pazienza e non pensare alle cose più brutte. Aspettiamo comunicati ufficiali e proviamo a rilassarci
Messaggio modificato da simonett69 il 02 September 2018 - 03:20 PM