io a questo punto ho paura per i 20 anni della Bomba
Su questo siamo in due...
Troppe canzoni dalla bomba.. siamo daccordo. Confido che ABOY ruoterà o sparira.. sperem
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 May 2018 - 03:59 PM
io a questo punto ho paura per i 20 anni della Bomba
Inviato 03 May 2018 - 04:10 PM
Considerando che dalla Bomba, dal 360 in poi hanno suonato solo Vertigo, City, 3-4 volte Miracle Drug e oggi ABOY per la prima volta(così a memoria).. Mi sembra che le vostre paure siano abbastanza infondate ![]()
Anzi.. ma secondo voi perché hanno accantonato del tutto Sometimes? Per il tema trattato?
E domanda n° 2.. visto quello che è successo, e i rapporti ormai incrinati, faranno più Walk On?
Inviato 03 May 2018 - 04:13 PM
2 volte MD nel 2015. oggi ABOY per la prima volta dal 2006.
e COBL ha saltato tutto il JT 2017...
Considerando che dalla Bomba, dal 360 in poi hanno suonato solo Vertigo, City, 3-4 volte Miracle Drug e oggi ABOY per la prima volta(così a memoria).. Mi sembra che le vostre paure siano abbastanza infondate
Inviato 03 May 2018 - 04:17 PM
Inviato 03 May 2018 - 04:19 PM
L'inizio più brutto di sempre, direi... E a seguire, uno dei pezzi più brutti dell'intera discografia U2 (forse, anche peggio di Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2))?
Inviato 03 May 2018 - 04:19 PM
Io me ho fatte solo tre, forse per questo non mi crea grandi problemi...cmq il problema è x chi si è già sparato il tour nel 2015 e magari x più date
Inviato 03 May 2018 - 04:20 PM
solo SBS, pride, one, BD, elev, vertigo ripetute dal tour 2017...così si fa, grandi
Inviato 03 May 2018 - 04:22 PM
Considerando che dalla Bomba, dal 360 in poi hanno suonato solo Vertigo, City, 3-4 volte Miracle Drug e oggi ABOY per la prima volta(così a memoria).. Mi sembra che le vostre paure siano abbastanza infondate
Anzi.. ma secondo voi perché hanno accantonato del tutto Sometimes? Per il tema trattato?
E domanda n° 2.. visto quello che è successo, e i rapporti ormai incrinati, faranno più Walk On?
1 - nessun ragionamento come questo mi potrà mai far dimenticare che si sono inventati Vertigo bis
2 - è un peccato perchè è l'unica di quell'album (insieme alla parte inziale di original of the species) che mi sembra cantata col cuore
3 - soltanto per averci fatto imparare a memoria quel nome dovrebbero ormai segarla definitivamente
Inviato 03 May 2018 - 04:31 PM
Allora non sono solo io a cui Blackout fa c***e.. grazie della compagnia
Sì si ma tra la realtà aumentata e il playback che la precedono, devo dire che era difficile pensare (e fare) di peggio.
Poi, se sopravvive anche The Ocean nel tour europeo, direi che la compensazione c'è (e arriva poco dopo, per fortuna)
Inviato 03 May 2018 - 04:32 PM
considerazioni varie quindi sono:
pro:
-coraggiosi nel dare spazio a SOE con potenza (cosa che si richiedeva da tempo soprattutto nei tour post 2000)
-set lungo e corposo (qui pero metto un punto in sospeso perche conoscendoli segheranno qualcosa e lo renderanno piu corto trovando la quadra del cerchio)
-acrobat e horses (da limare ma speriamo restino fisse)
-(a mio parere questa) avere preservato dall'innocence tour iris e raised (e until che spero resti fissa il piu possibile)
contro:
-manca STREETS
-da soe han segato (per ora) le piu belle , di cui una me la cantano in playback quindi non la considero neanche
-il fracassamento di cojoni elevation/vertigo presenti fino aalla morte
In generale queste son le cose emerse dopo prima data, almeno per me.
Ora mi sto facendo travolgere dalle emozioni dei video di youutbe tralasciando le pippe sul flow e sulla scaletta. La qualità c'è. Loro sono carichi e limeranno e aggiusteranno il tutto.
Contento davvero tanto siano tornati on the road cosi presto dopo ultimo tour!
solo SBS, pride, one, BD, elev, vertigo ripetute dal tour 2017...così si fa, grandi
questa sunday è penosa purtroppo...credo che tutti al posto di quelle avremmo preferito streets, running, gods country, exit e piuttosto che elevation e vertigo in coppia una With Or Without You o still
Allora non sono solo io a cui Blackout fa c***e.. grazie della compagnia
Mettiti in coda
![]()
Inviato 03 May 2018 - 04:34 PM
Io che amo Acrobat alla follia (penso che sia tra la mia top 1 degli u2
) non ho provato la stessa scarica di adrenalina provata durante la prima esecuzione di Exit nel TJT tour 2017.
Inviato 03 May 2018 - 04:37 PM
A questo propositoio a questo punto ho paura per i 20 anni della Bomba
Inviato 03 May 2018 - 04:37 PM
questa sunday è penosa purtroppo...
0 placers