Mia madre soffriva spesso di afonia,haconsultato il medico ed ha scoperto ke era causata dal reflusso.Gli acidi possono anke "bruciare" le corde vocali
ecco una prima conferma che viene dall´esperienza...grazie dell´info bluestar
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 September 2018 - 05:42 PM
Mia madre soffriva spesso di afonia,haconsultato il medico ed ha scoperto ke era causata dal reflusso.Gli acidi possono anke "bruciare" le corde vocali
ecco una prima conferma che viene dall´esperienza...grazie dell´info bluestar
Inviato 02 September 2018 - 05:52 PM
Messaggio modificato da veropo il 02 September 2018 - 05:56 PM
Inviato 02 September 2018 - 05:56 PM
Ciao ragazzi, stavo leggendo un po' in giro e u2tour.de ha pubblicato un articolo 40 min fa circa, e con google traduttore ho capito più o meno cio che dice, ossia che fonti non ufficiali parlerebbero di laringite, ma ripeto niente di ufficiale. C'era scritto anche che gran parte dei camion della scena sono arrivati a Colonia, ma non vuol dire niente poiché loro stanno semplicemente seguendo la procedura, così dicono.. Attendiamo info ufficiali..
Fonte: http://u2tour.de/news/article6083.html
mi daresti il link per favore?
Inviato 02 September 2018 - 05:58 PM
Slovan appena effettuata modifica con link, perdonatemi mi ero dimenticata di aggiungerlomi daresti il link per favore?
Messaggio modificato da veropo il 02 September 2018 - 05:59 PM
Inviato 02 September 2018 - 06:03 PM
Slovan appena effettuata modifica con link, perdonatemi mi ero dimenticata di aggiungerlo
no, c´era, scemo io che non l´ho visto ![]()
Inviato 02 September 2018 - 06:10 PM
Inviato 02 September 2018 - 06:11 PM
perfetto, allora c´é scritto che si dice che i medici abbiano diagnosticato una seria infiammazione della laringe, non confermata ufficialmente peró. Il capo dell´Arena di Colonia dice che non hanno avuto nessuna comunicazione, quindi loro non hanno motivo di pensare che i concerti saranno rimandati. Sarebbero ancora a Berlino, almemo una delle guardie del corpo di Bono é stata vista all´hotel berlinese...fosse cosí, tutto a posto in poco tempo
Inviato 02 September 2018 - 06:14 PM
Ecco, meno male, hai capito molto meglio di meperfetto, allora c´é scritto che si dice che i medici abbiano diagnosticato una seria infiammazione della laringe, non confermata ufficialmente peró. Il capo dell´Arena di Colonia dice che non hanno avuto nessuna comunicazione, quindi loro non hanno motivo di pensare che i concerti saranno rimandati. Sarebbero ancora a Berlino, almemo una delle guardie del corpo di Bono é stata vista all´hotel berlinese...fosse cosí, tutto a posto in poco tempo
Inviato 02 September 2018 - 06:15 PM
Perché sulla pagina U2 alla sezione eventi partono da Madrid 20 settembre? Pura dimenticanza?
sulla pagina fb mancano pure quelli di amsterdam di ottobre. quindi le cose non tornano. su u2.com alla pagina dei tour ci sono tutti.
Inviato 02 September 2018 - 06:16 PM
È il refrain degli ultimi minuti..Perché sulla pagina U2 alla sezione eventi partono da Madrid 20 settembre? Pura dimenticanza?
Inviato 02 September 2018 - 06:18 PM
perfetto, allora c´é scritto che si dice che i medici abbiano diagnosticato una seria infiammazione della laringe, non confermata ufficialmente peró. Il capo dell´Arena di Colonia dice che non hanno avuto nessuna comunicazione, quindi loro non hanno motivo di pensare che i concerti saranno rimandati. Sarebbero ancora a Berlino, almemo una delle guardie del corpo di Bono é stata vista all´hotel berlinese...fosse cosí, tutto a posto in poco tempo
sí, fosse cosí, ripeto, niente di grave, anche se parlano ovviamente di seria infiammazione, peró c´é appunto scritto che non sono notizie confermate. m a se non hanno comunicato nulla ai responsabili dell´Arena di Colonia, significa che come minimo sperano di fare i concerti, il che significa che non é niente di grave
mi sono risposto da solo
ma volevo rispondere a te veropo, ovviamente
Inviato 02 September 2018 - 06:20 PM
È il refrain degli ultimi minuti..
Gli eventi c’erano, se dovranno posticipare sarà importante avvisare prima possibile.
Oltre Colonia Ci sono 4 date Parigi e due Lisbona (meravigliose).
Inviato 02 September 2018 - 06:22 PM
Un po' mi hai fatto anche sorridere, ora basta con le scemenze dai...sai cosa succede quando ti cede il fisico??? Non perdi la voce..
Dai smettila...mi sembri un fan dei Muse che odia gli U2
Inviato 02 September 2018 - 06:24 PM
ci capisco poco con le cache .... però ci dovrebbero essere tutti pure sull'account fb https://twitter.com/...302077818036224
Messaggio modificato da simonett69 il 02 September 2018 - 06:25 PM
Inviato 02 September 2018 - 06:25 PM
Soprattutto per Colonia. Saranno in molti domani ad avere voli in partenza da tutto il mondo, ed una risposta ufficiale in serata sarebbe gradita. A me non importa perdere i soldi del volo di martedì (non sono nemmeno euforica), però non ho tutta questa voglia di visitare Colonia
certo, capisco, peró se non hanno comunicato nulla ai responsabili dell´Arena deutsch..significa che comunque, come minimo, il rinvio non é sicuro
0 placers