non so se lo avete notato, ma i codici usati con ticketone risultano validi su ticketmaster.
come immaginavo essendo venditori indipedenti non fanno controlli incrociati
potrebbero farli a posteriori
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 30 January 2018 - 05:58 PM
non so se lo avete notato, ma i codici usati con ticketone risultano validi su ticketmaster.
potrebbero farli a posteriori
Inviato 30 January 2018 - 05:59 PM
sai che novità
ma come sempre è un azzardo
Messaggio modificato da lifestyle il 30 January 2018 - 05:59 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:03 PM
C'è una puntata molto interessante a proposito delle compagnie di spedizione :
Il pacco, la società del futurohttp://www.report.ra...f5d47348f6.html
Alberto Nerazzini indaga su un settore cruciale dell’economia, dove regnano i soprusi e le illegalità, l’evasione fiscale e gli interessi di un’imprenditoria criminale, spesso espressione diretta della mafia. Un mondo di disuguaglianza e ingiustizia dove si gioca anche il futuro dell’Europa.
io che compro online di tutto, ho traumatizzato tutti i corrieri della zona tramite le mie mail minatorie e indignate direttamente agli AD delle varie compagnie.
nexive una volta ha mandato di corsa un corriere a consegnarmi una cosa alle 22.30 perchè li stavo facendo morire gonfi (che poi era un cazzo di joypad per la ps4)
fedex una spedizione dalla cina me l'ha fatta consegnare straordinariamente il 25 aprile
dhl dopo un'altra spedizione dalla cina che ebbe dei problemi, si è messa definitivamente i miei piedi, regalandomi spedizioni gratis e non facendomi pagare dazi
sda di riferimento della mia zona addirittura mi chiama a casa (direttamente il responsabile) quando vede un pacco diretto a me, per chiedermi "dove lo consegno stavolta? a casa? al lavoro? da qualche altra parte?
per due spedizioni danneggiate da bartolini mi hanno regalato casse di vino per farsi perdonare
non vedo l'ora che ci sia qualche scazzo pure con gls per rompere le palle pure a loro
Inviato 30 January 2018 - 06:05 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:06 PM
Per New York non riesco a prendere nulla.
praticamente il solito
è la città in assoluto con più richieste
Inviato 30 January 2018 - 06:08 PM
presi 2 parterre per dublino 10.....................in scioltezza alla grande
Inviato 30 January 2018 - 06:09 PM
praticamente il solito
è la città in assoluto con più richieste
Inviato 30 January 2018 - 06:10 PM
Mi dà continuamente errore e di riprovare più tardi dopo aver inserito il codice. E pensare che nel 2005 lo comprai per il MSG con un portatile ed un telefonino come modem.
ho letto di altri col tuo stesso problema, ma nessuna soluzione al momento
Inviato 30 January 2018 - 06:11 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:12 PM
E pensare che nel 2005 lo comprai per il MSG con un portatile ed un telefonino come modem.
per dire quando è destinato...
non ti arrendere!
Solo il pensiero di andare a vedere un loro concerto a NY...le altre date quasi non avrebbero senso...forse dublino a parte
Inviato 30 January 2018 - 06:13 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:23 PM
Messaggio modificato da NicolaZ il 30 January 2018 - 06:23 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:29 PM
Ragazzi come gli devono fischiare le orecchie in questi giorni...
Inviato 30 January 2018 - 06:30 PM
Inviato 30 January 2018 - 06:34 PM
0 placers