Non prima di Venerdì prossimo, in ogni caso con elevata probabilità tra Venerdì e Lunedì prossimo,
Grazie mille
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 31 January 2018 - 08:56 AM
Non prima di Venerdì prossimo, in ogni caso con elevata probabilità tra Venerdì e Lunedì prossimo,
Inviato 31 January 2018 - 08:58 AM
Si
grazie!
Inviato 31 January 2018 - 09:06 AM
Io l'ho trovato una bellissima dichiarazione d'amore su Belfast e sulle sue persone. Fine OT
non uno dei miei preferiti sull'irlanda cmq.
Inviato 31 January 2018 - 09:14 AM
I miei biglietti per l'11 presi su TM arrivati ieri con GLS........... peccato che l'indirizzo nella mail era sbagliato!! .... praticamente il corriere aveva un' indirizzo diverso mentre su TM era corretto!! bah......... ho dovuto chiamare 3 volte GLS e andare di persona a verificare.... ![]()
Gente verificate l'indirizzo destinatario nella mail di GLS!!!!
Inviato 31 January 2018 - 09:16 AM
il link x la presale Amazon sarà lo stesso indicato x la Innocence o verrà inserito come l'altra volta nella pagina pubblica U2 di TO?
Inviato 31 January 2018 - 09:26 AM
Inviato 31 January 2018 - 09:29 AM
il link x la presale Amazon sarà lo stesso indicato x la Innocence o verrà inserito come l'altra volta nella pagina pubblica U2 di TO?
E' quello contenuto nella mail di amazon
Inviato 31 January 2018 - 09:29 AM
Biglietto per il 12 acquistato giovedì scorso. Ancora non ho ricevuto la mail di spedizione. È normale? La mail viene sempre inviata?
Spediscono "entro 15" gg dall'acquisto.
Giovedi scorso era il 25. 25 gennaio +15 gg = 8 febbraio.
Entro l'8 febbraio spediranno
Inviato 31 January 2018 - 09:31 AM
E' quello contenuto nella mail di amazon
ok ma la mail di Amazon rimanda alla home page TO
Inviato 31 January 2018 - 09:32 AM
penso che lo attiveranno in mattinata...
Inviato 31 January 2018 - 09:36 AM
A me anche se mandava in quella pagina il giorno delle prime presale amazon, come cliccavo sull'evento degli u2 e poi la data scelta, nella tendina compariva Retail Album ![]()
Inviato 31 January 2018 - 09:37 AM
Inviato 31 January 2018 - 09:39 AM
Voi cosa fate in questo momento ? Io sono già entrata da u2 com è indirizzata a To , ma esce ancora il presale experience ...credo alle 10 uscirà innocence?
Se qualcuno può dirmi quali sono i posti migliori da 120 euri .. 2 anello ? Grazie e che un po’ di fortuna mi assista . Grazieee e a tutti
credo che non faccia scegliere i posti all'inizio, solo le categorie di prezzo....
Inviato 31 January 2018 - 09:41 AM
Non ti fa scegliere dalla mappa, punta alla fascia di prezzo che ti interessa e vai dritta Fino alla fineVoi cosa fate in questo momento ? Io sono già entrata da u2 com è indirizzata a To , ma esce ancora il presale experience ...credo alle 10 uscirà innocence?
Se qualcuno può dirmi quali sono i posti migliori da 120 euri .. 2 anello ? Grazie e 🤔🤔🤔🤔che un po’ di fortuna mi assista . Grazieee e a tutti
Inviato 31 January 2018 - 09:41 AM
I miei biglietti per l'11 presi su TM arrivati ieri con GLS........... peccato che l'indirizzo nella mail era sbagliato!! .... praticamente il corriere aveva un' indirizzo diverso mentre su TM era corretto!! bah......... ho dovuto chiamare 3 volte GLS e andare di persona a verificare....
Gente verificate l'indirizzo destinatario nella mail di GLS!!!!
L'ho scritto giusto ieri... che bello ticketmaster ! Anche i miei sono sbagliati, son già pronto al ritiro in magazzino (come sempre quando spedisce questa accoppiata TM/GLS).
0 placers