Bellamy sostituirà Bono fino a fine tour. Fonte: vicovox.
Più probabili Antonio Conte o Malesani.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 September 2018 - 06:25 PM
Bellamy sostituirà Bono fino a fine tour. Fonte: vicovox.
Inviato 02 September 2018 - 06:33 PM
Anche se sono notizie non confermate, sono fiduciosa. Spero vivamente che Bono si riprenda, perché per me è come se stesse male un parente strettissimo, e spero che coloro che hanno i biglietti per Colonia, ricevano presto delle (buone) notizie ufficiali.sí, fosse cosí, ripeto, niente di grave, anche se parlano ovviamente di seria infiammazione, peró c´é appunto scritto che non sono notizie confermate. m a se non hanno comunicato nulla ai responsabili dell´Arena di Colonia, significa che come minimo sperano di fare i concerti, il che significa che non é niente di grave
mi sono risposto da soloma volevo rispondere a te veropo, ovviamente
Inviato 02 September 2018 - 06:37 PM
Anche se sono notizie non confermate, sono fiduciosa. Spero vivamente che Bono si riprenda, perché per me è come se stesse male un parente strettissimo, e spero che coloro che hanno i biglietti per Colonia, ricevano presto delle (buone) notizie ufficiali.
le riceveranno spero giá in serata, come diceva alison prima, in molti partiranno giá domani
Io vorrei essere ottimista nella vita come quelli che hanno gia' iniziato la fila a colonia.
![]()
Inviato 02 September 2018 - 07:02 PM
ah ok capito 👍Mia madre soffriva spesso di afonia,haconsultato il medico ed ha scoperto ke era causata dal reflusso.Gli acidi possono anke "bruciare" le corde vocali
Inviato 02 September 2018 - 07:07 PM
quindi teoricamente lui sarebbe in albergo ?perfetto, allora c´é scritto che si dice che i medici abbiano diagnosticato una seria infiammazione della laringe, non confermata ufficialmente peró. Il capo dell´Arena di Colonia dice che non hanno avuto nessuna comunicazione, quindi loro non hanno motivo di pensare che i concerti saranno rimandati. Sarebbero ancora a Berlino, almemo una delle guardie del corpo di Bono é stata vista all´hotel berlinese...fosse cosí, tutto a posto in poco tempo
Inviato 02 September 2018 - 07:10 PM
quindi teoricamente lui sarebbe in albergo ?
l´articolo dice che una delle guardie del corpo é stata vista in albergo, da ció si deduce che siano ancora a Berlino. Ma se lui sia in ospedale o in albergo questo non si sa
Inviato 02 September 2018 - 07:13 PM
Se e' un problema di gola, lo rimettono in sesto in due giorni, domani cinguetta gia'! Dai ragazzi siate ottimisti, non per fare il materialista, ma deve essere cappottato a letto per non presentarsi sul palco a colonia, ballano troppi quattrini!Soprattutto per Colonia. Saranno in molti domani ad avere voli in partenza da tutto il mondo, ed una risposta ufficiale in serata sarebbe gradita. A me non importa perdere i soldi del volo di martedì (non sono nemmeno euforica), però non ho tutta questa voglia di visitare Colonia 😁
Messaggio modificato da Alediga il 02 September 2018 - 07:18 PM
Inviato 02 September 2018 - 07:15 PM
Scusa, ma perche ‘ sei praticamente quasi certo che non sia come dicono ? Non capisco... invece di augurargli di star bene ... bohBellamy sostituirà Bono fino a fine tour. Fonte: vicovox.
Comunque dubito che sapremo mai la verità, se è stato un problema più serio di una laringite. Quindi diranno qualcosa di molto simile, ne va della loro immagine.
A sensazione, secondo me c'è dell'altro sotto. Altro che peperoni andati a male, infiammazioni o macchine del fumo...
Inviato 02 September 2018 - 07:19 PM
vero hai ragione anche te .. io pensavo Bono - guardial´articolo dice che una delle guardie del corpo é stata vista in albergo, da ció si deduce che siano ancora a Berlino. Ma se lui sia in ospedale o in albergo questo non si sa
Inviato 02 September 2018 - 07:25 PM
Se e' un problema di gola, lo rimettono in sesto in due giorni, domani cinguetta gia'! Dai ragazzi siate ottimisti, non per fare il materialista, ma deve essere cappottato a letto per non presentarsi sul palco a colonia, ballano troppi quattrini!
E Berlino 2 lo ripianificano per non far rimborsi e sara' IL CONCERTO, tipo parigi 4 del 2015, set list da 25 canzoni e tutti a casa in brodo di giuggiole!
probabile, speriamo, intanto qui ancora niente di ufficiale
Inviato 02 September 2018 - 07:29 PM
in caso di forte laringite x me salteranno solo i 2 show di Colonia
Inviato 02 September 2018 - 07:47 PM
Sempre senza offesa, ma che paranoiaComunque dubito che sapremo mai la verità, se è stato un problema più serio di una laringite. Quindi diranno qualcosa di molto simile, ne va della loro immagine.
A sensazione, secondo me c'è dell'altro sotto. Altro che peperoni andati a male, infiammazioni o macchine del fumo...
Inviato 02 September 2018 - 07:48 PM
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 02 September 2018 - 07:49 PM
Inviato 02 September 2018 - 07:53 PM
Bravo John, concordo ! A colonia fara' una versione di Red Flag Day da 10 minuti, 5 di canzone e 5 di Nooooooooooooooooo!!! nooooooooooooo! A sfregioNon credo annulleranno niente.
Se fosse stato cosi grave da annullare lo avrebbero gia fatto dai...
Stanno pure spostando il palco!
Forza Bono!!!!
Messaggio modificato da Alediga il 02 September 2018 - 07:53 PM
0 placers