i biglietti sono senza barcode ma si accedera´ alla sfera con tecnologia NFC https://squareup.com... payment reader.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 25 September 2023 - 08:04 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 25 September 2023 - 08:04 PM
i biglietti sono senza barcode ma si accedera´ alla sfera con tecnologia NFC https://squareup.com... payment reader.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 25 September 2023 - 08:04 PM
Inviato 25 September 2023 - 08:22 PM
Messaggio modificato da JuJuMan84 il 25 September 2023 - 09:10 PM
Inviato 25 September 2023 - 08:56 PM
Ma la news del "confettino rosa" che aprirà gli U2 alla spera chi l'ha scritta, rudy?
Sì, ma sembra che siamo Famiglia Cristiana che non si può neanche fare una battuta... mamma mia.
Inviato 26 September 2023 - 09:18 AM
Sì, ma sembra che siamo Famiglia Cristiana che non si può neanche fare una battuta... mamma mia.
Rudy a me onestamente può far anche sorridere una cosa del genere (nemmeno troppo però visto l'andazzo della situazione sociale)
Quello che non capisco però è che c'è stato il tempo per prendere in giro Pauli, ma non per fare gli auguri agli U2 nel giorno del 47° anniversario.
Io capisco l'amarezza, ad alcuni sta storia di LV non è andata proprio giù. Ma se pensate che ormai non ci siano più gli U2, che senso ha chiamarlo ancora U2place?
Chi guarda oggi ad U2place dall'esterno secondo me non ci vede il Forum di chi ama la Band, ma il posto in cui criticare qualsiasi scelta a prescindere.
Mio personalissimo punto di vista che conta zero, ma è quello che vedo da frequentatore assiduo e affezionato al Forum.
Senza polemica, ovvio
Messaggio modificato da U2me il 26 September 2023 - 10:24 AM
Inviato 26 September 2023 - 10:01 AM
Ma se pensate che ormai non ci siano più gli U2, chiudete tutto.
Uè amico mio, non funziona così, eh?
Tu qui sei ospite, come tutti tranne il patron. Se pensi che non ti sta bene quello che si scrive qua dentro, chiudi tu il browser.
Ok?
Inviato 26 September 2023 - 10:03 AM
Uè amico mio, non funziona così, eh?
Tu qui sei ospite, come tutti tranne il patron. Se pensi che non ti sta bene quello che si scrive qua dentro, chiudi tu il browser.Ok?
e tu chi saresti? il difensore d'ufficio? guarda che ho espresso un punto di vista con educazione e rispetto. Qual è il tuo problema?
Messaggio modificato da U2me il 26 September 2023 - 10:09 AM
Inviato 26 September 2023 - 10:04 AM
Molto triste.
Inviato 26 September 2023 - 10:06 AM
E' davvero deplorevole che la "voce" dei fan U2 italiana si esprima in questo modo pubblicamente e continui questa opera di perculazione e offesa verso la band.
No comment.
Inviato 26 September 2023 - 10:06 AM
Mio personalissimo punto di vista che conta zero
esatto!!!
Inviato 26 September 2023 - 10:08 AM
e tu chi saresti? il difensore d'ufficio? guarda che ho espresso un punto di vista con educazione e rispetto. Qual'è il tuo problema?
Qual è si scrive senza apostrofo.
Io non ho problemi e non difendo nessuno, se non uno spazio di condivisione. Non conosco nessuno, non cago nessuno, mi faccio i cazzi miei.
Non so neanche cosa stai contestando (questa storia dei confetti rosa non l'ho colta), però quando un utente comincia a sentirsi un po' troppo stocazzo mi si accende l'alert.
Ripeto, questo l'hai scritto tu: "Ma se pensate che ormai non ci siano più gli U2, chiudete tutto. "
Inviato 26 September 2023 - 10:08 AM
esatto!!!
ma espresso con educazione. Rudy può scrivere quello che gli pare come tutti. Io gli ho dato solo un suggerimento.
Forse non avete letto i commenti su FB...La mia non è una polemica, sia chiaro, ma quello che ho notato.
Inviato 26 September 2023 - 10:11 AM
Rudy può scrivere quello che gli pare come tutti. Io gli ho dato solo un suggerimento.
va beh dai. credo che Rudy dormisse bene anche senza il tuo suggerimento
Qual è si scrive senza apostrofo.
Io non ho problemi e non difendo nessuno, se non uno spazio di condivisione. Non conosco nessuno, non cago nessuno, mi faccio i cazzi miei.
Non so neanche cosa stai contestando (questa storia dei confetti rosa non l'ho colta), però quando un utente comincia a sentirsi un po' troppo stocazzo mi si accende l'alert.
Ripeto, questo l'hai scritto tu: "Ma se pensate che ormai non ci siano più gli U2, chiudete tutto. "
non meriti risposta, perché vedo che non hai colto il senso della mia frase
però quando un utente comincia a sentirsi un po' troppo stocazzo mi si accende l'alert.
u2me sono mesi che si sente un pò troppo importante
Inviato 26 September 2023 - 10:13 AM
u2me sono mesi che si sente un pò troppo importante
questo lo dici tu, a me non frega una sega. Il tuo ego evidentemente ne risente. Io credo che Rudy sia troppo intelligente per non cogliere il messaggio...al contrario di qualcun altro
Messaggio modificato da U2me il 26 September 2023 - 10:14 AM
0 placers