U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]
Inviato 03 May 2018 - 05:19 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 03 May 2018 - 05:28 PM
- davipape piace questo
Inviato 03 May 2018 - 05:33 PM
scusa gabriè, ma da quando sto qui dentro ci hai sempre fracassato le palle con le critiche alle scalette (quelle che contenevano streets, bad, ultraviolet, spanish eyes, the electric co., out of control, etc etc) e adesso che hanno fuori forse la peggiore della loro carriera ti ci fai le pippe sopra?
mah
Sinceramente, non capisco l'avversione per questa scaletta... ok, manca Streets e fanno ABOY.
innanzitutto ABOY è una delle indiziate ad entrare in rotazione con altri pezzi ( una favola sarebbe TheFly tra i pezzi provati a noi noti). Poi, boh, per me il limite dell'IE15 stava proprio in una scaletta ultracitofonata + qualche pezzo da SOI ( album che non mi entusiasmava granchè).
Elevertigascion day è una triade che, piaccia o meno, per i nostri amati irlandesi è ad oggi imprescindibile. COBL la considerano la loro nuova Street.
Bada bene, potessi comporre io la setlist farei piazza pulita di molti passaggi, però...però cazzo, qui c'è tanta roba nuova da scoprire. Ci sono brani immensi da gustare... e poi, scusa, per me era impensabile propronessero Summer, RedFleg e LandLady.
Ci dobbiamo ciucciare GetOut e BestThing, era un gioco a carte scoperte fin dal cazzo di video messicano che mi fece rabbrividire quest'estate. E little thing l'hanno straproposta nel JT17 e, per quanto bella, non mi pare spaccasse.
Ricapitolando..setlista coraggiosa, qualche vaccata imprescindibile, alcune chicche clamorose nel contesto di un tour che è il proseguo di quello del 2015,
Stavolta quoto Gabriele in pieno
PS. guarda, se mettono Streets e bannano per sempre COBL meglio!!!
Messaggio modificato da davipape il 03 May 2018 - 05:35 PM
Inviato 03 May 2018 - 05:36 PM
Io una cosa che cambierei è Sunday con Please. Questa versione di Sunday non mi piace
QUALSIASI canzone degli U2, anche 2, per Please.
Inviato 03 May 2018 - 06:04 PM
- nloth piace questo
Inviato 03 May 2018 - 06:24 PM
quindi probabile nelle date doppie gloria/all because,Showman/staring o desire,fly/acrobat o horses.. che dici?27 pezzi. fra quelli sicuramente provati mancano solo gloria, fly, showman
Inviato 03 May 2018 - 06:29 PM
Per me i momenti deboli sono proprio le canzoni centrali di SOE...
L'inizio spacca, ci sono ben 3 chicche assolute, 4 se contiamo ocean.
Di SOI tolta someone fanno le migliori possibili.
Inviato 03 May 2018 - 06:33 PM
non ha detto boiate Willie Williams quindisolo SBS, pride, one, BD, elev, vertigo ripetute dal tour 2017...così si fa, grandi
Inviato 03 May 2018 - 06:36 PM
Guardando qualche video, direi che la chiusura con 13 è molto bella
Stupenda direi.
- benny_atti piace questo
Inviato 03 May 2018 - 06:56 PM
quindi probabile nelle date doppie gloria/all because,Showman/staring o desire,fly/acrobat o horses.. che dici?
No no no no che io assisto sia a Milano che a Londra alla seconda data. Mi andrebbe bene solo per gloria
Inviato 03 May 2018 - 07:08 PM
dai..x Gloria ti andrebbe enormemente meglio.. x Showman noNo no no no che io assisto sia a Milano che a Londra alla seconda data. Mi andrebbe bene solo per gloria
Inviato 03 May 2018 - 08:50 PM
Buon divertimento.
Ps la sezione per vendere i biglietti è nella pagina principale dell'experience + innocence tour.
In alto.
Bella in evidenza.
Compro vendo scambio.
- probitas, catia&max, elybf and 1 other like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers