Non credo annulleranno niente.
Se fosse stato cosi grave da annullare lo avrebbero gia fatto dai...
Stanno pure spostando il palco!
Forza Bono!!!!
se non hanno comunicato niente significa che non c´é niente di deciso, credo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 02 September 2018 - 08:06 PM
Non credo annulleranno niente.
Se fosse stato cosi grave da annullare lo avrebbero gia fatto dai...
Stanno pure spostando il palco!
Forza Bono!!!!
Inviato 02 September 2018 - 08:09 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:11 PM
Good luck Bono !!! 😍😍😍Niente di cambiato spero...
fosse stato davvero grave un medico l'avrebbe visto subito e anche per rispetto a tutti i fan che hanno prenotato avrebbero dovuto annullare subito se non altro per precauzione. A me pare il minimo.
Quindi probabilmente niente notizie = buone notizie in questo caso....
In ogni caso, Forza Bono!!!
Messaggio modificato da angela58 il 02 September 2018 - 08:12 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:12 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:14 PM
Niente di cambiato spero...
fosse stato davvero grave un medico l'avrebbe visto subito e anche per rispetto a tutti i fan che hanno prenotato avrebbero dovuto annullare subito se non altro per precauzione. A me pare il minimo.
Quindi probabilmente niente notizie = buone notizie in questo caso....
In ogni caso, Forza Bono!!!
forse, peró vale anche il contrario, se fossero sicuri, avrebbero giá tranquillizzato tutti e confermato le serate a Colonia. la mia sensazione é che ancora non sanno di preciso quando potrá di nuovo cantare, anche se, come dici tu, se fosse stato qualcosa di piú serio, avrebbero giá cancellato
Inviato 02 September 2018 - 08:21 PM
Riguarda anche la gola,fidati,io ce l’ho 😞Ma il reflusso riguarda lo stomaco non la gola .. sempre mistero
Inviato 02 September 2018 - 08:23 PM
Riguarda anche la gola,fidati,io ce l’ho
Scusa, ma ti é capitato anche di perdere la voce a causa di questo problema?
Inviato 02 September 2018 - 08:29 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:48 PM
Bono tranquillizza tutti, ringrazia chi ha cantato x lui e annuncia il recupero della data berlinese martedì 13 novembre
https://www.u2.com/n...-back-to-berlin
Messaggio modificato da lifestyle il 02 September 2018 - 08:51 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:48 PM
per me è un problema solo alla voce...non penso legato al reflusso.
Pianificano sempre tutto al millesimo e improvvisano ormai praticamente zero (purtroppo dico io).
Non mi sembra una band da wurstel e patate due ore prima del concerto, io non ci credo a questa ipotesi.
Inviato 02 September 2018 - 08:50 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:51 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:52 PM
Inviato 02 September 2018 - 08:52 PM
La cosa che mi chiedo sempre ormai da tre tour (e che a volte mi da da pensare sulla salute del ns frontman) è perchè non abbraccia più una chitarra...è collegato a qualche disfunzione? non credo sia per la famosa caduta in bici e frattura alla spalla, ormai è tutto ricostruito....che cacchi ha questo mitico uomo che non suona più il chitarrozzo?
Inviato 02 September 2018 - 08:53 PM

Back On Song, Back To Berlin
"I've seen a great doctor and with his care I’ll be back to full voice for the rest of the tour. So happy and relieved that anything serious has been ruled out. My relief is tempered by the knowledge that the Berlin audience were so inconvenienced. There was an amazing atmosphere in the house, it was going to be one of those unforgettable nights but not for this reason… We can’t wait to get back there on November 13th." - Bono
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Berlin ticket holders should standby for more information coming tomorrow from Live Nation about the November 13th rescheduled show.
https://www.u2.com/n...-back-to-berlin
![]()
0 placers