non fare finta di conoscere Rudy
dai su, non renderti (ancora più) ridicolo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 26 September 2023 - 10:16 AM
Inviato 26 September 2023 - 10:17 AM
non meriti risposta, perché vedo che non hai colto il senso della mia frase
Chi parla male, pensa male.
Inviato 26 September 2023 - 10:18 AM
Chi parla male, pensa male.
forse è il contrario...nel tuo caso
Inviato 26 September 2023 - 10:18 AM
basta sempre con queste polemiche inutili, dai su per favore...
Inviato 26 September 2023 - 10:20 AM
chepalle che siete
Inviato 26 September 2023 - 10:21 AM
non conosco Rudy personalmente ma ho avuto uno scambio di vedute. Ha puntualizzato che fosse una battuta come la fu a Dicembre al Kennedy Center.
Ma se non frequenti FB non puoi capire quello che volevo fargli notare. State facendo tutto voi
Inviato 26 September 2023 - 10:23 AM
a prescindere da ciò che ognuno di noi pensa (legittimamente) degli U2 oggi, su questo forum ci sono bellissime discussioni, non banali.
posti come questo forum vanno preservati e conservati, non chiusi
Ale d'accordo, ma non è stato recepito il senso. Ci mancherebbe che U2place chiuda per ste cazzate. Evidentemente qualcuno non vedeva l'ora di poter sfogare le sue frustrazioni contro di me....troppa tranquillità
Inviato 26 September 2023 - 10:27 AM
u2me ma non potevi semplicemente dirglielo in privato a Rudy, sinceramente qui siamo sul forum, di che si scrive lui o altri sulla pagina facebook sinceramente mi ninteressa relaticamente (io manco lo uso facebook, anzi quasi tutti i social in generale)
io direi di ritornare in Topic e finirla di nuovo con ste cose
Inviato 26 September 2023 - 10:31 AM
u2me ma non potevi semplicemente dirglielo in privato a Rudy, sinceramente qui siamo sul forum, di che si scrive lui o altri sulla pagina facebook sinceramente mi ninteressa relaticamente (io manco lo uso facebook, anzi quasi tutti i social in generale)
io direi di ritornare in Topic e finirla di nuovo con ste cose
su FB sono volati gli stracci sotto quel post. Chi li ha accusati di essere omofobi e razzisti, di non essere una pagina U2 e bla bla bla. E comunque non ho attaccato nessuno, ho solo "suggerito" se mi lasci passare il termine
Inviato 26 September 2023 - 10:33 AM
ma FB è un ricettacolo di ignoranza urenda su qualsiasi argomento. E mediamente la gente ha poco sense of humor purtroppo.
Spero che lo chiudano presto o che almeno chiudano i commenti (soprattutto alle notizie di cronaca/politica).
Detto questo nn è che ti puoi sdegnare se la maggior parte delle persone, a torto o ragione, hanno un'opinione diversa dalla tua.
Messaggio modificato da @li il 26 September 2023 - 10:34 AM
Inviato 26 September 2023 - 10:34 AM
ma FB è un ricettacolo di ignoranza urenda su qualsiasi argomento.
spero che lo chiudano presto o che almeno chiudano i commenti (soprattutto alle notizie di cronaca/politica).Detto questo nn è che ti puoi sdegnare se la maggior parte delle persone, a torto o ragione, hanno un'opinione diversa dalla tua.
Il post di u2place è indecoroso.
Inviato 26 September 2023 - 10:34 AM
Inviato 26 September 2023 - 10:35 AM
su FB sono volati gli stracci sotto quel post. Chi li ha accusati di essere omofobi e razzisti, di non essere una pagina U2 e bla bla bla. E comunque non ho attaccato nessuno, ho solo "suggerito" se mi lasci passare il termine
suggerimento che dovresti fare in privato o su facebook in privato (se si può fare), io e magari anche altri manco sappiamo cosa sia quel post di facebook qua dentro
Inviato 26 September 2023 - 10:35 AM
ma FB è un ricettacolo di ignoranza urenda su qualsiasi argomento.
spero che lo chiudano presto o che almeno chiudano i commenti (soprattutto alle notizie di cronaca/politica).Detto questo nn è che ti puoi sdegnare se la maggior parte delle persone, a torto o ragione, hanno un'opinione diversa dalla tua.
Le opinioni sono tutte condivisibili, gli effetti che generano vanno previsti
0 placers