@Mika
eh, m'avete rotto talmente le palle!
c'avrei altre priorità, ma...
:-)
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 04 February 2014 - 09:01 PM
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 February 2014 - 06:15 PM
@Mika
eh, m'avete rotto talmente le palle!
c'avrei altre priorità, ma...
:-)
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 04 February 2014 - 09:01 PM
Inviato 04 February 2014 - 06:16 PM
mi sembra un'altra composizione abbastanza minimalista, come OL
anche questo è un trademark di Danger Mouse
e in un certo senso è un ritorno alle origini u2iche (es: I will follow che ha un accordo e mezzo)
speriamo che abbiano abbandonato del tutto gli arzigogoli quasi prog di No Line
un accordo....e mezzo?!?
Inviato 04 February 2014 - 06:17 PM
'na battuta
2 accordi, mi sembra
Inviato 04 February 2014 - 06:18 PM
Inviato 04 February 2014 - 06:20 PM
Nel senso che è molto povero, un pò come per Mercy, che infatti fu scartata per questo.
Tecnicamente, sarebbe un pezzo tutt'altro che radiofonico.
Vince (radiofonicamente) perchè è obiettivamente molto fresca, ha un'apertura riconoscibilissima, si lascia ricordare e c'è un Bono da brividi.
invece io sono del parere opposto...il punto forte sono il ritornello e il coro finale, mentre è rivedibile la struttura troppo semplicistica delle strofe. lo stesso discorso di mercy lo faccio anche per le più recenti moment of surrender e winter
Inviato 04 February 2014 - 06:25 PM
ogni volta che guardo il video promozionale trasmesso per il super bowl mi dico: perchè non hanno avuto un pò più di coraggio?
in quel minuto sembra che la canzone abbia una carica rock pazzesca e la struttura non sia così rigida come nella versione definitiva
Inviato 04 February 2014 - 06:27 PM
Personalmente sta cosa del commerciale l'ho abbandonata da almeno 20 anni. Un tal giorno ho capito che siamo tutti commerciali, non conosco nessuno che lavora aggratisi. Quel giorno mi son detto, ma chissene del commerciale. Le cose si dividono in belle e brutte.
Poi ci sono quelle Bellissimissime degli U2.
questa era dichiaratamente commerciale visto che doveva raccogliere fondi; non mi aspettavo una suite prog di 23 minuti
alla fine va bene così...in questi casi basta una linea vocale decente, un sound decente, il resto lo fa il marchio U2;
confido che il meglio starà nei non singoli dell'album
Inviato 04 February 2014 - 06:29 PM
Buahahahaha
non ci credo neanche.......
Gabriele Tapiro D'oro 2014
Non è che non scrivevi perchè non è brutta come ti auspicavi?
Però ammetto che l'1-2 che vi siete sparati tu, Sadico, Dalele e Rudy mi ha fatto morire dal ridere ![]()
Messaggio modificato da Andreavox il 04 February 2014 - 06:38 PM
Inviato 04 February 2014 - 06:35 PM
http://www.u2.com/ne...on-and-counting
The full length video is coming later in the week... we'll keep you posted.
Inviato 04 February 2014 - 06:35 PM
Quindi Mar di Milano dall'isola di dosroches??
si ma nel 2001 ![]()
questa era dichiaratamente commerciale visto che doveva raccogliere fondi;
Mah...io considero dichiaratamente commerciale qualsiasi disco (o canzone) che ha un prezzo. Tutti, al di là dello scopo intendo. E' sempre tutto commerciale, anche quegli album sfigatissimi che, per la sola qualità di piacere a pochi, rischiano di passare, a prescindere, per capolavori non "commerciali" per gente dalle orecchie fini.
Messaggio modificato da mar'71 il 04 February 2014 - 06:44 PM
Inviato 04 February 2014 - 06:38 PM
Inviato 04 February 2014 - 06:38 PM
Cmq solo a me sembra assurdo che abbiano ancora bisogno di 2 mesi per far uscire l'album? Questa è solo sinonimo di insicurezza profonda..
Tant'è che il titolo provvisorio dell'album è proprio "Insecurity" ![]()
Inviato 04 February 2014 - 06:39 PM
e in un certo senso è un ritorno alle origini u2iche (es: I wil follow
Stesso pensiero che ho espresso oggi a più placer, altro che bomba e valigia
Inviato 04 February 2014 - 06:41 PM
sul discorso "commerciale la penso come te ma'71 perfettamente... un po' come l'arte moderna... dove un telo con due tagli al centro rappresentano il dolore... ecco se fai cose che non se le fila nessuno sono indie e non commerciali se fai cose melodiche sono commerciali
Inviato 04 February 2014 - 06:46 PM
ma uscirà anche un supporto rigido?
0 placers