Secondo me l'album uscirà a Marzo. Tour da Maggio negli States e Luglio- Agosto Europa. Autunno ed Inverno Sud America, Australia e Giappone.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 27 December 2016 - 02:10 PM
Inviato 27 December 2016 - 02:12 PM
- sere sere piace questo
Inviato 27 December 2016 - 02:25 PM
Inviato 27 December 2016 - 02:27 PM
Io penso che lo scenario più probabile sia album nuovo in uscita a breve..tour che parte in primavera dagli Usa..scalette con i pezzi d Soe e qualche canzone in più dell'Albero (rispetto alle solite) x festeggiarne il trentennale..
E' il medesimo scenario che mi ero dipinto pure io leggendo la news di Natale in homepage.
Inviato 27 December 2016 - 02:29 PM
Inviato 27 December 2016 - 02:30 PM
Stesso mio pensiero (magari con qualche "One tree hill" e forse qualche "in god's country " acustica...riguardo quest'ultima già al tempo di Rattle and Hum Edge disse in un'intervista a Propaganda che era per lui uno dei pezzi più difficili da suonare )
In definitiva , le prime cinque e qualche comparsata delle altre menzionate
Messaggio modificato da FedeU2 il 27 December 2016 - 02:34 PM
Inviato 27 December 2016 - 03:23 PM
Inviato 27 December 2016 - 03:39 PM
Mothers, peraltro già suonata nel 360, ricordo la versione sotto il diluvio di Zurigo e la più sciolta di Monaco
Ben ricordo ![]()
Inviato 27 December 2016 - 05:06 PM
Real Thing, The Fly, Mysterious Ways, Until, One.
Da dire che quella parte di setlist era in un certo senso vincolata ai motivi commerciali con il cofanetto/uber in vendita di li a pochi gg. Mi pare primi di agosto 2011 con tour terminato il 30 luglio.
Del Jt il remastered c'è già stato e tra tutti è quello meno fornito di ammennicoli/cretinate di cui invece sono farciti il dvd di parigi e pure quello di pasadena.
Potrebbero ripensarne ad un altro.
Come scritto da qualcuno ieri, MA MAGARI uscisse qualcosa di ufficiale con Tempe finale intero o Los Angeles 2 di novembre 87 o il dvd di Hartford o qualcosa del genere..
Avrebbero pacchi e pacchi di ore da far sentire e vedere, andando oltre il 'solito' Parigi 4 luglio.
vedremo!
edit, di certo gli indizi non mancano perché oltre a dirlo chiaramente, come altri facevano notare l'albero di Natale che addobbano è un Joshua Tree.
Inviato 27 December 2016 - 05:30 PM
l'edizione 20 anni di AB uscì a fine ottobre ![]()
from the sky down venne presentato al toronto film festival di settembre
- massimo188 piace questo
Inviato 27 December 2016 - 05:35 PM
Voi pensate a qualcosa di associato ai "Very Special Shows" del trentennale?
Azz.. 30 anni..
- Achtung Gloria, BaD FrOm IsChIa and simonett69 like this
Inviato 27 December 2016 - 05:42 PM
Voi pensate a qualcosa di associato ai "Very Special Shows" del trentennale?
Azz.. 30 anni..
sinceramente no...
la mia sensazione (in questo momento) è che SOE sia stato posticipato all'autunno 2017, e dunque la "scusa" per tornare in tour già questa primavera sia il 30ennale di JT
magari mi sbaglio, boh
Messaggio modificato da gabrielectric.to il 27 December 2016 - 05:44 PM
Inviato 27 December 2016 - 06:11 PM
Dalla news di u2place, c'è scritto che l'album potrebbe uscire già a gennaio...ma da dove esce sto rumors?
Cmq anche secondo me l'idea che tornino negli stadi parrebbe cozzare con il concept dell' I+E tour. Per me o partono con il tour nei palazzetti per SOE e partecipano a qualche festival tirando fuori una scaletta JT anniversario (tipo Glastonbury/achtung baby anniversario), altrimenti penso anche io che facciano un tour negli stadi per celebrare JT e SOE lo rimandano per l'autunno.
Messaggio modificato da albi il 27 December 2016 - 06:12 PM
Inviato 27 December 2016 - 06:52 PM
Se SOE in autunno allora significherebbe che non è pronto, magari date e luoghi già fissati e li sfruttano per i 30 (sigh) di JT negli stadi?sinceramente no...
la mia sensazione (in questo momento) è che SOE sia stato posticipato all'autunno 2017, e dunque la "scusa" per tornare in tour già questa primavera sia il 30ennale di JT
magari mi sbaglio, boh
Io sinceramente penso che invece esca a breve, sennò perché dice SoE is coming?
Per gli Show Special fate voi.... sentirlo chiudere il video sussurrando Jhosua Tree mi ha rizzato i peli della schiena e tolto il sonno
P.s.: ma dice uno show special o intende più concerti??
Messaggio modificato da trillo il 27 December 2016 - 06:56 PM
Inviato 27 December 2016 - 07:20 PM
Con queste premesse, comunque vada, sarà un vero salasso ![]()
- trillo piace questo
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa