anche noi c'eravamo nel 2005. Storico stadio...molto fuorimano. Ma alla fine del concerto c'erano decine e decine di autobus rossi a due piani che portavano tutti gratuitamente alla fermata della metro.
ecco, questa è un'ottima cosa ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 January 2017 - 03:39 PM
anche noi c'eravamo nel 2005. Storico stadio...molto fuorimano. Ma alla fine del concerto c'erano decine e decine di autobus rossi a due piani che portavano tutti gratuitamente alla fermata della metro.
ecco, questa è un'ottima cosa ![]()
Inviato 13 January 2017 - 04:06 PM
Ah io all'andata percorso alternativo con la metro fino a Hounslow East e poi mezzo di superficie
Al ritorno ho seguito la fiumana di gente e mi sono trovato su un treno diretto a Liverpool Street... ehh a dire il vero ci sono salito ..'all'italiana' tanto anche gli addetti alla stazione erano delle specie di buttadentro ![]()
Inviato 13 January 2017 - 05:20 PM
Inviato 13 January 2017 - 05:22 PM
ed il pubblico Londinese??..
mmm... così così ma nemmeno tanto male dai
Nel 2015 una data l'ho fatta in transenna quindi non ho visto nient'altro
l'altra in tribuna e, ovviamente, erano un po' moscetti
Inviato 13 January 2017 - 05:24 PM
Inviato 13 January 2017 - 06:26 PM
ma quale è il problema di ticketfast?
li puoi stampare a da casa esatto?mi sembra molto comodo, meno rischioso di una spedizione da uk
Niente di più giusto.
Mi ero però fissato sul fatto di avere i tkts in mano (come memorabilia) e non ho capito
se come due anni fa all' O2 le stampe si possono/devono convertire in tkts
prima dell'ingresso.
Messaggio modificato da Asakia il 13 January 2017 - 06:26 PM
Inviato 13 January 2017 - 06:33 PM
Niente di più giusto.
Mi ero però fissato sul fatto di avere i tkts in mano (come memorabilia) e non ho capito
se come due anni fa all' O2 le stampe si possono/devono convertire in tkts
prima dell'ingresso.
l anno scorso qualcosa ti davano alle casse, io mi ricordo di esserci andata il pomeriggio ma la ragazza mi disse che non stampavano piu, scrissi alla o2 e me li spedirono a casa (giusto per avere un ricordo, che poi c'erano le wristband l'anno scorso)
Inviato 13 January 2017 - 06:41 PM
Alle casse nel 2015 stampavano qualcosa ma solo se ti mostravi davvero disperato
Insistevano nel ripetere che l'evento era ticketless e che dovevi per forza strisciare la carta all'ingresso
Inviato 13 January 2017 - 07:33 PM
Inviato 15 January 2017 - 09:51 AM
non mi conquistò
mai vista così tanta birra spostarsi a bancali
c'ero solo il 18, concerto iniziato alle 20.30 con la luce del sole ancora alta.
Buonissimi i The Doves spalla, ottima Running.
Concordo sulla 'scomodità' di Twikhenham, tanto che quella sera uscii a metà vertigo bis pur di prendere il treno cui faceva riferimento Ale74, credo
Caro Massimo, e per tutti coloro che godranno del concerto in questo scenario.
Ho invece un ricordo bellissimo, oltre che del concerto, della location, seppure piuttosto periferica.
Si tratta del loro tempio del rugby, e credo che quella tipologia di cultura (eccezionalmente diversa da quella del calcio) abbia caratterizzato anche i servizi per lo stadio. Pullman e bus senza problemi al termine dei due concerti del 2005, personale dello stadio "alla irlandese" ("enjoy the concert!", "enjoy your beer!", ...).
Per il primo concerto, poi, ho uno dei ricordi più belli delle mie esperienze. L'agenzia ETS, ottima per costi e disponibilità di ticket GA+hotel ma scarsa nel recapito dei biglietti, aveva effettuato un pasticcio sulla busta (che di solito era già presente alla reception dell'hotel). Al telefono dissero di recarsi presso lo stadio ma...sul posto non c'era niente. Disperazione. Ma ecco, giusto per provare tutto: un servizio di reception collegato agli eventi del rugby. Un gentleman inglese anziano e una ragazza bellissima di nome Sophie. Presero a cuore il caso, telefonarono a tutti i recapiti possibili (agenzia ETS, hotel, ...) finché risalirono alla busta e al pasticcio sul nome indicato. Dedicarono sicuramente più di un'ora, tra vari avventori. Un'educazione e una disponibilità che ricorderò per sempre. Sophie stampò un pass di ingresso per il prato. Rimasi in contatto per qualche tempo con qualche mail di saluti/auguri.
Se qualcuno avrà tempo, se ancora esistente, invito a una visita presso questa magnifica reception dedicata al rugby e a portare un saluto alla bellissima e carinissima Sophie se fosse ancora lì.
Al perimetro esterno dello stadio ricordo uno store bellissimo sul rugby, con maglie, divise, gadgets, palloni "ovali".
Un'altra cultura.
Messaggio modificato da catia&max il 15 January 2017 - 09:55 AM
Inviato 15 January 2017 - 12:34 PM
Inviato 16 January 2017 - 10:11 AM
Che meraviglia! Ticketmaster non ha biglietti per la data di Londra ma ti rimanda comodamente al sito di GetMeIn, società di secondary ticketing di proprietà di ticketmaster che i biglietti li ha. A prezzi quadruplicati.
Inviato 16 January 2017 - 10:17 AM
Io sto impazzendo a fare Puzzle ....
E' vero che ho provato solo GA ma è davvero impossibile..
Pazienza
Inviato 16 January 2017 - 10:47 AM
ahahahha
io due puzzle li ho sbagliati!!!
se prendete biglietti fate alla svelta coi voli che i prezzi stanno salendo
c è anche wimbledon in quel week end, ottimo
Inviato 16 January 2017 - 11:51 AM
Avete il link dell'ufficialità di Londra 9 luglio?
0 placers