Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

The Joshua Tree Tour 2017

• Discussione Bloccata Questa discussione e' chiusa
1543 replies to this topic

#61 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:
  • Citta':cortona (ar)

Inviato 13 January 2017 - 05:16 PM

Il raddoppio della data di Parigi è pronto... secondo quanto riporta U2Achtung questo flyer è stato pubblicato per sbaglio da Le Figarò... pronto per essere reso ufficiale appena la data del 25 luglio prossimo a Parigi sarà sold-out.

15966048_10155659650238475_2626703390009

Io spero tanto di si, ma rimango molto scettico sul raddoppio a Roma.......

#62 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 13 January 2017 - 05:26 PM

Io spero tanto di si, ma rimango molto scettico sul raddoppio a Roma.......

Perché? :)

Non dimentichiamoci che con questa configurazione l'Olimpico ospiterà a spanne circa 63 000 spettatori (come nel Vertigo Tour): sono tanti ma non tantissimi.

Oltretutto a livello europeo le location quest'anno sono davvero poche e saranno molti i fan che si sposteranno (per di più nel weekend) per andare ai concerti.

Mi è sembrata lungimirante a questo giro piazzare tante date di sabato, in modo da incentivare le vendite.

• FedeU2 piace questo

#63 istico

istico

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 193 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 05:28 PM

se le disponibilità rimaste sono quelle reali dovrebbero farlo, se T1 c'ha messo del suo, chissà ...

#64 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 05:32 PM

se le disponibilità rimaste sono quelle reali dovrebbero farlo, se T1 c'ha messo del suo, chissà ...

Per le presale di u2.com non sono sicuramente stati messi in vendita tutti i biglietti, questo è sicuro.

• dublin77 piace questo

#65 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 13 January 2017 - 05:34 PM

lunedì mattina x Roma vanno via tutti come il pane dai

magari si farà un po più fatica a fare il secondo soldout

#66 istico

istico

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 193 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 05:41 PM

Per le presale di u2.com non sono sicuramente stati messi in vendita tutti i biglietti, questo è sicuro.

io questa volta ho notato che i posti andavano via in modo più regolare senza vuoti. Almeno nella zona tribune che ho tenuto d'occhio per mio interesse i posti non venduti credo che siano solo quelli dedicati ai vip package (montemario tribuna onore). Poi nella tevere non mi pare che sia stata messa in vendita la parte bassa  ma non compare neanche nella pianta postata nelle faq

#67 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 January 2017 - 05:44 PM

terminata la presale quindi
Qualcuno con presale non ha trovato tkts?

#68 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 05:44 PM

lunedì mattina x Roma vanno via tutti come il pane dai

magari si farà un po più fatica a fare il secondo soldout

Lunedì mi aspetto un po' più di fatica fisiologica sulle tribune da 200 €

#69 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:

Inviato 13 January 2017 - 05:51 PM

Perché? :)

Non dimentichiamoci che con questa configurazione l'Olimpico ospiterà a spanne circa 63 000 spettatori (come nel Vertigo Tour): sono tanti ma non tantissimi.

Oltretutto a livello europeo le location quest'anno sono davvero poche e saranno molti i fan che si sposteranno (per di più nel weekend) per andare ai concerti.

Mi è sembrata lungimirante a questo giro piazzare tante date di sabato, in modo da incentivare le vendite.

E' una mia sensazione, diciamo che non credo che raddoppieranno tutte le date europee, per questo vedo più facile il raddoppio su Londra, Dublino e Parigi.

Anche se concordo con te che aver messo Roma 1 di sabato, è molto più invitante da raddoppiare, speriamo che tu abbia ragione, il tuo discorso fila molto.....

Messaggio modificato da simone9 il 13 January 2017 - 05:52 PM

#70 Imstillrunning

Imstillrunning

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 589 Messaggi:
  • Citta':Bologna

Inviato 13 January 2017 - 05:55 PM

Pare che i biglietti di Barcellona con corriere stiano già arrivando a destinazione.... è mai successo che qualcuno si ritrovasse col biglietto in mano prima ancora della vendita ufficiale?

Curiosità mia.

A me lo ha appena scritto un'amica, ma ho visto che sul topic apposito altri hanno confermato questa cosa

#71 lifestyle

lifestyle

Mario Giuliacci

• U2placers Storici
  • 40511 Messaggi:
  • Citta':Cunvrent - Brianza

Inviato 13 January 2017 - 05:58 PM

io questa volta ho notato che i posti andavano via in modo più regolare senza vuoti. Almeno nella zona tribune che ho tenuto d'occhio per mio interesse i posti non venduti credo che siano solo quelli dedicati ai vip package (montemario tribuna onore). Poi nella tevere non mi pare che sia stata messa in vendita la parte bassa  ma non compare neanche nella pianta postata nelle faq

non son stati venduti un sacco di settori che sono riservati alla vendita libera

#72 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

E' una mia sensazione, diciamo che non credo che raddoppieranno tutte le date europee, per questo vedo più facile il raddoppio su Londra, Dublino e Parigi.

Anche se concordo con te che aver messo Roma 1 di sabato, è molto più invitante da raddoppiare, speriamo che tu abbia ragione, il tuo discorso fila molto.....

nel calendario non ci sarebbe cmq spazio per raddoppiarle tutte...

i raddoppi quasi sicuri sono londra, parigi, dublino, + una fra roma e barcellona

#73 simone9

simone9

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 284 Messaggi:

Pare che i biglietti di Barcellona con corriere stiano già arrivando a destinazione.... è mai successo che qualcuno si ritrovasse col biglietto in mano prima ancora della vendita ufficiale?

Curiosità mia.

A me lo ha appena scritto un'amica, ma ho visto che sul topic apposito altri hanno confermato questa cosa

E che sono parenti con Speedy Gonzales!!!!!!!

#74 massimo188

massimo188

Where The Spritz Have No Name

• U2place Team
  • 23433 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 13 January 2017 - 05:59 PM

in Spagna sempre così veloci :)
costava un quarantino di euro, ma UPS consegna in 24h
quindi la risposta è sì, anche nel 360 successe, sia per Barcellona 2009 che Siviglia 2010
  • Dominus, felipe and Imstillrunning like this

#75 Robbie76

Robbie76

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 174 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 13 January 2017 - 06:00 PM

Sicuramente ma ma
Tribuna Tevere parte bassa da 120 euro non è stata messa in vendita. Ho sentito amici che anche loro hanno preso i biglietti col miglior posto al momento è t1 ha assegnato sempre i settori alti...quello ovviamente più lontani e che ho preso pure io

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers