E' stato triste sentire Bono alla fine di I will follow dire che per il nuovo album ci sarà da aspettare un po' e che hanno pensato anche allo scioglimento.
Whattafuckingfuck????????
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 26 October 2017 - 06:40 AM
E' stato triste sentire Bono alla fine di I will follow dire che per il nuovo album ci sarà da aspettare un po' e che hanno pensato anche allo scioglimento.
Inviato 26 October 2017 - 07:27 AM
hanno fatto mothers con Daniel Lanois?
mi è dispiaciuto perdermi l'ultimo concerto ![]()
Inviato 26 October 2017 - 07:28 AM

@esprit_u2com

@rossandrewstewart
Messaggio modificato da ale the fly il 26 October 2017 - 07:48 AM
Inviato 26 October 2017 - 07:40 AM
Inviato 26 October 2017 - 07:54 AM
Non trovo riscontro alle notizie sconfortanti riportate. Su nessun social.
infatti, da dove escono queste news ?
Inviato 26 October 2017 - 07:55 AM
Inviato 26 October 2017 - 08:06 AM
u2gigs: Before the show began, Bono played a prank on support act Noel Gallagher by taking to the stage dressed as a chicken
![]()
Inviato 26 October 2017 - 08:13 AM
Credo che Vico stesse scherzando..
Inviato 26 October 2017 - 08:17 AM
Sul video di Follow postato e altri che ho trovato non si sente nessun discorso, sto cercando un video di One che è la canzone prima, però occhio a non fraintendere come al solito, troviamo un video in cui c'è sto discorso e traduciamo bene, perché potrebbe aver semplicemente detto che:
"Per SOE c'è voluto un po' di tempo (più del previsto, nel senso che sono successe delle cose nel mentre) e in questo lasso di tempo abbiamo addirittura considerato lo scioglimento (sempre a causa di ciò che è successo ovvero qualcosa di più o meno grave a Bono)". Cioè cose successe nel passato recente, ora stanno rilasciando singoli girano video....magari sbaglio ma non mi sembra un gruppo all'alba dello scioglimento ma piuttosto un gruppo che sta per imbarcarsi in un'altra (può pure essere che sia l'ultima, chi lo sa) avventura.
Troviamo sto video ascoltiamo bene e poi vediamo dai.
Inviato 26 October 2017 - 08:19 AM
Comunque io penso che siano state fatte riprese ufficiali anche ieri, su instagram c'è un bel video durante streets preso da sopra lo schermone che inquadra lo stadio, stupendo colpo d'occhio.
A me se il blu ray fosse un mix di date varie non dispiacerebbe
Inviato 26 October 2017 - 09:18 AM
Questo è un prato pieno!!! ![]()
Inviato 26 October 2017 - 06:55 PM
Cioè, davvero Bono si è vestito da gallina?
![]()
Inviato 26 October 2017 - 08:23 PM
Comunque io penso che siano state fatte riprese ufficiali anche ieri, su instagram c'è un bel video durante streets preso da sopra lo schermone che inquadra lo stadio, stupendo colpo d'occhio.
A me se il blu ray fosse un mix di date varie non dispiacerebbe
parli di questo? solo 10"
https://twitter.com/...80?refsrc=email
Messaggio modificato da Bonomax66 il 26 October 2017 - 08:24 PM
Inviato 26 October 2017 - 09:11 PM
parli di questo? solo 10"
https://twitter.com/...80?refsrc=email
Inviato 26 October 2017 - 11:47 PM
Viho, vabbè che era tardi/mattina presto per te, ma io ste frasi non le ho sentite e non le ho riviste/risentite, anzi Bono se ne va subito dopo aver terminato
potresti cortesemente mostrarci quel che ha detto?
Messaggio modificato da Bonomax66 il 26 October 2017 - 11:47 PM
0 placers