Storicamente gli U2 nei Promo Tour usano svelare diversi inediti quindi non darei per scontato che vengano suonati solo i 2 due singoli
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Songs Of Experience Promo Tour
Inviato 07 November 2017 - 12:21 PM
Inviato 07 November 2017 - 03:05 PM
Se ho capito bene ci sarà Guetta con gli U2 a Londra.
Oramai siamo lanciatissimi sul mainstream giovane, mi aspetto a questo punto una ospitata a x factor Italia con un featuring con Fedez
Inviato 07 November 2017 - 03:16 PM
Oramai siamo lanciatissimi sul mainstream giovane, mi aspetto a questo punto una ospitata a x factor Italia con un featuring con Fedez
vabbè ma Guetta chiuderà immagino la serata
Inviato 07 November 2017 - 05:23 PM
Magari non featuring con Fedez, ma l'ospitata a X Factor è probabile...
Si vocifera di un ospite importante che per ora è tenuto segreto
- Pluto08 piace questo
Inviato 07 November 2017 - 05:26 PM
Magari non featuring con Fedez, ma l'ospitata a X Factor è probabile...
Si vocifera di un ospite importante che per ora è tenuto segreto
Se non sbaglio come ospite è confermato anche Noel?!
Inviato 07 November 2017 - 05:30 PM
Se non sbaglio come ospite è confermato anche Noel?!
Si esatto
Non sarebbe uno scandalo l'ospitata a X factor, la preferirei sicuramente rispetto alla solita, melensa e buonista intervista da Fazio
- vox93 piace questo
Inviato 07 November 2017 - 05:35 PM
"solita" perché? ci sono andati solo nel 2014
peraltro, al di là dell'inutile intervista, le versioni che fecero di miracle e wave furono valide
- lupomax10 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 07 November 2017 - 05:36 PM
Si esatto
Non sarebbe uno scandalo l'ospitata a X factor, la preferirei sicuramente rispetto alla solita, melensa e buonista intervista da Fazio
Mah....se ci fosse l'ospitata la guarderei senz'altro, però per me X Factor e similari sono in completa antitesi sul percorso di carriera che forma veramente un artista.
Vero che i tempi cambiano e che bisognerebbe adeguarsi ma continuo a rimanere ancorato all'idea romantica che un artista vero nasce e cresce nei localacci, poi nei club e poi chissà.....(e forse è questo il motivo per cui io non andrò mai più in la dei localacci
)
Esattamente quello che è successo agli u2 e a moltissime altre band di successo....forse tutte.
Quasi tutto ciò che esce dai talent a me sembrano fuochi di paglia, anche se il talento innegabile c'è sono pochi che si salvano e quando escono vincitori da questi programmi sono poco più che burattini in mano alle case discografiche dietro a tali programmi, non hanno nessun potere sulle decisioni artistiche che determineranno la loro carriera.
In non molti riescono a riappropriarsi della loro carriera, mi viene in mente Mengoni per rimanere in territorio italiano.
Guardatevi questo
Messaggio modificato da lupomax10 il 07 November 2017 - 05:38 PM
- andy_r80 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 07 November 2017 - 05:36 PM
Si esatto
Beh con Fazio ormai saranno diventati amici.. ![]()
Comunque credo che nessuno gli vieti di fare la solita intervista con lui + esibizione a X-Factor.. Vedremo!
Tanto non manca molto per saperlo..
Inviato 07 November 2017 - 05:38 PM
"solita" perché? ci sono andati solo nel 2014
peraltro, al di là dell'inutile intervista, le versioni che fecero di miracle e wave furono valide
D'accordissimo sulle versione live molto belle, ma faccio davvero fatica a digerire Fazio e le sue interviste intrise di buonismo e banalità.
Preferirei vederli in un contesto diverso, come per esempio superospiti di una trasmissione musicale (pur essendocene poche e discutibili)
Inviato 07 November 2017 - 05:41 PM
Mi piacerebbe vederli nuovamente intervistati da Paola Maugeri.
Comunque c'è uno speciale bellissimo con Fazio fatto a Dublino all'epoca della valigia, intervistati Bono e Larry...ogni buon fan degli u2 dovrebbe aver visto quella intervista secondo me molto bella
Parte 1 di 6, cercatevi le altre se avete voglia
- lince, u2gonnos, wave and 1 other like this
Inviato 07 November 2017 - 05:45 PM
Mi piacerebbe vederli nuovamente intervistati da Paola Maugeri.
Piace anche a me tantissimo la Maugeri, La speranza c'è solo se passeranno da Virgin (per esempio lei giovedi intevisterà Noel Gallagher) ma la promozione in radio gli U2 non ricordo che l'abbiano fatta in tempi recenti, in Italia
Messaggio modificato da English Bulldog il 07 November 2017 - 05:46 PM
Inviato 07 November 2017 - 05:55 PM
Oddio, io non la sopporto proprio.. Anche su Virgin non riesco quasi ad ascoltarla..
Certo, sicuramente è ben più preparata di Fazio!
- Achtung Gloria, tia and wave like this
Inviato 07 November 2017 - 05:56 PM
40 minuti uguale 8 pezzi max 9
THE BLACKOUT (SUNDAY)
VERTIGO
BEAUTIFUL DAY
ONE
STILL HAVEN'T FOUND
SUNDAY (ELEVATION)
BEST THING
GET OUT OF
WITH OR WITHOUT YOU