E poi, come non farsi venire in mente lo sguardo beffardo della statua del connazionale Oscar Wilde in Merrion Square???
Non so, ma io ci vedo proprio un nesso,
forse sto lavorando troppo
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 May 2018 - 05:49 PM
Inviato 11 May 2018 - 11:30 PM
San Jose

U2start.com
Inviato 12 May 2018 - 07:02 AM
Las Vegas 1
“Is there a dermatologist in the house? Tell them Macphisto is on fire!”

Inviato 12 May 2018 - 10:29 AM
Spunto interessantissimo!! Il nesso c'è!!lo schermo in cui si "specchiano" Bono e McPhisto mi ricorda anche Dorian Gray...: lo specchio (che ora è la rete?) raccoglie e nasconde (o scopre?), ma sicuramente diffonde ovunque gli aspetti ancora più oscuri, crudeli ed infidi del McPhisto che negli anni 90 si è palesato ai nostri occhi..
E poi, come non farsi venire in mente lo sguardo beffardo della statua del connazionale Oscar Wilde in Merrion Square???
Non so, ma io ci vedo proprio un nesso,
forse sto lavorando troppo![]()
Inviato 12 May 2018 - 10:53 AM
Messaggio modificato da elybf il 12 May 2018 - 10:56 AM
Inviato 12 May 2018 - 11:07 AM
la prima volta che ho sentito Ocean+Iris ho avuto la sensazione di qualcuno che ti culla e poi la scomparsa di questo qualcuno: non so se loro intendevano questo ma io difficilmente me la toglierò dalla testa
Inviato 12 May 2018 - 03:19 PM
Per il momento sono riuscita a non guardare video quindi ancora non posso esprimermi sull'effetto della sequenza The Ocean - Iris che, solo a leggerla, mi dà i brividi...(quanto piangerò...già mi vedo🙈) Cmq hai perfettamente ragione.. Soprattutto The Ocean mi suscita esattamente la sensazione dell'essere cullata dalle onde!! Probabile che siamo entrambe ad essere fuori...e a soffrire dello stesso disturbo, peraltro!😁dici?
non sarà che siamo in due ad essere fuori di tes..... ehm... a lavorare troppo?![]()
la prima volta che ho sentito Ocean+Iris ho avuto la sensazione di qualcuno che ti culla e poi la scomparsa di questo qualcuno: non so se loro intendevano questo ma io difficilmente me la toglierò dalla testa
Inviato 12 May 2018 - 08:18 PM
Anche ha me fa più o meno questa impressione, anche perché Bono canta solo i versi alla fine e fa una lunga introduzione parlando di Iris e della sua perdita
Per il momento sono riuscita a non guardare video quindi ancora non posso esprimermi sull'effetto della sequenza The Ocean - Iris che, solo a leggerla, mi dà i brividi...(quanto piangerò...già mi vedo) Cmq hai perfettamente ragione.. Soprattutto The Ocean mi suscita esattamente la sensazione dell'essere cullata dalle onde!! Probabile che siamo entrambe ad essere fuori...e a soffrire dello stesso disturbo, peraltro!
Inviato 12 May 2018 - 11:01 PM
Grazie per i vostri contributi! ![]()
Las Vegas

@ajgarcia4
Messaggio modificato da sere sere il 12 May 2018 - 11:05 PM
Inviato 13 May 2018 - 06:56 AM
Las Vegas 2
“Please allow me to introduce myself… I’ve been around for many a year, stolen many a man’s soul. I was there in Charlottesville when the KKK sieg heil’d together … who could make this shit up, seriously! Pleased to meet you, hope you guess my name! My name is Macphisto, actually; I sometimes dress up as Mick Jagger, HA HA HA HA!“
Inviato 13 May 2018 - 08:42 AM
Inviato 14 May 2018 - 06:28 PM
Inviato 14 May 2018 - 09:24 PM
Inviato 14 May 2018 - 11:38 PM
Las Vegas 1

Inviato 15 May 2018 - 10:53 PM
Las Vegas

http://vegasseven.co...show-we-needed/
Messaggio modificato da sere sere il 15 May 2018 - 10:55 PM
0 placers