massì, il "bono napoli tour 2023".
molto probabile
tu non eri quello che lo diceva pure per altre date? eh sapientone?
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 28 March 2023 - 10:13 AM
massì, il "bono napoli tour 2023".
molto probabile
Inviato 28 March 2023 - 10:13 AM
già sarebbe l'unica doppietta finora, ad esclusione di NYC, mi parrebbe strano ne facesse di più ma ad ogni buon conto aspettiamo almeno l'ufficialità di queste due prima di altre considerazioni ![]()
finora sui canali ufficiali tutto tace per cui non resta che attendere ![]()
Messaggio modificato da lince il 28 March 2023 - 10:18 AM
Inviato 28 March 2023 - 10:15 AM
magari non c'è nulla di ANNUNCIATO...è un pò diverso
ho usato un termine informatico, ma il senso è quello....prof
Inviato 28 March 2023 - 10:17 AM
no, il senso non è quello, non bluffare
nuova date in Europa in effetti sono una totale sorpresa. cmq x il momento Napoli non è ufficiale.
Inviato 28 March 2023 - 10:19 AM
no, il senso non è quello, non bluffare eh????!
nuova date in Europa in effetti sono una totale sorpresa. cmq x il momento Napoli non è ufficiale.
in che senso non bluffare? chi ti capisce deve essere abbastanza bravo...
Inviato 28 March 2023 - 10:22 AM
parlando di cose molto più importanti (oltre che più interessanti di queste diatribe) mi rivolgo in particolare ai placer partenopei:
se tutto viene confermato sarebbe assai gradita una lista degli imperdibili posti ove mangiare
![]()
![]()
Messaggio modificato da lince il 28 March 2023 - 10:22 AM
Inviato 28 March 2023 - 10:26 AM
La miglior pizza della mia vita l'ho mangiata a Starita a materdei
Inviato 28 March 2023 - 10:28 AM
Per chi viene dalla Puglia, nel caso si riuscisse a prendere i biglietti, ci si potrebbe organizzare per andarci insieme.
Io comunque cercherò di prenderne 4 e dovrei andarci solo (mia moglie ha già dato il benestare
)
Se e dico SE, dovesse realizzarsi, qualche biglietto potrei cederlo qui.
Inviato 28 March 2023 - 10:36 AM
Se ci sono 12 date in Europa è più semplice trovare i biglietti. Se ce ne sono due no. Paragone sbagliato.
Questo è un tema importante: di altre possibili date in Europa c'è qualche rumor?
Inviato 28 March 2023 - 10:42 AM
Inviato 28 March 2023 - 10:51 AM
devo essere onesto... credevo suscitasse più interesse anche qui sul forum invece non mi "sembra" così a sensazione... vedremo appena metteranno i biglietti in vendita
Credo che dipenda ancora dal fatto che non è ancora stato ufficialmente annunciato. Al momento abbiamo questi rumors, comunque molto affidabili, ma annunci, date di prevendita e modalità, boh, ancora nulla...
Inviato 28 March 2023 - 10:53 AM
La miglior pizza della mia vita l'ho mangiata a Starita a materdei
Quoto col sangue!
Uno spettacolo vero e proprio! Soprattutto la Marinara Starita è una delle pizze più buone che abbia mai mangiato in vita mia
Secondo alcuni poi quella sarebbe la pizzeria che emergerebbe nel film ad episodi L'oro di Napoli di Vittorio De Sica (l'episodio con Sophia Loren e l'anello)
Inviato 28 March 2023 - 10:54 AM
Vedono Napoli e poi muoiono.
![]()
0 placers