Ci saranno i conflitti di bono col padre (la storia teen)
Gli Scazzi nella band (AB, live aid e altre storie)
I più profondi conoscitori delle storie della band potrebbero dire la loro. Penso che di spunti per ottenere un buon risultato ce ne siano
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 24 May 2023 - 07:04 PM
Ci saranno i conflitti di bono col padre (la storia teen)
Inviato 24 May 2023 - 07:30 PM
è già saltato fuori il nome qualche post fa.Chi farà il Larry eternamente incazzato ?
Inviato 24 May 2023 - 07:42 PM
è già saltato fuori il nome qualche post fa.
sarà wanna marchi
Inviato 24 May 2023 - 07:45 PM
sarà wanna marchi
Inviato 24 May 2023 - 08:22 PM
Diciamo che gli ultimi film di JJ Abrams sono sempre pienissimi di fan service di quello proprio terra terra. Per gli U2 non mi piacerebbe proprio vedere una cosa del genere, si rischia davvero il "cringe" come dice Gabriele.
Per loro mi piacerebbe una cosa un po più ricercata e poetica (alla Wenders o Corbjin per dire)... non una cosa becera come gli ultimi Star Wars.
Un film più che buono é "Killing Bono" del 2013, che ripercorre la carriera anni '80 degli U2 attraverso gli occhi del (povero, nel film) Neil McCormick, il che aggiunge un po di "drama" ![]()
Inviato 24 May 2023 - 10:35 PM
Con Do Nascimiento
Inviato 25 May 2023 - 08:02 AM
Penso che di spunti per ottenere un buon risultato ce ne siano
hai voglia
roba da costruirci più stagioni in stile The crown ![]()
ps
ho visto che da ieri purtroppo Netflix ha bloccato le condivisioni extrafamiliari
Inviato 25 May 2023 - 08:12 AM
...intanto avranno creato la dipendenza😉hai voglia
roba da costruirci più stagioni in stile The crown
ps
ho visto che da ieri purtroppo Netflix ha bloccato le condivisioni extrafamiliari
Inviato 27 May 2023 - 08:35 AM
Faccio una domanda e cerco di non andare troppo OT.
Perché avete paura della regia di JJ Abrams? Quali risultati negativi potrebbero ricadere sul biopic U2?
O se avete aspettative positive, perché?
Se riusciamo ad argomentare senza andare troppo OT sennò ci chiudono il topic
Inviato 27 May 2023 - 09:09 AM
ABRAMS è un ottimo regista… Lost è una pietra miliare della TV.
È anche molto sensibile agli umori della fanbase, questo lo vedo come un limite. Una cagata edulcorata come Bohemian Rhapsody non ce la meritiamo
ma lost a parte che non ho mai voluto vedere.. lui fa il regista, la storia che va sullo schermo dovrebbero scriverla altri, e se è vero che larry partecipa attivamente non è automatico che sarà grandiosa. bohemian rhapsody cosi com'è lo ha voluto brian may, per chi non lo sapesse il chitarrista dei queen, quindi è tutto relativo.
Inviato 27 May 2023 - 09:24 AM
Inviato 27 May 2023 - 12:37 PM
scusate ma è ufficiale che Larry segua questo progetto? non l'ho letto da nessuna parte...
Inviato 29 May 2023 - 01:23 PM
scusate ma è ufficiale che Larry segua questo progetto? non l'ho letto da nessuna parte...
Il biopic è in fase di sviluppo, di ufficiale non c'è nulla tranne le informazioni ad inizio Topic. Le sceneggiature saranno curate da Anthony McCarten (Bohemain Rhapsody).
Quella di Larry è una "confidenza" ricevuta. Credo che anche che gli altri 3 verranno coinvolti prima o poi.
Inviato 29 May 2023 - 04:49 PM
ma così non finiscono più l'album di inediti🤦...facciamo che Larry segua le sorti di questo film ad episodi quasi inutile e gli altri 2+1 facciano session definitive....dajeeee🎶🎵😉Il biopic è in fase di sviluppo, di ufficiale non c'è nulla tranne le informazioni ad inizio Topic. Le sceneggiature saranno curate da Anthony McCarten (Bohemain Rhapsody).
Quella di Larry è una "confidenza" ricevuta. Credo che anche che gli altri 3 verranno coinvolti prima o poi.
Inviato 29 May 2023 - 04:56 PM
ma così non finiscono più l'album di inediti...facciamo che Larry segua le sorti di questo film ad episodi quasi inutile e gli altri 2+1 facciano session definitive....dajeeee
l'album di inediti è praticamente finito, il problema sono loro che non si decidono mai...come sempre
0 placers