Appena rientrato in albergo,spettacolo bellissimo,ma con tutto Acthung Baby in setlist mi pare logico. La Sfera rende lo show veramente coinvolgente, è una di quelle cose che merita di esser vista almeno una volta. Fortunatamente gli "effetti speciali" non sono utilizzati in maniera eccessiva e questo rende lo spettacolo"intimo",meglio perché il video è bello ma distrae molto dalla Musica. Bono inizio concerto si è lamentato della voce e beveva acqua di continuo,seconda parte voce migliore,l'ho visto comunque in gran forma,Adam sorridente come al solito,ero a 2 metri dal palco proprio sotto a lui,ha interagito molto con noi,The Edge ha suonato da "scienziato" come al solito.quella che manca è la batteria e secondo me manca molto anche a loro,si nota che non c'è intesa con questo batterista, soprattutto Bono che lo guidava ogni canzone.Gli americani si sono scatenati con Vertigo ed Elevation che comunque devo dire che con questa set list si tollerano meglio😀, ah stasera niente scena del palloncino
Per concludere a me nel complesso è piaciuto,durato 2 ore e venti che sono volate.
P.s. se andate non fate la fila la mattina per il numero,si vede benissimo e si è vicini in tutto il GA,io sono arrivato alle 19,00 circa ed ero in seconda fila
(Top), Senza chiederti hai risposto alla mia domanda , ho sentito trámite u2 chile che arrivano la sera prima per prendere dei numeri, sconsigli arrivare di mattino per fare la fila , sinceramente ho questo dubbio di come fare , gz