Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 11-10-23]

• Please log in to reply
104 replies to this topic

#61 @li

@li

L'alternativa radiotesta radical chic - Untrice

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 56867 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 12 October 2023 - 04:56 PM

hai visto più volte gli U2 o i Radiohead + Yorke?

Diciamo che all’epoca degli U2 ero giovincella e prima studentessa e poi lavoratrice al primo impiego, la passione Radiohead è capitata in una fase della vita un po’ più solida…

Comunque poco più di 20 volte gli U2 (e in 20 anni non è tantissimo) e una settantina scarsa Rh e progetti vari (e anche per via dei progetti paralleli e’ più facile far numero).

Messaggio modificato da @li il 12 October 2023 - 04:56 PM

• Fefe, Andreavox and lince like this

#62 the electric co.

the electric co.

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 4393 Messaggi:
  • Citta':Tema: la mia città

Inviato 12 October 2023 - 05:04 PM

Diciamo che all’epoca degli U2 ero giovincella e prima studentessa e poi lavoratrice al primo impiego, la passione Radiohead è capitata in una fase della vita un po’ più trishte

Comunque poco più di 20 volte gli U2 (e in 20 anni non è tantissimo) e una settantina scarsa Rh e progetti vari (e anche per via dei progetti paralleli e’ più facile far numero).

Finalmente lo ammetti.

#63 @li

@li

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:

Inviato 12 October 2023 - 05:05 PM

Ahaha
Mh no comunque non direi :)

Messaggio modificato da @li il 12 October 2023 - 05:06 PM

#64 Fanta

Fanta

Red Flag placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2554 Messaggi:
  • Citta':Modena '87

Inviato 12 October 2023 - 06:25 PM

e come mai vista la tua passione se è lecito chiedere?

e come mai vista la tua passione se è lecito chiedere?

Per me 1 concerto basta e avanza. Non ho mai desiderato di vederli più volte a distanza ravvicinata. Non ne ho mai sentito la necessità. A maggior ragione sapendo che sono pure tutti (quasi) uguali.
La cosa che ho sempre cercato di fare però era di presentarmi senza sapere nulla. Palco e setlist sconosciuti. Mi auto escludo dal web ad ogni tour.. tranne questo, sapendo che non sarei andato.
Mi sento cmq un fan atipico io...non so nemmeno le canzoni a memoria ad esempio.
  • Fefe, Walk_On, @li and 3 others like this

#65 @li

@li

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:

Inviato 12 October 2023 - 06:47 PM

Mi sento cmq un fan atipico io...non so nemmeno le canzoni a memoria ad esempio.

Caspita si questo mi stupisce!

#66 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:

Inviato 12 October 2023 - 06:47 PM

Cara Ali, cari tutti,

vedersi 25 date?...tutte uguali?... assolutamente sì!!! Vogliamo pensare a quante persone/situazioni/eventi della vita vediamo e viviamo che ci annoiano e che dobbiamo, invece, sopportare molto più che "25 volte"??!! Ma anche una data a sera!  :)

Un commento lo voglio dire anch'io, dopo la plurima visione di due concerti da Youtube Multicam (non me ne voglia il buon Stefano con tutto il grande lavoro che fa per le dirette) che farebbero impallidire anche i video ufficiali tanto che sono fatti bene:

1. la parte considerata "S.O.S." mi pare piuttosto debole e "schiacciata" dalla grandezza e totalità dell'evento;

2. la sezione "So Cruel/Acrobat/Ultraviolet/Love is Blindness" è da capogiro, da sola vale la trasferta a nuoto e poi a piedi nel Nevada.

• sere sere, walktothewater, laura1979 and 3 others like this

#67 Maxblind76

Maxblind76

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • 1832 Messaggi:
  • Citta':Mantova

Inviato 12 October 2023 - 06:48 PM

mi intrometto

quando ero piùggiovane!!! pensavo che 1 era perfetta, e non avrei voluto rovinare il ricordo di quella serata.
poi li vedevi e cercavi di farne un'altra.
l'ultimo tour ne ho fatte 4 consecutive al Forum.

io mio piccolo sogno è sempre stato di partire in estate e seguirili ovunque in Europa, non credo ci riuscirò... ma mai dire mai.
A Vegas potessi organizzare un viaggio come si deve e farmi la west coast, come cilliegina finale cercherei di fare un paio di date. E' che io , e vale per me, non concepisco andare la per un concerto o due, ma questo in nessuna parte del mondo e per nessuno.

altresì vero che se facessero nella mia città 6 date, ci andrei molto probabilmente a tutte e 6, perchè saprei che sono lì, dove sono nato cresciuto, dove vivo e saperli li da me e non andarci anche solo una sera, mi farebbe stare male credo.

aggiungo che facessero uscire tutto un tour di bootlegs ufficiali, prenderei il cofanettone sicuramente.

tutto fattibile tranne il cofanettone😉

#68 catia&max

catia&max

33:3 Blown By The Wind Placer

• U2placers Storici
  • 1352 Messaggi:

Inviato 12 October 2023 - 06:50 PM

tutto fattibile tranne il cofanettone

(ho visto certe cose a Vinilmania lo scorso sabato...sshhhhh!!! :whistling: )

#69 Robyu210

Robyu210

Nuovissimo

• U2placers Neonati
  • 8 Messaggi:
  • Citta':Amersfoort

Inviato 12 October 2023 - 07:17 PM

Appena rientrato in albergo,spettacolo bellissimo,ma con tutto Acthung Baby in setlist mi pare logico. La Sfera rende lo show veramente coinvolgente, è una di quelle cose che merita di esser vista almeno una volta. Fortunatamente gli "effetti speciali" non sono utilizzati in maniera eccessiva e questo rende lo spettacolo"intimo",meglio perché il video è bello ma distrae molto dalla Musica. Bono inizio concerto si è lamentato della voce e beveva acqua di continuo,seconda parte voce migliore,l'ho visto comunque in gran forma,Adam sorridente come al solito,ero a 2 metri dal palco proprio sotto a lui,ha interagito molto con noi,The Edge ha suonato da "scienziato" come al solito.quella che manca è la batteria e secondo me manca molto anche a loro,si nota che non c'è intesa con questo batterista, soprattutto Bono che lo guidava ogni canzone.Gli americani si sono scatenati con Vertigo ed Elevation che comunque devo dire che con questa set list si tollerano meglio😀, ah stasera niente scena del palloncino
Per concludere a me nel complesso è piaciuto,durato 2 ore e venti che sono volate.
P.s. se andate non fate la fila la mattina per il numero,si vede benissimo e si è vicini in tutto il GA,io sono arrivato alle 19,00 circa ed ero in seconda fila

(Top), Senza chiederti hai risposto alla mia domanda , ho sentito trámite u2 chile che arrivano la sera prima per prendere dei numeri, sconsigli arrivare di mattino per fare la fila , sinceramente ho questo dubbio di come fare , gz

#70 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 13 October 2023 - 06:02 AM

Appena rientrato in albergo,spettacolo bellissimo,ma con tutto Acthung Baby in setlist mi pare logico. La Sfera rende lo show veramente coinvolgente, è una di quelle cose che merita di esser vista almeno una volta. Fortunatamente gli "effetti speciali" non sono utilizzati in maniera eccessiva e questo rende lo spettacolo"intimo",meglio perché il video è bello ma distrae molto dalla Musica. Bono inizio concerto si è lamentato della voce e beveva acqua di continuo,seconda parte voce migliore,l'ho visto comunque in gran forma,Adam sorridente come al solito,ero a 2 metri dal palco proprio sotto a lui,ha interagito molto con noi,The Edge ha suonato da "scienziato" come al solito.quella che manca è la batteria e secondo me manca molto anche a loro,si nota che non c'è intesa con questo batterista, soprattutto Bono che lo guidava ogni canzone.Gli americani si sono scatenati con Vertigo ed Elevation che comunque devo dire che con questa set list si tollerano meglio😀, ah stasera niente scena del palloncino
Per concludere a me nel complesso è piaciuto,durato 2 ore e venti che sono volate.
P.s. se andate non fate la fila la mattina per il numero,si vede benissimo e si è vicini in tutto il GA,io sono arrivato alle 19,00 circa ed ero in seconda fila

Io invece ho proprio avuto la sensazione opposta : buon feeling tra Bram e la band, specialmente con Bono con cui era sempre in contatto visivo.
  • Fefe piace questo

#71 chiccalovesbono

chiccalovesbono

La Placer ♥

• U2placers Storici
  • 5167 Messaggi:
  • Citta':Casa mia

Inviato 13 October 2023 - 06:04 AM

(Top), Senza chiederti hai risposto alla mia domanda , ho sentito trámite u2 chile che arrivano la sera prima per prendere dei numeri, sconsigli arrivare di mattino per fare la fila , sinceramente ho questo dubbio di come fare , gz

Dipende se vuoi o no stare in transenna. Per stare in transenna devi avere un numero relativamente basso. Tutto li. Se no puoi tranquillamente presentarti all’apertura delle porte e vedrai bene comunque.
  • Robyu210 piace questo

#72 Walk_On

Walk_On

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 8844 Messaggi:
  • Citta':Sud Italia

Inviato 13 October 2023 - 07:49 AM

anche per me 1 presenza a tour è sufficiente... solo una volta fatto 2 date al vertigo tour perchè alla seconda venne mia moglie a Roma... ma va benissimo 1 a tour... tra l'altro con l'età si cambia atteggiamento... almeno secondo il mio punto di vista

#73 vicovox

vicovox

LudVig - NTT

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11665 Messaggi:
  • Citta':Fuori Dublino, Sesto Fiorentino.

Inviato 13 October 2023 - 08:05 AM

Ma per l'amor di Dio, ci sta di vedere più date in una location, lo si fa anche per la compagnia, il rivedersi etc, come ci sta di vedere più date in Europa ed usarle come "scusa" per visitare con l'occasione la città, ci sta che ovviamente stare al concerto degli U2 è (per me ma credo per la stragrande maggior parte delle persone qui) un  dei luoghi più belli per sentirsi "a casa", ma ripeto 25 date a Las Vegas per me sarebbero senza una spiegazione logica e sensata.

• Fefe and andy_r80 like this

#74 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 13 October 2023 - 09:19 AM

Ma per l'amor di Dio, ci sta di vedere più date in una location, lo si fa anche per la compagnia, il rivedersi etc, come ci sta di vedere più date in Europa ed usarle come "scusa" per visitare con l'occasione la città, ci sta che ovviamente stare al concerto degli U2 è (per me ma credo per la stragrande maggior parte delle persone qui) un  dei luoghi più belli per sentirsi "a casa", ma ripeto 25 date a Las Vegas per me sarebbero senza una spiegazione logica e sensata.

vabbè ma era una boutade quella delle 25 date dai, non mi sembra che nessuno la stia cavalcando

#75 @li

@li

• U2placers Storici
  • 56867 Messaggi:

Inviato 13 October 2023 - 09:24 AM

vabbè ma era una boutade quella delle 25 date dai, non mi sembra che nessuno la stia cavalcando

si anche perche se ne parla come fossero concerti normali a prezzi normali (per i quali 25 date sarebbero cmq una follia ma senonaltro sarebbero affrontabili) mentre si tratta di una spesa virtuale di oltre 6000 euro solo di biglietti (riuscendo a comprare i piu economici)  :D

nn so voi ma io con quei soldi vado al Cerro Torre eventualmente  :hearteyes: e se gli amici vogliono vedermi che organizzino una pizzata  :lol:

Messaggio modificato da @li il 13 October 2023 - 09:29 AM

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers