U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Da "street Of Dreams" Al Nuovo Album
Inviato 13 May 2026 - 03:52 PM
questa, per quanto ho sentito, la skippero', ma ci sta' che si cerchi di agganciarla al traino dei mondiali sempre per motivi di marketing, al di là delle dichiarazioni ufficiali su u2.com per nobilitarla.
- Maxblind76 piace questo
Inviato 13 May 2026 - 04:01 PM
Peggio di get on your Get On Your Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) (la peggior canzone degli U2) non può essere dai
No, raga', han sfornato robaccia di gran lunga peggiore, tipo The miracle, Volcano, American soul, Ahimsa, Your song saved my life... Queste sono a durissima prova per chiunque, un KO inaffrontabile
La povera Get on your butz, nella sua cafonaggine, voleva essere a suo modo un esperimento, molto incasinato, ma pur sempre un esperimento
- valevox, wave and wells like this
Inviato 13 May 2026 - 04:03 PM
Così fecero anche con SOE
- FedeU2 and chiccalovesbono like this
Inviato 13 May 2026 - 04:04 PM
battuta a parte, onestamente dopo anni ed anni di attesa mi sarei aspettato qualcosa di differente da SOI SOE, las vegas, EP vari, euro 2020, topo che canta etc etc
ma tipo? cosa ci si deve aspettare? chiedo, senza fare polemiche, ma che tipo di percorso musicale ci aspettiamo?
io non ho molte aspettative, speravo che il nuovo album fosse sul filone dei due EP, ma loro stessi hanno detto che erano una cosa a se.....
e a me (e a tanti altri) i coriandoli e il carnevale mi mettono paura ahahhahahah
Inviato 13 May 2026 - 04:06 PM
In prospettiva Mondiali di calcio non so quanta visibilità/successo possa avere (indipendentemente dalla qualità della canzone) quando l'inno ufficiale resta comunque la canzone di Shakira col rapper .
Messaggio modificato da FedeU2 il 13 May 2026 - 04:09 PM
Inviato 13 May 2026 - 04:13 PM
- Maxblind76 piace questo
Inviato 13 May 2026 - 04:16 PM
In prospettiva Mondiali di calcio non so quanta visibilità/successo possa avere (indipendentemente dalla qualità della canzone) quando l'inno ufficiale resta comunque la canzone di Shakira col rapper .
Questo dipende da quanto verrà spinta dai vari media, ricordo per esempio One con M.J.Blige onnipresente nelle clip dei Mondiali del 2006 nonostante non fosse l'inno ufficiale.
Inviato 13 May 2026 - 04:23 PM
ma tipo? cosa ci si deve aspettare? chiedo, senza fare polemiche, ma che tipo di percorso musicale ci aspettiamo?
io non ho molte aspettative, speravo che il nuovo album fosse sul filone dei due EP, ma loro stessi hanno detto che erano una cosa a se.....
e a me (e a tanti altri) i coriandoli e il carnevale mi mettono paura ahahhahahah
premesso che io ormai non mi aspetto nulla da loro, nel senso che va bene e sto ampiamente pieno cosi: detto questo, mi sarei augurato e tuttora mi auguro (questo si) che il nuovo album abbia un sound molto più cupo ed intimo rispetto alle solite canzoncine in cui edge saltella stando fermo a destra e sinistra, e larry che fa finta di suonare un rullante.
miei gusti per carità
Messaggio modificato da until il 13 May 2026 - 04:23 PM
- valevox and linus like this
Inviato 13 May 2026 - 04:40 PM
Bo, io la vedo come un singolo dell'album da radio estiva, cosa che è la prima volta che fanno a quanto pare. Il vero singolo lancio dell'album sarà a fine estate, quindi penso tipo inizio settembre.
Mah, ragazzi, con tutto il rispetto, ma sta teoria la vedo un po' tirata per i capelli. Loro stessi hanno confermato sul loro sito ufficiale che questa Street of dreams farà parte del nuovo album, quindi, in un modo o nell'altro, di fatti lo anticipa. Esattamente come fecero The little things that give you away, The blackout e You're the best thing about me per Songs of experience (senza contare che qualche settimana prima circolò in maniera carbonara anche American soul)
Si, considerato il tempo estivo e il campionato del mondo, avranno puntato su un singolo decisamente ruffiano, ma la sostanza non cambia, perché sempre nel nuovo disco la troveremo
- FedeU2, chiccalovesbono, valevox and 1 other like this
Inviato 13 May 2026 - 04:50 PM
Gesù
- wave piace questo
Inviato 13 May 2026 - 05:36 PM
Mah, ragazzi, con tutto il rispetto, ma sta teoria la vedo un po' tirata per i capelli. Loro stessi hanno confermato sul loro sito ufficiale che questa Street of dreams farà parte del nuovo album, quindi, in un modo o nell'altro, di fatti lo anticipa. Esattamente come fecero The little things that give you away, The blackout e You're the best thing about me per Songs of experience (senza contare che qualche settimana prima circolò in maniera carbonara anche American soul)
Si, considerato il tempo estivo e il campionato del mondo, avranno puntato su un singolo decisamente ruffiano, ma la sostanza non cambia, perché sempre nel nuovo disco la troveremo
Certamente
Inviato 13 May 2026 - 05:53 PM
E comunque possiamo anche dirlo: per quale motivo avrebbero bisogno di un traino ruffiano e soprattutto di un album su questa falsariga?Mah, ragazzi, con tutto il rispetto, ma sta teoria la vedo un po' tirata per i capelli. Loro stessi hanno confermato sul loro sito ufficiale che questa Street of dreams farà parte del nuovo album, quindi, in un modo o nell'altro, di fatti lo anticipa. Esattamente come fecero The little things that give you away, The blackout e You're the best thing about me per Songs of experience (senza contare che qualche settimana prima circolò in maniera carbonara anche American soul)
Oltretutto dopo 2 EP così ravvicinati.
Gli U2 fanno soldout in 30 minuti ovunque, a prescindere. Potrebbero anche fare un album per niente facile al primo ascolto e il risultato sarebbe il medesimo.
Cominciamo a dire più spesso che qui si tratta di gusto artistico e stilistico loro, gli piacciono proprio queste canzoni e ormai è ampiamente assodato.
Tant'è che le hanno infilate in Days of ash, solo in quello dopo le hanno lasciate fuori ed è stata una sorpresa per tutti i non occasionali.
Qui c'è proprio un tema legato a ciò che piace a loro, da capire piuttosto in quale misura all'interno della band.
- lince and Johnny Swallow like this
Inviato 13 May 2026 - 06:28 PM
comparsata davvero poco rappresentativa, oltremodo a causa della pioggia che ha di fatto rovinato la performance, con programmazione probabilmente pure
stravolta dalle condizioni meteo, impossibile dare un giudizio.
Messaggio modificato da Bonomax66 il 13 May 2026 - 06:29 PM
Inviato 13 May 2026 - 06:31 PM
colpa della pioggia...
- wave and alessandro.vox like this
13 placers stanno leggendo questa discussione
3 placers
-
dapaladi, chiccalovesbono, Bing (1), Pietro Scocca