Per carità😣 non lo dire neanche per scherzo!io a questo punto ho paura per i 20 anni della Bomba
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Tulsa 2 Maggio 2018 [Diretta]
Inviato 03 May 2018 - 08:58 PM
- davipape piace questo
Inviato 03 May 2018 - 09:19 PM
Per carità non lo dire neanche per scherzo!
come vedi dal nick dell'autore del commento precedente al tuo c'è chi ne sarebbe contento ![]()
Inviato 03 May 2018 - 09:26 PM
- wave and Dallas Schoo like this
Inviato 03 May 2018 - 09:45 PM
io a questo punto ho paura per i 20 anni della Bomba
Oddio, il ventennale della valigia e della bomba,un incubo che diventa realtà.
Ci sta da scappare.
- davipape piace questo
Inviato 03 May 2018 - 09:48 PM
Non so esattamente come faccia, ma sulle scalette Gabriele ha SEMPRE ragione!!! Tanto che quando Bono ha qualche dubbio chiede consiglio a lui!Questa ce la segnamo, magari hai ragione tu.
Inviato 03 May 2018 - 10:03 PM
Inviato 03 May 2018 - 10:14 PM
a me pare rallentata ..non ha convinto come invece con orchestra ..la migliorerann sicuro ...Cmq lights of home è una delle cose più belle che hanno fatto dal 2000 in poi, certo a tulsa c'erano gli archi registrati, ma l'hanno suonata alla grande
Inviato 03 May 2018 - 10:35 PM
a me pare rallentata ..non ha convinto come invece con orchestra ..la migliorerann sicuro ...
per me dovrebbero fare la versione album... tirerebbe di più ad inizio concerto..
Larry che suona solo sui timpani davvero ammoscia il tiro dopo la botta di blackout..
E la chitarra iniziale si legherebbe bene al finale di blackout
Nel contesto acustico della BBC ci stava, ad un concerto rock come secondo pezzo ci sta molto meno... vediamo se se ne accorgono..
- lupomax10 and voxlebon like this
Inviato 03 May 2018 - 10:36 PM
Inviato 03 May 2018 - 11:06 PM
cercavo di scrivere qualche impressione dalle cuffie avute stamani..... niente via, un ce la fò!!
Io ve lo dico sono ancora sconvolto dall' Acrobat di stamani
...tutto il giorno che il suo attacco mi risuona nella testa, che suono la batteria con Larry, la chitarra di Edge.
Anche se si sapeva che l'avevano provata, non ero certo sicuro la suonassero, leggo il post di Stefano che hanno spoilerato la setlist e salto subito in fondo, non voglio proprio saperlo cosa suoneranno.
Gran concerto quello di stamani, ottimo inizio, anche se per la verità mi è saltato quasi tutto e ho sentito poco le prime due.
Concordo con Gabrielectric.co, ci sono dei momenti simili, sembra proprio per chi non ha visto il primo tempo, mentre su Vertighescion si sentiva il pubblico che impazziva, scordiamoci che le tolgono. E non facciamo paragoni con Streets che non c'è, e ci mettono queste. Non è paragonabile minimamente, non è che è sostituita da altri pezzi, non c'è per scelta come non c'è nessuna del JT.
Acrobat si commenta da sola, sentirla è stata emozione unica, certo sarà migliorabile, ma tanta roba, anche così.
il finale con 13 è da occhi chiusi, capisco benissimo i vecchi nostalgici e spero che 40 magari farà qualche apparizione, ma è una bellissima chiusura.
God bless U2, God bless U2Place
- davipape piace questo
Inviato 03 May 2018 - 11:09 PM
Lights of Home è il brano che da youtube si riesce a giudicare di meno! Comunque è studiata per essere per lo più un brano d'ascolto, cioè gioca molto sull'atmosfera (vedi mallet con cui è suonata la batteria). Cioè non è un brano che canti e salti...ma lo ascolti. Al limite è curioso occupi la seconda slot (differenza abissale rispetto al 2015: Out of control, Electric co., Gloria, Two Hearts).
Acrobat è suonata alla grande in base al loro attuale standard, non vi potete aspettare nel 2018 i loro concerti migliori dal punto di vista dell'energia, ci sarebbe stato qualcosa che non andava prima.
Continuo a promuoverli.
- davipape piace questo
Inviato 03 May 2018 - 11:29 PM
Io arrivo dopo i "fochi", come si dice a Firenze...
Una cosa è certa: sono tornati a far parlare/discutere... e pure tanto!
![]()
Premesso che non ho visto/sentito niente riguardo ad audio e video, ho letto la setlist e visto solo foto... Lo show che hanno messo su mi sta bene. Eccome se mi sta bene!
Qui c'è una ragazza che guarda con speranza ad October (non la canzone
) con il cuore in tumulto...
Messaggio modificato da sere sere il 03 May 2018 - 11:45 PM
- andrea_69 and BaD FrOm IsChIa like this
Inviato 04 May 2018 - 06:10 AM
Continuo a non capire il perchè di Lights of home come seconda canzone.
A questo punto se vuoi mettere qualcosa di Soe meglio mettere Get out of your own way+american soul e spostare Lights of home nella seconda parte, zona in cui secondo me renderebbe meglio.
Madonna cosa non è l'intro di Pride.
Ah, poi magari sarà youtube, ma non ho mai visto un pubblico così brutto.
Messaggio modificato da vicovox il 04 May 2018 - 06:41 AM
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers