U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 29-09-23]
Inviato 02 October 2023 - 07:51 PM
Due sere di fila fuori e la valigia è sullo zerbino ahahahahahahah
- U2me and Maxblind76 like this
Inviato 02 October 2023 - 07:53 PM
https://www.youtube....h?v=YBitGeEFxm4
cazzo. veramente grandi.
boh. mi sembrano quasi rinati
Vero! Sentire Bono sul finale che sale e sale ancora mette i brividi! This i rock and roll!!!
- Maxblind76 piace questo
Inviato 02 October 2023 - 08:05 PM
Inviato 02 October 2023 - 08:08 PM
Uh, domani non vado, ho ceduto il biglietto.
Due sere di fila fuori e la valigia è sullo zerbino ahahahahahahah
Io se non avessi alcune situazioni familiari che mi impediscono di viaggiare troppo lontano, a quest' ora avrei fatto almeno le prime due date....porca di quella
Inviato 02 October 2023 - 09:28 PM
non mi pare proprio
it's fittingly outfitted with the world's largest concert-grade audio system, Sphere Immersive Sound, which boasts 1,586 loudspeaker modules, 167,000 speaker drivers, amplifiers and processing channels
e lo schermo ha 1,2 milioni di led...
si ma quanti sono gli spettatori che decidono di andare in una venue piuttosto che in un'altra per l'audio? secondo me non più di qualche centinaia.
lo schermo penso abbia una resa migliore in foto che dal parterre dove immagino che si vedano piuttosto bene i pixel, sono 16k ma distribuiti su una superficie immensa. la pellicola imax 70mm è 18k in orizzontale e 12k in verticale su schermi larghi appena 15/30 metri, e l'apple vision pro ha due schermi 4k larghi appena 2,5 centimetri. le foto all'interno di the sphere sono bellissime ma dubito che chi è sotto il palco scambi le immagini sullo schermo come qualcosa di reale, come avviene con imax 70mm e vision pro.
Inviato 02 October 2023 - 09:45 PM
La veste del cuore mi vede come tuo Salvatore? (Ho dovuto cercare su google perché il francese nn lo so)
Tratta da qui?
http://www.musee-ors...integral-275212
Ohhh queste son le cose che mi piacciono
Scusa da che verso è preso?
Video di Blindness del 30 con ottimo video/audio
staminchia!
Inviato 02 October 2023 - 09:59 PM
Messaggio modificato da @li il 02 October 2023 - 10:00 PM
- Ehlapeppa piace questo
Inviato 02 October 2023 - 10:07 PM
https://www.corriere...z8PJEWCrWFkXj9g
Inviato 02 October 2023 - 10:13 PM
si ma quanti sono gli spettatori che decidono di andare in una venue piuttosto che in un'altra per l'audio? secondo me non più di qualche centinaia.
lo schermo penso abbia una resa migliore in foto che dal parterre dove immagino che si vedano piuttosto bene i pixel, sono 16k ma distribuiti su una superficie immensa. la pellicola imax 70mm è 18k in orizzontale e 12k in verticale su schermi larghi appena 15/30 metri, e l'apple vision pro ha due schermi 4k larghi appena 2,5 centimetri. le foto all'interno di the sphere sono bellissime ma dubito che chi è sotto il palco scambi le immagini sullo schermo come qualcosa di reale, come avviene con imax 70mm e vision pro.
Come scrivevo prima lo schermo ha una risoluzione di 5 DPI circa, un niente confrontato ad una tv 4K (da 60 a 100 DPI) o allo schermo di un Mac (300 DPI) . I pixel si vedono bene nei filmati in cui la gente zoomma su bono.. ricorda un po’ l’effetto popmart (in meglio ovviamente)
Ovvero la Sphere vale soprattutto per l’audio stratosferico che per il video in se. Il video é lì per fare da condimento alle band, ed é pensato per quello, non andrebbe assolutamente bene per proiettare in film. La risoluzione per gli spettatori de parecchie file sarebbe troppo bassa…
Inviato 02 October 2023 - 10:18 PM
Scusa da che verso è preso?
staminchia!
bram un po' più "pesante" di Larry
Inviato 02 October 2023 - 10:19 PM
video postato da triz in alta qualità stupendo....mamma mia che roba.....meravigliosa
Inviato 02 October 2023 - 10:21 PM
bram un po' più "pesante" di Larry
sì un po' in tutti i pezzi, si nota anche su All I want is you in versione minimale. Cioè Bram pesta alla grande, ma Larry ha un tocco molto raffinato originale, non so come dire
Inviato 02 October 2023 - 10:24 PM
sì un po' in tutti i pezzi, si nota anche su All I want is you in versione minimale. Cioè Bram pesta alla grande, ma Larry ha un tocco molto raffinato originale, non so come dire
Sarebbe bello dirti la mia impressione, ma è una cosa che potrei far capire al meglio solo suonando lo strumento.
Le parti le fa identiche, ma il tocco è - ovviamente - diverso...e anche la strumentazione.
Direi che comunque sta facendo un ottimo lavoro da turnista. Fa quello che fa larry, col suo stile - suo di bram - , ma senza fare una virgola di più.
Dato che è in un gruppo peculiare di 4 persone che suonano assieme da mille anni, mi sembra un approccio umile e condivisibile.
(E anche l'unico possibile?)
Messaggio modificato da Edw il 02 October 2023 - 10:28 PM
- Ehlapeppa piace questo
4 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers