U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Acrobat
Inviato 09 March 2011 - 10:20 PM
In quel posto lì sono racchiusi bellissimi ricordi.
Splendida la sovrapposizione di With or without you con relativo video originale dei 4 Muppets
PS: anche se non c'è stata Mercy, GLORIA è stata MOLTO apprezzata
PS2: @DaniUaif. sfornare perle di saggezza ci viene bene
Inviato 09 March 2011 - 10:58 PM
PS2: @DaniUaif. sfornare perle di saggezza ci viene bene
beh diciamo che potremmo scrivere un vademecum, ormai
Concordo con la Vale: altra meravigliosa serata a 360°
With or without you "quasi karaoke" tra Bono ed Enrico m'è piaciuta tanto tanto, peccato solo che dividere il palco con un'altra band abbia concesso agli Acrobat un po' meno tempo del solito
E' sempre un piacere assoluto fare km per voi. Siete incredibili con me dal primo all'ultimo minuto. E pensare che io ero così prevenuta nei vs confronti.
Grazie, vi voglio tanto bene
Inviato 17 March 2011 - 10:56 PM
Sabato 19 al "Gasoline road Bar" di Brescia...
Inviato 20 March 2011 - 09:32 PM
..e dopo un anno e mezzo finalmente vi ho visti al Gasoline !
locale al solito pieno e gente bella partecipe.. bellissimo
Scaletta assolutamente notevole che poi la Vale posterà (ci spero)
Su tutto BAD, GLORIA e BULLET (grazie per avere accolto la mia richiesta umile per risentire quest'ultima)
E' stato un super concerto, gli Acrobat sono stati capaci di stupire chi è abituato a musica ben più pesante e alla fine saltavano tutti. Spettacolo.
Serata praticamente perfetta perchè passata con un gruppo di amici che vedere è sempre una gioia (Ale, Cinzia, Fede, Raoul da Mi e poi le bimbe qui del place : Vale, Debby, Marianna, Eleonora, Chiara ed Erika oltre alla Elena e Lorenzo)
Home is where the heart is
Grazie agli Acrobat che ogni volta mi lasciano senza parole per l'amore che mi trasmettono (in senso lato, ovviamente!) grazie anche per le prese in giro per i miei gusti musicali e grazie anche per avermi fatto compilare il bordereau (lo scrivo alla francese perchè quello è) SGRUNT !
.. è tutto così dannatamente bello che alle volte credo di non meritarlo
Messaggio modificato da Bono2ndWife il 20 March 2011 - 09:33 PM
Inviato 20 March 2011 - 11:45 PM
che è stata un'altra occasione per assistere ad un concerto strepitoso (a parte Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2)....ma sono gusti miei eh)
che vedere la mia irish flag sul palco addosso al singer mi ha riportato indietro nel tempo e commosso
che siete sempre una sorpresa ogni volta
che "qualcuno" aveva il cervello liquido...
che la Guinness scorreva come l'acqua così come i cappellini
che.....basta
1. lo farò appena attacco lo scanner1. Scaletta assolutamente notevole che poi la Vale posterà (ci spero)
2. Su tutto BAD, GLORIA e BULLET (grazie per avere accolto la mia richiesta umile per risentire quest'ultima)
2. tripletta da pauuuuuura!
that's all folks!!!
thanks guys
and thanks al gruppone riunito per la prima volta (ci voleva il Gasoline per riuscirci)
Inviato 21 March 2011 - 05:29 PM
che vedere la mia irish flag sul palco addosso al singer mi ha riportato indietro nel tempo e commosso
che "qualcuno" aveva il cervello liquido...![]()
che.....basta
beh dentro la tua bandiera il cantante ci ha anche sudato parecchio
il cervello liquido ci piace da Capodanno 2009 e insistiamo su quella via .. e che via !
che.. ma bastaaaaaaaaa bastaaaaaaaaaaa
Inviato 21 March 2011 - 09:43 PM

...Elevation...ma dove???
Inviato 21 March 2011 - 10:32 PM
Messaggio modificato da Bono2ndWife il 21 March 2011 - 10:33 PM
Inviato 24 March 2011 - 02:16 PM
Inviato 28 March 2011 - 11:23 PM
ennesimo bel concerto acustico che non comprende solo U2 ma anche Dylan, Beatles, Police, e chi più ne ha più ne metta. Sempre un piacere per il cuore, le orecchie e gli occhi.
Le versioni "acrobatizzate" riescono a toccare la mia sensibilità e mi trasportano proprio altrove. Che meraviglia. Assoluta.
In particolare l'altra sera ho trovato incredibile "stuck in a moment", forse una questione astrale, boh..
Per tutto il resto, posso soltanto dire GRAZIE GRAZIE GRAZIE ad Enrico, Manuel, Carlo, Paolo e Andrea per quello che sono con me ogni benedetta volta dall'inizio alla fine della serata.
E fa niente se vengo derisa per la mia passione per Ligabue (che poi alla fine, lo so, amano tutti
alla Valesherry dico solo che il meglio deve ancora venire e che la vado a prendere perchè non ho scelta e so vivere una sera per volta
Inviato 28 March 2011 - 11:36 PM
alla Valesherry dico solo che il meglio deve ancora venire e che la vado a prendere perchè non ho scelta e so vivere una sera per volta
e mi accodo ai ringraziamenti a questi disgraziati che se non ci fossero, bisognerebbe inventarli
Inviato 30 March 2011 - 01:39 PM
02/04/2011 Il mondo di Giselle - Quinto di Treviso (TV)
via Zagaria, 2- Telefono: 0422 371171
http://ilmondodigiselle.myblog.it/
Concerto Elettrico
08/04/2011 Disco Valley - Galzignano Terme (PD)
via Regazzoni, 30- Telefono: 049 9130371
http://www.discovalley.it
Concerto Elettrico
30/04/2011 La Scuderia - Bologna
piazza Verdi, 2- Telefono: 051 6569619
http://www.lascuderia.bo.it
Concerto Elettrico in occasione del 4° RADUNO di U2place.com!
Il website più conosciuto dai Fans degli U2 in Italia!
Inviato 30 March 2011 - 05:15 PM
se non fossi a Parigi verrei solo per il nome che ha questo posto
solo gli Acrobat potevano trovarlo
Inviato 30 March 2011 - 09:06 PM
02/04/2011 Il mondo di Giselle - Quinto di Treviso (TV)
Inviato 31 March 2011 - 12:54 PM
mi accodo a beppe02/04/2011 Il mondo di Giselle - Quinto di Treviso (TV)
io sono in Paris con la Uaif, tiè!
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers