Amare è anche non essere sempre d'accordo su tutto. Anzi, conoscere bene gli U2 e da dove arrivano significa, per quanto mi riguard, non dimenticarmi mai il motivo per cui sono diventato loro fan e per cui è nato U2place.
Se ci sono scelte discutibili e decido di criticarle è perchè li amo e li conosco profondamente. Amare qualcuno (i vostri compagni/e, mogli, mariti, figli o amici) significa anche avere la libertà di dire che, secondo voi, il vostro interlocutore sta sbagliando. E penso che non ci sia segnale migliore nel dimostrare il proprio amore nell'essere liberi di farlo.
chiaramente il mio interlocutore (gli U2) non può rispondermi quindi la mia eventuale critica a qualcosa è solo unilaterale.
Se invece stiamo dicendo che va sempre bene tutto allora per me quello non è essere fan, è non aver capito chi sono gli U2 e da dove vengono.
Puoi essere fan da 1 giorno o da 47 anni, se conosci bene gli U2 non può essere vero che va ti va sempre tutto bene.
Spero di essermi spiegato.
Quoto perché ricalca molto il mio stesso pensiero (però non chiamarli più coverband 😉)