uff... che sfiga... il 5 ero a due passi da discoteca laziale per lavoro... peccato non aver avuto il tempo di aprire il forum e leggere dell'iniziativa...
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Days Of Ash: Il Nuovo Ep Degli U2
Inviato 09 March 2026 - 12:50 PM
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 09 March 2026 - 10:27 PM
Se ne trovate altri segnalatele qui. Grazie.
Se sono copie prese in negozio non si può fare molto, ma se sono copie ricevute da U2com ci è stato chiesto di segnalarle.
Inviato 10 March 2026 - 09:28 AM
ce ne sono anche su ebay...era inevitabile......
Inviato 10 March 2026 - 09:47 AM
Ma che senso ha prendersi un cimelio così (che poi alla fine parliamo di una rivista), per poi specularci su dopo nemmeno qualche giorno?
- davipape piace questo
Inviato 10 March 2026 - 10:01 AM
Ma che senso ha prendersi un cimelio così (che poi alla fine parliamo di una rivista), per poi specularci su dopo nemmeno qualche giorno?
beh il senso è che evidentemente l'ha preso anche gente che nn ha nessun interesse a tenerlo e preferisce provare il "colpaccio" (succede anche coi cappellini delle olimpiadi e con un sacco di altri gadget
)
Se qualcuno lo compra a 170 comunque è da ricovero ![]()
Messaggio modificato da @li il 10 March 2026 - 10:05 AM
- FedeU2 and Bonomax66 like this
Inviato 10 March 2026 - 11:06 AM
Se qualcuno lo compra a 170 comunque è da ricovero
Ma infatti!
Io ho dato un'occhiata su EBay e alcuni sparavano pure sopra i duecento euro. Comunque anche su Facebook ci sono ormai decine di gruppi sui dischi e c'è gente ossessionata di sapere quanto possa valere un cd o un vinile che spiaggia dentro casa, sperando nel colpaccio
Sto mondo è sempre più matto
Messaggio modificato da René Ferretti il 10 March 2026 - 07:10 PM
Inviato 10 March 2026 - 11:11 AM
e va beh a sparare un prezzaccio son buoni tutti.
poi bisogna vedere se e a quanto lo vende.
- U2fanFede piace questo
Inviato 10 March 2026 - 11:27 AM
Inviato 10 March 2026 - 11:38 AM
si, la cosa triste é che in teoria erano "riservati" agli Uber fans... talmente selezionati bene che non dovevano succedere queste situazioni... ma vabbé evidentemente qualche "Uber" ha perso un po' di fede negli anni e ha bisogno di soldi ![]()
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 10 March 2026 - 11:39 AM
- davipape piace questo
Inviato 10 March 2026 - 11:59 AM
si, la cosa triste é che in teoria erano "riservati" agli Uber fans... talmente selezionati bene che non dovevano succedere queste situazioni... ma vabbé evidentemente qualche "Uber" ha perso un po' di fede negli anni e ha bisogno di soldi
posso chiedere quali sono le " categorie" di fans in U2.com e a quali di queste sono state spedite le copie di Propaganda?
Inviato 10 March 2026 - 12:18 PM
posso assicurarti che i "fortunati" non sono stati scelti a caso, se la cosa può confortarti.
stampare delle copie per tutti gli abbonati - dopo l'esperienza dei libri e per quanto costa oggi stampare - non l'hanno preso proprio in considerazione.
mi riferivo a questo messaggio di chicca.. pero a quanto ho capito alcune copie sono state distribuite liberamente nei negozi selezionati.. ecco magari sono quelle che sono finite su vinted... é comunque un peccato...
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 10 March 2026 - 12:19 PM
Inviato 10 March 2026 - 01:05 PM
e va beh a sparare un prezzaccio son buoni tutti.
poi bisogna vedere se e a quanto lo vende.
Bravissima, sempre pensata anche io questa cosa... frequento molto Discogs per vedere se riesco a recuperare particolari edizioni a prezzi decenti e a volte mi imbatto in cifre messe lì senza nessun criterio. Appunto, un conto è "mettere in vendita", un altro "vendere".
mi riferivo a questo messaggio di chicca.. pero a quanto ho capito alcune copie sono state distribuite liberamente nei negozi selezionati.. ecco magari sono quelle che sono finite su vinted... é comunque un peccato...
In realtà le copie lasciate in negozio sono 2000 a fronte di sole 500 spedite "privatamente" alle case degli iscritti. E comunque la cosa non era stata pubblicizzata granché (mi pare solo sul loro sito, nemmeno sui social), ma ahimè chi cerca di farci su qualcosa c'è sempre...
- chiccalovesbono piace questo
Inviato 10 March 2026 - 01:29 PM
beh il senso è che evidentemente l'ha preso anche gente che nn ha nessun interesse a tenerlo e preferisce provare il "colpaccio" (succede anche coi cappellini delle olimpiadi e con un sacco di altri gadget
)
Se qualcuno lo compra a 170 comunque è da ricovero
Si, se qualcuno spende quella cifra è da ricovero
11 placers stanno leggendo questa discussione
5 placers
-
Native_Son, u2mgs, Babyface77, dobro, VALE69