non capisco il tuo discorso...cosa vuoi dire ? Con chi ce l'hai ?
Uno vende il biglietto a prezzo di costo perchè all'improvviso ne ha uno in piu' e non puo' usarlo.....80,50 + 4,91 fa circa 85 euro...
Se ti sei iscitto al fans club solo per avere i biglietti non sei un fan ! Per favore piantiamola con questa storia ! è già vergognoso che si dia priorità per i biglietti a chi si iscrive due giorni prima ad U2.com solo per questo...appunto...
Cosa dovrebbe inserire una persona nel prezzo ??? Anche il costo orario + iva del tempo perso sul Pc (posto che chi aveva il codice li ha presi in 2 minuti scarsi...)
per favore..pensiamo prima di scrivere.... Grazie
Non ho capito io con chi è che vuoi fare polemica... Con me che ho scritto il messaggio semplicemente per dire qual'è stato il costo del mio biglietto ? (e comunque 80.50 +4.91 + 9.99 di spedizione fa 95.40 e quindi 85 euro per me non è il prezzo di costo) ...Con quelli che si iscrivono al fans club solo per comprare i biglietti? ...Con gli organizzatori che concedono prevendite dedicate ai fans? ( e che cmq ti ricordo sono scaglionate in base al tempo di iscrizione) ... Con chi sia sia semplicemente per l'istinto irrefrenabile di fare polemica?
Ho postato il mio messaggio semplicemente per dire semplicemente che il prezzo di costo per me è stato più alto ...non ho capito tutta questo aborrimento!
Giusto per informazione l'iscrizione al fan club l'ho fatta solo ed esclusivamente per prendere i biglietti visto che due anni fa ho saltato per la prima volta il concerto di un tour degli u2 a causa della gestione mafiosa delle prevendite di T1 . E' l'unica soddisfazione che posso permettermi in un periodo di ristrettezze economiche e il costo del fans club l'avrei risparmiato volentieri, ma se non l'avessi fatta magari avrei perso anche questo concerto. E ti assicuro che non ci sono voluti 2 minuti per prendere i biglietti! ...
Non ho bisogno della tessera del fans club per dimostrare a qualcuno o a me stesso quanto sono un fan ....dopo aver visto tutti i tours degli u2 da trentanni, aver suonato in una cover band degli U2 e aver chiamato mio figlio Joshua devo sentirmi dire che non sono un vero fan?!!! ...ma pensa tu prima di scrivere! e concentra la tua propensione alla polemica dove è più utile. Verso chi gestisce le prevendite per esempio....