Biglietto aereo (ri)comprato.
Dannazione.
grande, guarda, se potessi prendere ferie, cercherei di comprare un biglietto anch´io, per me faranno un concerto memorabile
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 September 2018 - 02:04 PM
Biglietto aereo (ri)comprato.
Dannazione.
grande, guarda, se potessi prendere ferie, cercherei di comprare un biglietto anch´io, per me faranno un concerto memorabile
Inviato 03 September 2018 - 02:25 PM
Anche per me sinceramente ... ![]()
Inviato 03 September 2018 - 04:00 PM
Anche per me sinceramente ...
sicuro, sono dispiaciuti per via di quello che é successo, daranno piú del massimo. Io devo giá prendere ferie ad ottobre per Milano, essendo insegnante, due volte ferie durante l´anno scolastico, che qui comincia il primo giorno feriale di settembre, é impossibile
Inviato 03 September 2018 - 04:29 PM
Eh sì certo non è’ facile quando di hanno impieghi cosi...sicuro, sono dispiaciuti per via di quello che é successo, daranno piú del massimo. Io devo giá prendere ferie ad ottobre per Milano, essendo insegnante, due volte ferie durante l´anno scolastico, che qui comincia il primo giorno feriale di settembre, é impossibile
Inviato 03 September 2018 - 09:43 PM
sicuro, sono dispiaciuti per via di quello che é successo, daranno piú del massimo. Io devo giá prendere ferie ad ottobre per Milano, essendo insegnante, due volte ferie durante l´anno scolastico, che qui comincia il primo giorno feriale di settembre, é impossibile
Messaggio modificato da elybf il 03 September 2018 - 09:43 PM
Inviato 03 September 2018 - 10:02 PM
eheh, pure io: sarà la prima volta dal 92 che prendo ferie durante le lezioni!! Una data a Milano, una gita a Dublino in ottobre, e poi una data a Dublino in novembre.... conto sul fatto che il mio capo ha parecchio bisogno di me e non può dirmi di no.
![]()
bellissimo programma, io mi accontento di Berlino e Milano
vado anche coi figli, un abella spesa
Inviato 04 September 2018 - 06:41 AM
bellissimo programma, io mi accontento di Berlino e Milano
vado anche coi figli, un abella spesa
Inviato 04 September 2018 - 01:19 PM
Inviato 04 September 2018 - 01:25 PM
Io non l'avrei usata comunque ma ero curiosa
Inviato 04 September 2018 - 02:56 PM
Scrivo qua perché il dubbio mi è venuto appunto da Berlino 1. Ok nessuno ci sta pensando minimamente, ma l'app dell'intro con LIAWHL? Finita nel dimenticatoio forever? Io non l'avrei usata comunque ma ero curiosa
vero. ma io non mi sono interessato piú di tanto perché non l´avrei usata proprio come te. fra l´altro, saró vecchio stampo
ma non amo molto l´uso dei telefonini durante i concerti..me lo devo godere appieno
eh, io ho rinunciato alle vacanze estive.... al concerto di Dublino porto mia nipote
bellissimo, sará emozionante per tua nipote, poi a Dublino...
Inviato 04 September 2018 - 03:31 PM
Nessuno odia i telefonini quanto me, essendo un nano da giardino di 1.55, al TJT tour 2017 ho sofferto tanto. Io ho comunque scattato una e dico una foto durante il concerto, tutta sfuocata, tutta storta, giusto come ricordo, ma non vedevo l'ora di rilanciare il telefonino in borsa e così farò a Milano. C'era stato un momento che nessuno riprendeva e li vedevo alla perfezione, mannaggiavero. ma io non mi sono interessato piú di tanto perché non l´avrei usata proprio come te. fra l´altro, saró vecchio stampo
ma non amo molto l´uso dei telefonini durante i concerti..me lo devo godere appieno
Messaggio modificato da veropo il 04 September 2018 - 03:31 PM
Inviato 04 September 2018 - 03:46 PM
Nessuno odia i telefonini quanto me, essendo un nano da giardino di 1.55, al TJT tour 2017 ho sofferto tanto. Io ho comunque scattato una e dico una foto durante il concerto, tutta sfuocata, tutta storta, giusto come ricordo, ma non vedevo l'ora di rilanciare il telefonino in borsa e così farò a Milano. C'era stato un momento che nessuno riprendeva e li vedevo alla perfezione, mannaggia
capisco
comunque il ricordo lo avremo sempre nel cuore e nell´anima, anche senza una bella foto
Inviato 04 September 2018 - 09:48 PM
si, anche se, in realtà, si è già fatta i suoi due primi concerti U2 a Dublino, nel 2015.... purtroppo l'anno scorso non è riuscita a venirci..vero. ma io non mi sono interessato piú di tanto perché non l´avrei usata proprio come te. fra l´altro, saró vecchio stampo
bellissimo, sará emozionante per tua nipote, poi a Dublino...
Inviato 05 September 2018 - 01:36 PM
si, anche se, in realtà, si è già fatta i suoi due primi concerti U2 a Dublino, nel 2015.... purtroppo l'anno scorso non è riuscita a venirci..
si rifará quest´anno, portare figli, nipoti a concerti rock di grande livello é una forma di educazione e di cultura ![]()
Inviato 05 September 2018 - 05:20 PM
Concordo! Anche io se non fosse per papà lo scorso anno li avrei sognati, ma invece sono partita coi miei genitori, il mio ragazzo e mio cugino. Quest'anno a Milano, sempre con loro. E adoro il fatto che ci siano i miei, dato che è mio padre che da appena nata ha fatto degli u2 la colonna sonora della mia vita, sono cose belle. U2 is familysi rifará quest´anno, portare figli, nipoti a concerti rock di grande livello é una forma di educazione e di cultura
0 placers