Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta Berlino 31 Agosto - Ricomincia Il Tour!

• Please log in to reply
799 replies to this topic

#781 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 03 September 2018 - 02:04 PM

Biglietto aereo (ri)comprato.

Dannazione.

grande, guarda, se potessi prendere ferie, cercherei di comprare un biglietto anch´io, per me faranno un concerto memorabile

• angela58 and beppetorino like this

#782 angela58

angela58

• U2placers Storici
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 03 September 2018 - 02:25 PM

grande, guarda, se potessi prendere ferie, cercherei di comprare un biglietto anch´io, per me faranno un concerto memorabile

Anche per me sinceramente ... :thundergod:

• benny_atti piace questo

#783 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 03 September 2018 - 04:00 PM

Anche per me sinceramente ... :thundergod:

sicuro, sono dispiaciuti per via di quello che é successo, daranno piú del massimo. Io devo giá prendere ferie ad ottobre per Milano, essendo insegnante, due volte ferie durante l´anno scolastico, che qui comincia il primo giorno feriale di settembre, é impossibile

• simonett69 and elybf like this

#784 angela58

angela58

• U2placers Storici
  • 1482 Messaggi:
  • Citta':Vigevano

Inviato 03 September 2018 - 04:29 PM

sicuro, sono dispiaciuti per via di quello che é successo, daranno piú del massimo. Io devo giá prendere ferie ad ottobre per Milano, essendo insegnante, due volte ferie durante l´anno scolastico, che qui comincia il primo giorno feriale di settembre, é impossibile

Eh sì certo non è’ facile quando di hanno impieghi cosi...

#785 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5098 Messaggi:
  • Citta':Trieste

Inviato 03 September 2018 - 09:43 PM

eheh, pure io: sarà la prima volta dal 92 che prendo ferie durante le lezioni!! Una data a Milano, una gita a Dublino in ottobre, e poi una data a Dublino in novembre.... conto sul fatto che il mio capo ha parecchio bisogno di me e non può dirmi di no. :D :P

Messaggio modificato da elybf il 03 September 2018 - 09:43 PM

• davipape piace questo

#786 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 03 September 2018 - 10:02 PM

eheh, pure io: sarà la prima volta dal 92 che prendo ferie durante le lezioni!! Una data a Milano, una gita a Dublino in ottobre, e poi una data a Dublino in novembre.... conto sul fatto che il mio capo ha parecchio bisogno di me e non può dirmi di no. :D :P

bellissimo programma, io mi accontento di Berlino e Milano :D vado anche coi figli, un abella spesa

• davipape and elybf like this

#787 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 06:41 AM

bellissimo programma, io mi accontento di Berlino e Milano :D vado anche coi figli, un abella spesa

eh, io ho rinunciato alle vacanze estive.... al concerto di Dublino porto mia nipote :)
  • sere sere and veropo like this

#788 veropo

veropo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 356 Messaggi:
  • Citta':Monserrato

Inviato 04 September 2018 - 01:19 PM

Scrivo qua perché il dubbio mi è venuto appunto da Berlino 1. Ok nessuno ci sta pensando minimamente, ma l'app dell'intro con LIAWHL? Finita nel dimenticatoio forever? Io non l'avrei usata comunque ma ero curiosa

#789 icanstayawhile

icanstayawhile

il Placer Preciso

• U2placers Storici
  • 6464 Messaggi:
  • Citta':alto vicentino

Inviato 04 September 2018 - 01:25 PM

Io non l'avrei usata comunque ma ero curiosa

Sembra che funzioni anche se inquadri il mega schermo ripreso su un video di YouTube
  • veropo piace questo

#790 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 02:56 PM

Scrivo qua perché il dubbio mi è venuto appunto da Berlino 1. Ok nessuno ci sta pensando minimamente, ma l'app dell'intro con LIAWHL? Finita nel dimenticatoio forever? Io non l'avrei usata comunque ma ero curiosa

vero. ma io non mi sono interessato piú di tanto perché non l´avrei usata proprio come te. fra l´altro, saró vecchio stampo :D ma non amo molto l´uso dei telefonini durante i concerti..me lo devo godere appieno

eh, io ho rinunciato alle vacanze estive.... al concerto di Dublino porto mia nipote :)

bellissimo, sará emozionante per tua nipote, poi a Dublino...

• elybf piace questo

#791 veropo

veropo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 356 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 03:31 PM

vero. ma io non mi sono interessato piú di tanto perché non l´avrei usata proprio come te. fra l´altro, saró vecchio stampo :D ma non amo molto l´uso dei telefonini durante i concerti..me lo devo godere appieno

Nessuno odia i telefonini quanto me, essendo un nano da giardino di 1.55, al TJT tour 2017 ho sofferto tanto. Io ho comunque scattato una e dico una foto durante il concerto, tutta sfuocata, tutta storta, giusto come ricordo, ma non vedevo l'ora di rilanciare il telefonino in borsa e così farò a Milano. C'era stato un momento che nessuno riprendeva e li vedevo alla perfezione, mannaggia :sad:

Messaggio modificato da veropo il 04 September 2018 - 03:31 PM

#792 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 03:46 PM

Nessuno odia i telefonini quanto me, essendo un nano da giardino di 1.55, al TJT tour 2017 ho sofferto tanto. Io ho comunque scattato una e dico una foto durante il concerto, tutta sfuocata, tutta storta, giusto come ricordo, ma non vedevo l'ora di rilanciare il telefonino in borsa e così farò a Milano. C'era stato un momento che nessuno riprendeva e li vedevo alla perfezione, mannaggia :sad:

capisco :D comunque il ricordo lo avremo sempre nel cuore e nell´anima, anche senza una bella foto :) 

• elybf and veropo like this

#793 elybf

elybf

The Irish teacher

• U2placers Storici
  • 5098 Messaggi:

Inviato 04 September 2018 - 09:48 PM

bellissimo, sará emozionante per tua nipote, poi a Dublino...

si, anche se, in realtà, si è già fatta i suoi due primi concerti U2 a Dublino, nel 2015.... purtroppo l'anno scorso non è riuscita a venirci..

#794 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 05 September 2018 - 01:36 PM

si, anche se, in realtà, si è già fatta i suoi due primi concerti U2 a Dublino, nel 2015.... purtroppo l'anno scorso non è riuscita a venirci..

si rifará quest´anno, portare figli, nipoti a concerti rock di grande livello é una forma di educazione e di cultura :D

#795 veropo

veropo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 356 Messaggi:

Inviato 05 September 2018 - 05:20 PM

si rifará quest´anno, portare figli, nipoti a concerti rock di grande livello é una forma di educazione e di cultura :D

Concordo! Anche io se non fosse per papà lo scorso anno li avrei sognati, ma invece sono partita coi miei genitori, il mio ragazzo e mio cugino. Quest'anno a Milano, sempre con loro. E adoro il fatto che ci siano i miei, dato che è mio padre che da appena nata ha fatto degli u2 la colonna sonora della mia vita, sono cose belle. U2 is family
  • SaraB piace questo

3 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers