però sparando butz come primo singolo di no line, si sono sparati nelle palle da soli
diciamo che si sentivano rincuorati dopo il trionfo commerciale di valigia e bomba e hanno voluto riprovare un primo singolo strambo e "sghembo". come con fly, numb, discotheque.
daccordo con la seconda parte, infatti a me piacque il fatto che fosse un pezzo "sghembo" .... che si siano sparati sulle palle da soli non lo so, il singolo non fu accolto male all'epoca... come dice bene vox93 fu svalutato all'uscita dell'album che per 3/4 gli era ben superiore. Per dire avessero sparato Moment come primo singolo (cosa proposta da Eno) sarebbe stato stupendo e ancora più coraggioso... ma questo l'abbiamo capito solo dopo aver ascoltato l'album
Per rispondere ad @li, si anche io vorrei tornassero a produrre canzoni della qualità di Blindness... ovviamente 
Qui si discuteva semplicemente di cosa ricordasse questa Atomic, e ricorda quelle cose li (Vertigo, Miracle, Invisible etc...).... anche per me possono smettere di tentare di fare il singolone spacca classifiche senza riuscirci.. al 12esimo tentativo non riuscito forse é anche ora di capirlo da soli.. ma vabbè 
Aggiungo che non tutto degli ultimi 2 album é da buttare, cose della qualità di Blindness o che si avvicinano ci sono: penso a The Troubles, Book of your heart, Little Things...
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 04 October 2023 - 04:39 PM