soccia gabriele se le appoggi piano
e la miseria!
eh ma ha ragione ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 October 2023 - 10:27 AM
soccia gabriele se le appoggi piano
e la miseria!
eh ma ha ragione ![]()
Inviato 03 October 2023 - 10:28 AM
eh ma ha ragione
![]()
Inviato 03 October 2023 - 10:31 AM
Inviato 03 October 2023 - 10:33 AM
gli unici pezzi con arrangiamenti identici a zootv mi sembrano real thing, blindness, until e tryin
Inviato 03 October 2023 - 10:33 AM
A me sembra che su Tryin Edge faccia delle cose diverse con la chitarra. Però magari mi sbaglio, le versioni (di Tryin) zoo TV non me le ricordo bene
sembrata diversa anche a me (e io me la ricordo benissimo)
Inviato 03 October 2023 - 10:34 AM
Nuovo video ed abbastanza da vicino
Inviato 03 October 2023 - 10:36 AM
In realtà il verbo ricordare nel mio caso è sbagliato visto che non ero nato......sembrata diversa anche a me (e io me la ricordo benissimo)
Messaggio modificato da Dallas Schoo il 03 October 2023 - 10:39 AM
Inviato 03 October 2023 - 10:37 AM
Sì, soprattutto quando parla con la ragazza accompagnandola, devo dire che mi piace molto la resa.A me sembra che su Tryin Edge faccia delle cose diverse con la chitarra. Però magari mi sbaglio, le versioni (di Tryin) zoo TV non me le ricordo bene
Messaggio modificato da Andreavox il 03 October 2023 - 10:37 AM
Inviato 03 October 2023 - 10:44 AM
A me sembra che su Tryin Edge faccia delle cose diverse con la chitarra. Però magari mi sbaglio, le versioni (di Tryin) zoo TV non me le ricordo bene
Sì sì alcune parti sono diverse, poi c'è anche da dire che nel momento ragazze durante lo ZOO TV non faceva sempre la stessa parte perchè la durata di quel punto era variabile, quindi non avendo ascoltato tutte le versioni del pezzo non so se già nel 1992/1993 c'era qualcosa di simile. Correggetemi se sbaglio, ma quest'anno potrebbe essere la prima volta che Bono canta la strofa di Dalì per intero? A memoria non ricordo di averla mai sentita nei bootleg...
Inviato 03 October 2023 - 10:45 AM
In realtà il verbo ricordare nel mio caso è sbagliato visto che non ero nato......
La sto riscoprendo come canzone, tra quelle di AB è sempre stata quella che ho cercato di meno nei vari video, bootleg ecc..
infatti sto notando come sia questa che Blindness vengano quasi "scoperte" per la prima volta da chi a quei concerti dove le suonavano nn ha assistito.
Per me erano due dei punti piu' alti di quei live del 92 quindi le ho sempre adorate (ed è bello risentirle).
Nel non aver saputo valorizzare il loro immenso repertorio dal vivo secondo me gli U2 hanno delle grandissime colpe purtroppo.
Messaggio modificato da @li il 03 October 2023 - 10:45 AM
Inviato 03 October 2023 - 10:46 AM
Edge con la chitarra semiacustica su Tryin, nel 92/93, ricamava e improvvisava molto.
anche perchè la durata del pezzo era molto variabile e Bono improvvisava, a sua volta, strofe, snippet ecc...
però in sostanza l'arrangiamento nel suo complesso mi sembra quasi identico
Inviato 03 October 2023 - 10:47 AM
Mi hai ucciso così, con una frase
Inviato 03 October 2023 - 10:47 AM
Nel non aver saputo valorizzare il loro immenso repertorio dal vivo secondo me gli U2 hanno delle grandissime colpe purtroppo.
sì davvero.
poi certe volte le riesumazioni fungono, altre no
per esempio la homecoming del 2017 faceva davvero un pò pena
Inviato 03 October 2023 - 10:50 AM
Mi permetto di aggiungere che hanno grandi colpe anche nel non aver saputo scegliere il repertorio giusto da conservare live fra le produzioni recenti. Ma è un'opinione mia
0 placers