Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta Berlino 31 Agosto - Ricomincia Il Tour!

• Please log in to reply
799 replies to this topic

#796 slovan

slovan

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1081 Messaggi:
  • Citta':Bratislava-Macerata

Inviato 05 September 2018 - 05:24 PM

Concordo! Anche io se non fosse per papà lo scorso anno li avrei sognati, ma invece sono partita coi miei genitori, il mio ragazzo e mio cugino. Quest'anno a Milano, sempre con loro. E adoro il fatto che ci siano i miei, dato che è mio padre che da appena nata ha fatto degli u2 la colonna sonora della mia vita, sono cose belle. U2 is family

che gran padre che hai, fagli i complimenti da parte mia, io ho fatto la stessa cosa coi miei, sono tre i costo é notevole, anche se loro sono strapatiti di Iron Maiden, ma anche gli u2 gli piacciono molto...

#797 veropo

veropo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 356 Messaggi:
  • Citta':Monserrato

Inviato 05 September 2018 - 05:36 PM

che gran padre che hai, fagli i complimenti da parte mia, io ho fatto la stessa cosa coi miei, sono tre i costo é notevole, anche se loro sono strapatiti di Iron Maiden, ma anche gli u2 gli piacciono molto...

È una soddisfazione quando riesci a trasmettere le tue passioni. Papà li ha visti nell'87 e nel 97 a Roma, due concertoni a suo dire, quanto sarei voluta nascere prima :sad: Ora credo di essere altamente OT, anche se Berlino è andata va beh. A Milano 3, in parterre presenti, anche papà 😁 una sola data, ma sarà fantastica.

Messaggio modificato da veropo il 05 September 2018 - 05:37 PM

#798 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 05 September 2018 - 06:02 PM

È una soddisfazione quando riesci a trasmettere le tue passioni. Papà li ha visti nell'87 e nel 97 a Roma, due concertoni a suo dire, quanto sarei voluta nascere prima :sad: Ora credo di essere altamente OT, anche se Berlino è andata va beh. A Milano 3, in parterre presenti, anche papà una sola data, ma sarà fantastica.

Ripeto, l´ho giá scritto piú volte, a me non piace sto cliche che ogni rock band deve avere dato il suo massimo ad inizio carriera e poi decadono piú o meno dignitosamente, sembra che se sei un fan del rock, tu debba per forza ragionare in questa maniera..secondo me molti neanche le conoscono tutte le canzoni, peró con sicuerezza affermano questa cosa. Io dico che spesso accadae il contrario ed  ho citato Iron Maiden e Mark Knopfler che secondo me sono migliorati con gli anni. Per me in un certo senso anche gli U2, li ho visti anch´io la prima volta nel 1987 e, secondo me, suonano molto meglio ora che non tanti anni fa..cosa anche normale vista la maggiore esperienza. aquindi non credere a tutte ste storia"ah..una volta erano un´altra cosa.."... :)

#799 veropo

veropo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 356 Messaggi:
  • Citta':Monserrato

Inviato 05 September 2018 - 06:23 PM

Ripeto, l´ho giá scritto piú volte, a me non piace sto cliche che ogni rock band deve avere dato il suo massimo ad inizio carriera e poi decadono piú o meno dignitosamente, sembra che se sei un fan del rock, tu debba per forza ragionare in questa maniera..secondo me molti neanche le conoscono tutte le canzoni, peró con sicuerezza affermano questa cosa. Io dico che spesso accadae il contrario ed ho citato Iron Maiden e Mark Knopfler che secondo me sono migliorati con gli anni. Per me in un certo senso anche gli U2, li ho visti anch´io la prima volta nel 1987 e, secondo me, suonano molto meglio ora che non tanti anni fa..cosa anche normale vista la maggiore esperienza. aquindi non credere a tutte ste storia"ah..una volta erano un´altra cosa.."... :)

Ops, forse mi sono spiegata male sai? Io non penso assolutamente tutto questo, neanche mio padre, forse con le mie parole sembrava. Avrei dovuto specificare che mi sarebbe piaciuto nascere prima non perché prima erano più bravi, ma per seguirli seriamente sin dal principio come molti hanno avuto la possibilità di fare. Mi sarebbe piaciuto vederli crescere e crescere insieme a loro, ma mai dubitare di loro. Io amo i loro di una volta tanto quanto i loro di adesso, anzi il legame è anche più forte. E anche se non sono più giovani, spaccano di brutto e mai sono calati per me. Mio padre ritiene che siano concertoni quelli dell'87 e 97 come lo è stato per lui quello dell'anno scorso. Ogni concerto è fantastico a modo suo, il mio desiderio, ora che posso muovermi autonomamente, è vedere almeno una loro data di tutti i tour che faranno a seguire, che sia uno o più. Per me saranno sempre i migliori. La mia band preferita in assoluto
  • U24life piace questo

#800 slovan

slovan

• U2placers Storici
  • 1081 Messaggi:

Inviato 05 September 2018 - 07:36 PM

Ops, forse mi sono spiegata male sai? Io non penso assolutamente tutto questo, neanche mio padre, forse con le mie parole sembrava. Avrei dovuto specificare che mi sarebbe piaciuto nascere prima non perché prima erano più bravi, ma per seguirli seriamente sin dal principio come molti hanno avuto la possibilità di fare. Mi sarebbe piaciuto vederli crescere e crescere insieme a loro, ma mai dubitare di loro. Io amo i loro di una volta tanto quanto i loro di adesso, anzi il legame è anche più forte. E anche se non sono più giovani, spaccano di brutto e mai sono calati per me. Mio padre ritiene che siano concertoni quelli dell'87 e 97 come lo è stato per lui quello dell'anno scorso. Ogni concerto è fantastico a modo suo, il mio desiderio, ora che posso muovermi autonomamente, è vedere almeno una loro data di tutti i tour che faranno a seguire, che sia uno o più. Per me saranno sempre i migliori. La mia band preferita in assoluto

Sí, sí, certo, sai, capita di parlare con giovani che credono che magari gli U2 ora siano molto peggio di allora, o altre band, per me non é cosí, ma no sono certola veritá assoluta :D , é solo la mia opinione. Sono d´accordo che ogni concerto é bello a suo modo, ogni tour..per me le emozioni nel vedere band come gli U2 sono le stesse di tanti anni fa :allright:

• veropo piace questo

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers