Ripeto, l´ho giá scritto piú volte, a me non piace sto cliche che ogni rock band deve avere dato il suo massimo ad inizio carriera e poi decadono piú o meno dignitosamente, sembra che se sei un fan del rock, tu debba per forza ragionare in questa maniera..secondo me molti neanche le conoscono tutte le canzoni, peró con sicuerezza affermano questa cosa. Io dico che spesso accadae il contrario ed ho citato Iron Maiden e Mark Knopfler che secondo me sono migliorati con gli anni. Per me in un certo senso anche gli U2, li ho visti anch´io la prima volta nel 1987 e, secondo me, suonano molto meglio ora che non tanti anni fa..cosa anche normale vista la maggiore esperienza. aquindi non credere a tutte ste storia"ah..una volta erano un´altra cosa.."... 
Ops, forse mi sono spiegata male sai? Io non penso assolutamente tutto questo, neanche mio padre, forse con le mie parole sembrava. Avrei dovuto specificare che mi sarebbe piaciuto nascere prima non perché prima erano più bravi, ma per seguirli seriamente sin dal principio come molti hanno avuto la possibilità di fare. Mi sarebbe piaciuto vederli crescere e crescere insieme a loro, ma mai dubitare di loro. Io amo i loro di una volta tanto quanto i loro di adesso, anzi il legame è anche più forte. E anche se non sono più giovani, spaccano di brutto e mai sono calati per me. Mio padre ritiene che siano concertoni quelli dell'87 e 97 come lo è stato per lui quello dell'anno scorso. Ogni concerto è fantastico a modo suo, il mio desiderio, ora che posso muovermi autonomamente, è vedere almeno una loro data di tutti i tour che faranno a seguire, che sia uno o più. Per me saranno sempre i migliori. La mia band preferita in assoluto