@li, con tutta la stima e la simpatia, ma non è che la stai anche prendendo pure un po' troppo sul serio sta roba qua?
Capisco che possa non piacerti, per le ragioni che hai su esposto (pienamente legittime), ma "accontentarsi" qualche volta vuol dire pure valutare le cose per quello che sono, e certe volte tanto basta...
Lo so pure io che un tempo questi come singolo una tantum sfornavano Hold me, thrill me, kiss me, kill me, e ora sta roba. Ma sono passati pure quasi trent'anni, e sarà che avevo aspettative molto più basse, lo sto trovando piacevole. E sticazzi del resto! 
No nn la prendo sul serio, anzi di base frega niente ma davvero mi riesce difficile, nonostante tutto, considerarli dei vecchi rintronati che più che sta canzoncina non riescono a fare (e di conseguenza esserne contenta).
Non ce la faccio soprattutto dopo aver ripreso Tuf in questi giorni, dopo aver visto Las Vegas ed essermi emozionata per 3/4, fino alla tripletta Vertigo-Atomic che fa cascare i maroni e che mi fa arrabbiare perché sembra un corpo estraneo in un concerto fatto, fino a lì, di brani stupendi.
Possiamo fare le pulci e decidere se sia un po’ peggio Vertigo, Miracle o Atomic ma sempre in zona stiamo… quindi tempo 2 mesi e svanito l’effetto novità questo brano sarà, secondo me, considerato alla stregua dei primi due.
Vogliono continuare a fare ste cose? Padronissimi, però se dopo la critica e tanti ascoltatori, che li hanno amati quando facevano altro, gli tirano le pietre non c’è da stupirsi ne’ da scandalizzarsi. E come avrai letto, quando invece fanno ancora cose belle, sono anche in grado di riconoscerglielo.
Detto questo sono riuscita ora a vedere il video integrale di Las Vegas e secondo me fino a Blindness è proprio un bel concerto. Bravi: in questo si che mi hanno stupito in positivo.
Messaggio modificato da @li il 04 October 2023 - 09:11 PM