oltre a joshua che suoneranno per intero ci sarà anche noel... davvero niente male!!!
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Joshua Tree Tour 2017
Inviato 09 January 2017 - 11:25 AM
- lupomax10 and wave like this
Inviato 09 January 2017 - 11:26 AM
un tour molto sbilanciato in america cmq...
se va di lusso da noi in europa faranno 16 date
Inviato 09 January 2017 - 11:27 AM
sicuro siano 4 per data? perchè l'ultima volta erano 2 o sbaglio?
per l'IE erano 2 in effetti, ma sulla news u2.com dice 4 tickets in presale e 6 in vendita libera per il JT30. così ricordo di aver letto...ma l'emozione gioca brutti scherzi XD
Inviato 09 January 2017 - 11:32 AM
x il momento annunciate 24 date, + Bonnaroo.
secondo me le europee saranno raddoppiate TUTTE, o quasi.
delle americane saranno raddoppiate, credo, LA, NYC, Phila, Boston e Chicago. forse anche San Fran.
certo che, a eccezione di londra e parigi, i buchi son proprio risicati... raddopiandole tutte, si avrebbe un unico giorno off tra due doppiette in due città diverse... una bella sfacchinata...
Inviato 09 January 2017 - 11:32 AM
Qualcuno sa se T1 accetta pagamenti tramite PayPal?
si confermo
torino 2015 pagato con paypal
- Alfredo piace questo
Inviato 09 January 2017 - 11:34 AM
certo che, a eccezione di londra e parigi, i buchi son proprio risicati... raddopiandole tutte, si avrebbe un unico giorno off tra due doppiette in due città diverse... una bella sfacchinata...
magari non le raddoppiano tutte
roma penso di si, visto che già con le due di torino del 2015 siamo stati quelli "trattati peggio" rapportando richiesta e disponibilità
Inviato 09 January 2017 - 11:35 AM
in effetti hai ragione
Inviato 09 January 2017 - 11:38 AM
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 09 January 2017 - 11:43 AM
Secondo me essendo un tour commemorativo non ci saranno doppiette. Parliamo sempre di un album di 30 anni fa, e se per noi è il santo gral per i ragazzi di oggi è l'album di stretts e without. Quindi penso che anche loro abbiano fatto questo ragionamento..... ma può darsi anche che io sia un malato mentale
non sei un malato mentale, ma ci saranno molte doppiette, fidati (inclusa Roma)
aggiungo: credo che nel "buco" di fine maggio ci infileranno un paio di date a mexico city
Inviato 09 January 2017 - 11:45 AM
Roma raddoppia sicura figuriamoci
l'unica volta che ci han rinunciato a un raddoppio vociferato era stato x Torino 2010 ma era in agosto e la prima data era andata a rilento in presale
Messaggio modificato da lifestyle il 09 January 2017 - 11:46 AM
Inviato 09 January 2017 - 11:47 AM
Ma ipotesi sulla scaletta?
Già al pensiero che le suonino TUTTE sono in estasi. Figuratevi poi se fanno anche qualche Bside.
Penso pure che qualcosa del periodo pre JT (tipo Bad, Pride, NYD) la faranno.
Secondo voi salteranno del tutto il periodo post alberello?
Sinceramente quest'ultima ipotesi non mi dispiacerebbe affatto.
Inviato 09 January 2017 - 11:49 AM
Le due utenze sono completamente slegate.
Non comprando i biglietti da u2.com ma da ticketone.com l'importante è che l'utente di T1 che acquista abbia un codice presale valido.
Thanks ![]()
- lupomax10 piace questo
Inviato 09 January 2017 - 11:50 AM
Secondo voi salteranno del tutto il periodo post alberello?
Sinceramente quest'ultima ipotesi non mi dispiacerebbe affatto.
anche a me, ma non penso che salteranno quel periodo. anche perché vorrebbe dire saltare anche AB e non sono molto d'accordo
poi Beautiful day, vertigo, city, elevetion
le beccheremo sempre, magari a sto giro riusciamo a risparmiarcene qualcuna ma non ci metterei la mano sul fuoco
Inviato 09 January 2017 - 11:51 AM
Ok ... ma secondo te che sei un esperto in statistiche , il mio ragionamento non sta proprio in piedi???non sei un malato mentale, ma ci saranno molte doppiette, fidati (inclusa Roma)
aggiungo: credo che nel "buco" di fine maggio ci infileranno un paio di date a mexico city
Inviato 09 January 2017 - 11:51 AM
non so se già scritto, ma c'è un bel buco di 1 settimana tra dallas e chicago
per me a sto punto raddoppio dallas sicuro
9 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa