Su Virgin Radio Xanax & wine ops "picture of you" sempre in programmazione giorno e notte
Mi hai anticipato, stavo per dire la stessa cosa.
Azz.. In Italia pensavo meglio
Avrà venduto 25-30k WW nella prima settimana?
Comunque peccato non aver rilasciato il "disco ombra" come album da comprare stand alone (tolto il RDS, ma saranno pochissime copie, difficili da trovare e costose)
Sì, anch'io mi aspettavo un risultato più lusinghiero in Italia. E concordo che il non aver rilasciato lo shadow album al di fuori del contesto RSD, sia stata una mossa commerciale piuttosto incomprensibile.
Per quanto riguarda le vendite della prima settimana, attendo il dato degli Stati Uniti e della Francia.
Le vendite delle posizioni che ho riportato sopra ammontano a circa 11,000 copie (8,500 Germania, 1,500 Italia, 1,000 Olanda).
Dobbiamo aggiungere:
REGNO UNITO: 50. (NEW) U2 - HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB
REGNO UNITO (ALBUMS SALES CHART): 11. (NEW) U2 - HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB
REGNO UNITO (PHYSICAL SALES CHART): 13. (NEW) U2 - HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB
REGNO UNITO (VINYL ALBUMS CHART): 15. (NEW) U2 - HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB
SCOZIA: 8. (NEW) U2 - HOW TO DISMANTLE AN ATOMIC BOMB
Le vendite nel Regno Unito sono pari a 2,983 copie.
È stato fornito il dato ufficiale, ad oggi, di How To Dismantle An Atomic Bomb, che è di 1,279,183 copie.
Dal 2005, quindi, l'album ha venduto ad una media di circa 2,000 copie l'anno.
Messaggio modificato da Illusion il 29 November 2024 - 07:55 PM