basta che siano usate con moderazione. cosa che in molti pezzi, purtroppo, non avviene
sì esatto il problema è la moderazione, c'è un certo "buon gusto" anche in questo.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 04 May 2018 - 06:05 PM
basta che siano usate con moderazione. cosa che in molti pezzi, purtroppo, non avviene
sì esatto il problema è la moderazione, c'è un certo "buon gusto" anche in questo.
Inviato 04 May 2018 - 06:42 PM
I primi concerti sono sempre di rodaggio e ci possono essere cose che non soddisfano tutti; credo che per ora possiamo accontentarci immaginando le correzioni che sicuramente apporteranno in work. Quel che conta è che ci provano con un coraggio quasi da incoscienti , che sono carichi di entusiasmo, che hanno presentato una scaletta corposa e che soprattutto sanno ancora far vibrare i nostri cuori con emozioni indimenticabili.Questa prima data è già una magnifica promessa.
In attesa di"Book" che dal vivo potrebbe essere strepitosa, plaudo alla sequenza dedicata alla mamma che includendo anche Ocean è stata davvero toccante! Ciao amici!!
Inviato 04 May 2018 - 07:01 PM
Inviato 04 May 2018 - 07:34 PM
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO ![]()
Scusate l'OT (più o meno), approfitto di questo topic attualmente molto frequentato per ricordarvi che tutto questo (forum, sito ecc) ha un notevole costo.
Come ogni anno anche una piccola donazione ci aiuta a mantenere "vivo" il server
Vi chiedo almeno di leggere questo topic a riguardo e ringraziamo, a nome di tutto o STAFF, chiunque, anche in forma anonima, vorrà contribuire.
Grazie
Inviato 04 May 2018 - 07:51 PM
In queste ultime settimane sono un po' assente qui sul forum, ma non potevo non venire e esprimere tutta la mia soddisfazione, emozione e gioa per quella decima traccia di Acthung Baby che finalmente ci hanno regalato live ![]()
Inviato 04 May 2018 - 10:07 PM
Mi ha scosso l'animo... Una sequenza di una densità assurdaIn attesa di"Book" che dal vivo potrebbe essere strepitosa, plaudo alla sequenza dedicata alla mamma che includendo anche Ocean è stata davvero toccante! Ciao amici!!
Inviato 05 May 2018 - 09:35 AM
scusate ma a me acorbat sembra una bomba!!!!
grandiosa
Ho avuto tempo solo ora per ascoltarla.
Assolutamente spaziale!!!!
Io sarò buonista...ma con questo pezzo in scaletta...tutte le altre polemiche lasciano il tempo che trovano.
Inviato 05 May 2018 - 10:20 AM
Inviato 05 May 2018 - 10:35 AM
Anche Staring bellissima.
A primo ascolto...quella che sembra perdere qualcosa nella resa live sembra Lights of home...ma perchè fanno la versione sbagliata secondo me.
Devono fare quella dell'album ( che secondo me è anche migliore)...non la bonus track.
Inviato 05 May 2018 - 10:41 AM
Ah dimenticavo...
American soul me ingrifa proprio...ma quello già dall'album!!
Inviato 05 May 2018 - 11:17 AM
Inviato 05 May 2018 - 11:37 AM
Io invece spero vivamente che in Europa venga sostituita da Summer of love o Red flag day
Inviato 05 May 2018 - 11:53 AM
Inviato 05 May 2018 - 12:12 PM
No dai, al massimo cambia un po' il discorso.Visto però che il nuovo McPhisto pre-Acrobat fa anche un discorsone in merito, buttandoci in mezzo il KKK, spero nn tolgano anche quella...brrr!
0 placers