🙈🙈🙈Beh vince tutto la mia amica di Monza che in vacanza studio nell’88 o giù di lì si era fidanzata con uno di Oxford che cantava in una band…. 😅
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
U2 At Sphere Las Vegas [Diretta 29-09-23]
Inviato 03 October 2023 - 12:53 PM
Inviato 03 October 2023 - 01:08 PM
Beh vince tutto la mia amica di Monza che in vacanza studio nell’88 o giù di lì si era fidanzata con uno di Oxford che cantava in una band…. 😅
Da lì la sua passione per le italiane
Inviato 03 October 2023 - 03:12 PM
Pazzesco LOLLLLLL
(Io sono una dilettante: ho al massimo una mia amica iper fan degli Afterhours a cui, nel tempo che fu, quindi negli anni 90, Agnelli chiese di andare a casa con lui post concerto e lei disse di no (anche se lo e li adorava)
(Scusate la re-iterazione dell’OT)
Messaggio modificato da lince il 03 October 2023 - 03:24 PM
- Fefe, @li, Ehlapeppa and 1 other like this
Inviato 03 October 2023 - 03:15 PM
No @li, seria???
Pazzesco LOLLLLLL
Io sono una dilettante: ho al massimo una mia amica iper fan degli Afterhours a cui, nel tempo che fu, quindi negli anni 90, Agnelli chiese di andare a casa con lui post concerto e lei disse di no (anche se lo e li adorava)
Io ho incontrato Antonio e Marcello dei fatti vostri alla sagra della pesca del paesino di origine dei miei in Sicilia
Messaggio modificato da Triz il 03 October 2023 - 03:24 PM
- Fefe, @li, Ehlapeppa and 1 other like this
Inviato 03 October 2023 - 03:27 PM
No @li, seria???
Pazzesco LOLLLLLL
serissima e ci sono prove perfino sul web (e foto pure con Bono, o scattate da Bono nn ricordo). pero' siamo terribilmente OT.
So solo che io che son sempre andata in vacanza studio nel Devon, a Teignmouth, paese natale di Matt Bellamy, avrei potuto aspirare al massimo ad essere la first lady dei Muse.
![]()
Messaggio modificato da @li il 03 October 2023 - 03:28 PM
- Fefe and lince like this
Inviato 03 October 2023 - 03:34 PM
Finisco l'OT con questa perla... il mese scorso aspettando Daniele Silvestri a Reggio Emilia dopo un suo concerto mi ha confessato che sono uguale a suo cugino (che è di Bologna tra l'altro), tanto che me l'ha scritto anche nella dedica con cui mi ha autografato il suo nuovo disco. Pensate, potevo essere quasi-parente con un vippppp
Vabbè, fine OT per davvero
Inviato 03 October 2023 - 03:36 PM
- @li and stefanovaccaro like this
Inviato 03 October 2023 - 03:37 PM
io incontrai Brian Eno all'aeroporto di Parigi nel 2006. avrei voluto limonarlo duro.
Inviato 03 October 2023 - 04:09 PM
manca BD...cmq bello
Inviato 03 October 2023 - 04:10 PM
- lince piace questo
Inviato 03 October 2023 - 04:20 PM
Orietta Berti una 25ina di anni fa mi ha detto: "Ciao Bello" con fare languido....non sto scherzando.
Ahahah hai vinto
- Maxblind76 piace questo
Inviato 03 October 2023 - 04:22 PM
Io ho suonato - in un contesto decisamente informale - con uno dei più importanti jazzisti italiani, dopo che un amico mi ha chiamato disperatissimo dicendo che aveva bisogno di un batterista
"Faccio l'esame di procedura penale e arrivo..."
Ovviamente fui segato all'esame...
A suonare fui abbastanza terrorizzato, però me la cavai...
fine ot
Messaggio modificato da Edw il 03 October 2023 - 04:26 PM
- Fefe, lince, _jamez_ and 1 other like this
Inviato 03 October 2023 - 04:42 PM
OT
Che ve lo dico a fare.
Estate 1993, era il 10 di agosto. Palermo - Juventus. Io ero in Sicilia in vacanza dai miei zii che avevano aperto una pizzeria a Campo Felice (si erano trasferiti da Bari). Il marito di mia cugina carabiniere prestava servizio allo Stadio e mi portò con lui. In quel periodo giocavo a Baseball nella squadra del Bari e diciamo che ero molto "veloce".
Durante l'allenamento ero in mezzo al campo (immaginate essere a pochi metri da R. Baggio). Una palla finisce lontano e corro per andarla a riprendere...
arrivo insieme a lui che mi guarda e mi chiede: Vuoi venire a fare due palleggi?
dici a me?
Rimasi impietrito, ci andai e ho ancora la sua maglia conservata gelosamente.
Fine OT
- lince and Maxblind76 like this
Inviato 03 October 2023 - 04:43 PM
Vabbè, se è per Baggio, ero a passeggio col cane, l'ho beccato e la mia bestiola gli ha mordicchiato una caviglia e io gli ho dovuto intimare di smettere, per non rischiare di perdere casa e vivere sotto un ponte (storia vera)
- lince, outofcontrol, U2me and 1 other like this
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers