Come la vedi una collaborazione con Lamar? Con Get Out/American Soul... O per XXX
Carissimo, ormai noi del thread statistico abbiamo telepatia...ho appena postato di là senza leggere di qua...attualmente ritengo che gli U2 non abbiano uno slot da soli durante la cerimonia Grammy per 2 motivi:
a) non sono stati nominati
b) non sono così "rilevanti" a livello di ascolti
Ma quanto al punto a) già nel 2009 si esibirono senza avere nominations e quanto al punto b) u2 e interscope sono due potenze e in questo tipo di manifestazioni il "peso" di artisti/case discografiche conta.
Inoltre, ma è solo un mio parere personale, gli U2 stanno cercando di rilanciarsi fortemente anche a livello di immagine e in quel discorso di "promozione di SOE in Usa diluita nel tempo anzichè tutto e subito" che mi è parso chiaro sin da subito, rientra perfettamente la presenza ai Grammy. Inoltre, sempre parere personale, gli U2 ambirebbero ad esserci ai Grammy 2019 tra i nominati con Soe...quindi...occhio anche a questa cosa!
La collaborazione con Lamar avrebbe senso perchè sono collegati da molte cose (U2 in XXX, Lamar in Soe / American Soul, stessa casa discografica...) e se ci fosse volontà di un momento "politico" ai Grammy sarebbe una buona combinazione. Inoltre, alal Academy piacciono molto i duetti anche strambi...Lady Gaga/Metallica tanto per...
Se, invece, dovessero avere una performance singola, col rilascio di Get Out nelle radio il 16/1 (poco più di 10 gg prima dei Grammy) sarebbe la scelta più logica. Anzi, dato che la Interscope aveva annunciato inizialmente il 9/1 come data di release ufficiale radio, i posticipo in prossimità dei Grammy avrebbe ancora più senso.
Riporteremo nel nostro thread tutte le news.
Messaggio modificato da Tallarico il 02 January 2018 - 11:05 AM