In Italia quando cacchio la trasmetteranno!??
Good question... ![]()
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 January 2018 - 09:51 PM
In Italia quando cacchio la trasmetteranno!??
Good question... ![]()
Inviato 03 January 2018 - 11:58 PM
mp3 di ottima qualità completi esistono?
Inviato 04 January 2018 - 07:53 AM
Inviato 05 January 2018 - 02:21 PM
Visto che ormai è passato un po' e quindi penso che più o meno tutti hanno avuto il tempo di vederlo..
Come giudicate l'esibizione della BBC?
Può essere considerata storica e tra le migliori del loro repertorio? Ottima? Buona? O per qualche motivo non vi è piaciuta/occasione persa?
Inviato 05 January 2018 - 04:56 PM
Inviato 05 January 2018 - 05:07 PM
Come giudicate l'esibizione della BBC?
Per me, celestiale.
Il finale di With or Without You, con lo snippet di Love Will Tear Us Apart , potrei vederlo in loop l'intera giornata senza accusare segni di cedimento.
Inviato 05 January 2018 - 05:15 PM
si molto bella mi è piaciuta
Inviato 05 January 2018 - 05:20 PM
Inviato 05 January 2018 - 05:46 PM
Inviato 05 January 2018 - 10:11 PM
Riferito solo alle canzoni suonate (no video interviste ecc.): lo special BBC a mio avviso mostra quello che in molti di noi vorrebbero dalla band in questa fase della loro carriera. Show più raccolti, senza grandi orpelli scenografici, ma un maggior lavoro da musicisti (arrangiamenti, collaborazioni con orchestra, coro ecc.). Musica e testo e interpretazione al centro di tutto. Come sempre, poi, loro live hanno una marcia in più ... quando vogliono. Tutti i pezzi suonati hanno brillato e prendo ad esempio Best thing che sicuramente non è capolavoro, ma in questa versione passa a un livello superiore. Ho adorato poi gli omaggi a Bowie in Bd e a Cat Stevens in Love is bigger (con pertinente chiusura beatlesiana). Le nuove (compresa 13 che a molti non piace, ma a me commuove moltissimo e ci sento la vera anima di Bono) molto bene. Delle vecchie All i want is you su tutte e menzione per Stuck in a moment che, a mio avviso, è sempre ingiustamente vituperata. Sarebbe bello avere un bel dvd completo. Unica pecca: U2.com annuncia Little things e non viene eseguita (e addirittura manco la hanno registrata a quanto pare...)...no comment!
Messaggio modificato da Tallarico il 09 January 2018 - 11:19 AM
Inviato 09 January 2018 - 11:20 AM
Da quanto letto in rete Adam avrebbe spoilerato che a fine mese saranno a NY per i Grammy...ma il post da Instagram sarebbe stato rimosso subito...
Inviato 09 January 2018 - 11:31 AM
Inviato 09 January 2018 - 07:04 PM
si io l’ho visto...c’era la foto di un ponticello e nel suo commento “thinking of grammy in nyc”Da quanto letto in rete Adam avrebbe spoilerato che a fine mese saranno a NY per i Grammy...ma il post da Instagram sarebbe stato rimosso subito...
Inviato 10 January 2018 - 02:32 PM
Rivisto ieri sera il live alla BBC nella versione di RTE, fantastico. Aspetto solo una versione con One "integrata" e poi masterizzo sicuramente su DVD. Da avere assolutamente.
Inviato 13 January 2018 - 10:29 AM
in Italia nessuna rete lo ha trasmesso?
0 placers