In realtà se non ricordo male Gone è in maggiore.
Forse anche if god will send his angels
Ricordi bene
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 13 March 2023 - 10:39 PM
In realtà se non ricordo male Gone è in maggiore.
Forse anche if god will send his angels
Inviato 14 March 2023 - 08:51 AM
L'ho riascoltato ieri e devo dire che mi è piaciuto - a parte Elevescion che ho skippato, cosi come Walk On; retorica per retorica, preferisco Grace -
Due soprese: Peace On Earth non è affatto male e New York è davvero un grande pezzo. Cupo, narrativo senza essere pedante, aggressivo il giusto. Molto bello.
Inviato 14 March 2023 - 03:25 PM
Inviato 16 March 2023 - 04:31 AM
Vabbè ma se skippi quelle due non vale…L'ho riascoltato ieri e devo dire che mi è piaciuto - a parte Elevescion che ho skippato, cosi come Walk On; retorica per retorica, preferisco Grace -
Due soprese: Peace On Earth non è affatto male e New York è davvero un grande pezzo. Cupo, narrativo senza essere pedante, aggressivo il giusto. Molto bello.
Messaggio modificato da Johnny Swallow il 16 March 2023 - 04:36 AM
Inviato 16 March 2023 - 06:58 AM
Inviato 16 March 2023 - 07:53 AM
La colonna sonora di Million Dollar Hotel uscì a marzo del 2000. L'album a fine ottobre
Passano molti mesi tra l'una e l'altra, è vero, ma furono due progetti a cui stavano lavorando, si può dire, contemporaneamente
Tant'è vero che Bono voleva inserire The ground beneath her feet nell'album, ma considerato il poco entusiasmo mostrato dagli altri quando gliela proposte, decise allora di darla al film
io ho la versione con ground inserita come ultima traccia, si capisce che è messa lì come un extra, ma nell'insieme suona bene con le altre, è evidente che viene da quelle sessions.
Inviato 16 March 2023 - 08:14 AM
certo che the Ground sulla valigia è un extra. una bonus track in qualche paese. è stata scritta, con Salman, apposta per il film.
invece stateless è proprio uno scarto della valigia.
sicuramente never let me go e dancing shoes sono state scritte apposta per la colonna sonora.
ho un dubbio su falling, splendida, non so è se in origine è stata scritta (con Lanois) per la colonna sonora, per la valigia o per un disco solista di Lanois uscito nel 2003 (infatti poi è stata inclusa anche lì, mi sembra in versione diversa)
Inviato 16 March 2023 - 09:45 AM
certo che the Ground sulla valigia è un extra. una bonus track in qualche paese. è stata scritta, con Salman, apposta per il film.
invece stateless è proprio uno scarto della valigia.
sicuramente never let me go e dancing shoes sono state scritte apposta per la colonna sonora.
ho un dubbio su falling, splendida, non so è se in origine è stata scritta (con Lanois) per la colonna sonora, per la valigia o per un disco solista di Lanois uscito nel 2003 (infatti poi è stata inclusa anche lì, mi sembra in versione diversa)
Falling credo sia proprio un'operazione Bono Edge Lanois.
never let me go è stupenda.
Canzoni adatte al film, meno al tipo di sonorità di All That
Inviato 16 March 2023 - 10:12 AM
secondo me Falling ci stava benissimo sulla valigia al posto di Wild Honey, sono pezzi molto simili, e il sound è 100% U2
e Stateless al posto di Grace o Peace on Earth
solite cose che ci diciamo da anni, anzi decenni
Inviato 16 March 2023 - 11:27 AM
mi sembra in versione diversa)
Si, la versione è un po' diversa, mi pare che non ci sia Bono per altro (ma non sono sicuro). Io, anche per il suo sound, ho sempre pensato fosse un pezzo di Lanois. Però boh.
Messaggio modificato da Edw il 16 March 2023 - 11:27 AM
Inviato 16 March 2023 - 11:35 AM
Si, la versione è un po' diversa, mi pare che non ci sia Bono per altro (ma non sono sicuro). Io, anche per il suo sound, ho sempre pensato fosse un pezzo di Lanois. Però boh.
Inviato 16 March 2023 - 11:51 AM
Inviato 16 March 2023 - 11:52 AM
Nella versione di Shine è presente Bono
Grazie ![]()
Adesso che mi hai corretto, mi è venuto in mente.
Inviato 16 March 2023 - 02:44 PM
Grazie
Adesso che mi hai corretto, mi è venuto in mente.
Ma figurati, quale correzione ![]()
Comunque eccola qua
Leggermente diversa, come già detto, dalla versione presente su Million Dollar Hotel
Inviato 27 July 2023 - 03:36 PM
0 placers