Ma che meraviglia
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
The Ones
Inviato 15 October 2009 - 08:44 PM
Ma che meraviglia
Inviato 15 October 2009 - 08:46 PM
crepi.. a te ti aspetto sabato a Cagnano.. ci sei?
Inviato 15 October 2009 - 08:53 PM
Non vi preoccupate che quando potrò venire lo saprete, così ci scappa un altro duetto con Fabrizio
Messaggio modificato da xalira il 15 October 2009 - 08:54 PM
Inviato 15 October 2009 - 09:02 PM
Non vi preoccupate che quando potrò venire lo saprete, così ci scappa un altro duetto con Fabrizio
siamo ad Albettone a Novembre il 13 hai 3 settimane per disintossicarlo
Inviato 15 October 2009 - 09:17 PM
Inviato 15 October 2009 - 10:19 PM
a proposito di scaletta “anomala” ...per quante ore avete intenzione di suonare?
Inviato 16 October 2009 - 07:14 AM
a proposito di scaletta “anomala” ...per quante ore avete intenzione di suonare?
in scaletta sono 25... poi sai come va a finire..
Inviato 18 October 2009 - 11:03 AM
I ragazzi questa volta ci hanno davvero regalato una setlist per malati U2 e con ben 4 new entry!
...e poco prima del concerto apprendiamo con MOLTO dispiacere che with or without you non è contemplata e che One è stata tolta (per Fefe è stato un momento di profondo sconforto
Procediamo con la scaletta allora!!
BREATH
NO LINE ON THE HORIZON
BEAUTIFUL DAY
A SORT OF HOMECOMING
I WILL FOLLOW
ELEVATION (qui il frontman preso da crisi mistica attacca 5 minuti di monologo per far fare il coro al pubblico... LOOOOL)
I STILL HAVEN'T FOUND...
HEARTLAND (bellissima)
UNKNOWN CALLER (stupenda... venuta proprio bene per essere una new entry )
ELECTRICAL STORM (immensa... )
THE UNFORGETTABLE FIRE (unica)
GONE (sempre bella... Max è questo il chitarrone nuovo? )
I'LL GO CRAZY IF I DON'T GO CRAZY TONIGHT
MAGNIFICENT (sempre stupendissima!!...dite che sono ripetitiva??
GLORIA
SUNDAY BLOODY SUNDAY
BULLET THE BLUE SKY (a questo punto si sente dalle retrovie “solo 10 minuti” NOOOOOOOO … sconcertati abbiamo realizzato che il tempo era letteralmente volato e che avevamo già passato la mezzanotte... )
PRIDE
Viene annunciata quindi l'ultima canzone.
Dai tavoli si leva qualche protesta ma si è fatto tardi è il comitato di quartiere di Vedelago è già fuori pronto con le spranghe e i nostri sono costretti a fermarsi
WHERE THE STREET
Bravissimi as usual … peccato per One...
Alex e Mary
Messaggio modificato da marytalex il 18 October 2009 - 11:51 AM
Inviato 18 October 2009 - 11:32 AM
Infatti sono ancora depressa.. e stento a riprendermi
Bravi Ones, carichissimi nonostante il pubblico fosse tutto nascosto nei meandri del locale! Io ringrazio per Heartland
Inviato 18 October 2009 - 01:20 PM
si Mary la chitarra nuova è quella su gone..precisamente rickenbacker 330-12 corde fireglow prima ne avevo una mooolto simile..( 360-12 corde) ma non era " lei " ho trovato l'attimo, grazie sempre ai soliti amici, e ho fatto il change per dirla alla Obama
ora sotto con i preparativi x i santi angeli.. stavolta 269 non scappa
grazie grazie e ancora grazie
max
Inviato 18 October 2009 - 06:39 PM
ecco, mi raccomando i gps .. non è il caso che andiate a perdervi in quelle zone
Inviato 03 November 2009 - 11:32 AM
Sabato 7 Novembre al Santi Angeli di Giavera del Montello -TV.. è sicuramente uno dei pochi locali del triveneto a proporre musica live indoor degna di tale nome.. mega impianto, mega palco, tutto mega..siamo onorati di salire su un palco così importante condividete con noi questa emozione
max
Inviato 07 November 2009 - 05:10 PM
ARRIVIAMOOOOO!!!
Inviato 09 November 2009 - 02:06 PM
Comunque buona la performance dei ragazzi con nota di merito soprattutto per le songs del nuovo album, qualche problema tecnico che non guasta mai, ma un ottima esibizione sicuramente.
Questa la scalettona suonata
BREATHE
NO LINE
BEAUTIFUL DAY
OUT OF CONTROL
UNTIL THE END e su questa è destino che salti qualche corda, fortunatamente questa volta alla fine della song
NEW YEAR'S DAY e la tastiera ci abbandona, mannaggia!
era prevista in scaletta ONE ma proprio non s’è potuta fare, ma un dispiacereeee!!!
ELETRICAL STORM ...a “gentile” richiesta NOSTRA
ELEVATION
GET ON YOUR Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) complimenti, vi viene bene anche questa!
DESIRE
PARTY GIRL ...e tanti auguri al festeggiato, ormai i giri di birra non si contano più!
PRIDE
THE FLY
SUNDAY
CRAZY
MAGNIFICENT
MLK tolta l’ultima volta, questa volta non scappa ^__^
UNKNOWN CALLER sempre meglio!
I STILL HAVEN'T FOUND
ALL I WANT
WHERE THE STREETS
WITH OR WITHOUT YOU
biss
MISS SARAJEVO
Più di due ore volate in un batter d'occhio, ci siam proprio divertiti!
Ancora grazie per avere esaudito la nostra richiesta, un complimenti a tutti quanti e un abbraccio a Filippo
...qualche fotonza in arrivo... stay tuned
Guest_xxx_*
Inviato 09 November 2009 - 05:42 PM
La prima cosa da scrivere è assai doverosa per me:
Vorrei ringraziare i numerosi fans u2 e cmq tutte le persone che mi stanno vicino in questo momento per me difficile, sopratutto i miei 3 compagni "di merende", Massimo, Giacomo e Fabrizio.
Grazie a TUTTI
Filippo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers