Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

[spoiler] E Invece....io La Vedo Una Linea All'orizzonte.... :)

• Please log in to reply
150 replies to this topic

#76 u2man

u2man

Boy Member

• U2placers Amici
  • Punto
  • 122 Messaggi:
  • Citta':Puglia (Bari)

Inviato 19 February 2009 - 12:09 PM

ok..faccio abuso dei poteri di admin e mi apro un topic tutto mio...

scusa ma non sono d'accordo su Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) :metallica: ...io la trovo magnifica e significativa nel testo e nella musica...potente, incisiva e quando la perfezioneranno live ne riparliamo... ;)

Messaggio modificato da Dominus il 19 February 2009 - 01:24 PM
Occhio a come quoti

#77 zooman

zooman

susuman susuman

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 11199 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 19 February 2009 - 12:11 PM

Las.....mi identifico nel tuo post e credo come me molti placers.....

#78 wave

wave

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • 10839 Messaggi:
  • Citta':Lanciano

Inviato 19 February 2009 - 12:11 PM

ho appena finito di riascoltare l'album e ad ogni canzone ho letto/cantato i testi per scendermi ancora di più nell'atmosfera del disco..ti immergi in un viaggio, ti porta un po in tutti i posti del mondo nn vi dico la pelle d'oca sembra una sorta di diario di bordo,di viaggio..sn senza parole.

Io a Fez ci sono stato..ma grazie a loro!

Che emozione questo disco.

#79 matteponti

matteponti

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1871 Messaggi:
  • Citta':Reggio Emilia

Inviato 19 February 2009 - 12:16 PM

;)

non c'è bisogno di quotare tutto

#80 markino77

markino77

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 17234 Messaggi:
  • Citta':Berghem - Atalanta

Inviato 19 February 2009 - 01:19 PM

Premetto che l'ho ascoltato per intero 4 volte
(3 in macchina ed 1 ieri sera a casa mentre facevo da mangiare/doccia, ecc)

L'album...
Cosi di getto dico che è un album lento e l'unica nota rock/provocatoria è GOYB
Il resto mi sa molto di psico.malinconia con frequenti richiami a miti del passato...
Ritengo che un paio di tracce (Stand Up e Cedars) potevano essere tranquillamente B-side di No Line On The Horizon stesso (non avendo sentito le altre 30 posso solamente supporlo)
Magnificient, I'll go crazy e Breathe se fossero state nella bomba non mi sarei scandalizzato (hanno un paio di suoni elettro in più rispetto alla Bomba)

Ottime : No Line On The Horizon, FEZ, UNKNOWN
Sicuramente è un album poco radiofonico (ma di questo chi se ne frega)

Passi avanti ne hanno fatti, eppure secondo me han voluto fare il passaggio inverso rispetto agli ultimi 2 album ovvero riprendersi i fan
mettendo un mix di AB, The Unforgettable Fire e POP...(e la conferma sono i commenti nel web dei fans)

#81 Dominus

Dominus

Pastore Masaccio

• U2place Team
  • 23891 Messaggi:
  • Citta':Mugello

Inviato 19 February 2009 - 01:25 PM

Ragazzi, occhio ai quote ;)

http://www.u2place.o...showtopic=19472

#82 las

las

Being (RE)Born

• U2placers Storici
  • 12105 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 20 February 2009 - 06:43 PM

scusa ma non sono d'accordo su Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) :metallica: ...io la trovo magnifica e significativa nel testo e nella musica...potente, incisiva e quando la perfezioneranno live ne riparliamo... ;)

ok..son gusti..ma è secondario

per me è più importante che dall'intero album è chiaro quanto non sia stato concepito per vendere....o meglio....non era primario....difetto che avevano sicuramente i 2 lavori precedenti..

Get On Your Boots (la peggior canzone degli U2) è il singolo..il contentino per la universal...ci sta....

come dissi alla sua uscita...boot=grygera vediamo il resto della squadra...ora si scopre che gioca con altri 9 messi... (C'è un brocchi....ma lasciamo perdere) :D

#83 Sbimone

Sbimone

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 20718 Messaggi:
  • Citta':McDonalds di Cinisello Balsamo

Inviato 20 February 2009 - 06:44 PM

(C'è un brocchi....ma lasciamo perdere) :D

E' per dare equilibrio, sennò chi correva poi!!?

Messaggio modificato da Sbimone il 20 February 2009 - 06:44 PM

#84 Illusion

Illusion

Chart man

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 7364 Messaggi:

Inviato 20 February 2009 - 06:45 PM

boot=grygera vediamo il resto della squadra...ora si scopre che gioca con altri 9 messi... (C'è un brocchi....ma lasciamo perdere) :D

Per vincere gli scudetti i Brocchi e i Gattuso sono indispensabili :superlol:

#85 las

las

Being (RE)Born

• U2placers Storici
  • 12105 Messaggi:
  • Citta':Ferrara

Inviato 20 February 2009 - 06:45 PM

si scherza ovvio.....

ciò che importa è quanto detto all'inizio di questo topic

#86 Alex the fly

Alex the fly

Il Moralizzatore

• U2place Team
  • 35605 Messaggi:
  • Citta':Manduria-Mesagne

Inviato 21 February 2009 - 08:02 PM

30 anni e non sentirli...
dopo due album per batter cassa (ma pur sempre degli ottimi lavori) ecco l'album che non t'aspetti, per cui arrivi quasi a snobbare (io in primis) le continui dichiarazioni che facevano intravedere qualcosa di straordinario, pensavi, ecco le solite frasi esagerate, ecco le solite frasi per poter scuotere e incuriosire il mercato...trapelano dei suoni dalle session e si sprecano e aumentano dubbi, troppi ohh ohh e troppi yeah yeah...poi si avvicina il momento del singolo e si respira un'aria strana, la quiete prima della tempesta...tempesta incarnata da un singolo contradittorio (come onorevoli predecessori), che divide, spacca i fan e e le loro sesazioni, c'è chi lo odia e chi lo adora; il video poi aumenta il "rumore", stecca la prima, problemi di realizzazione ma entra già nella storia dl gruppo come un video carico di significati e messaggi subliminali nascosti...
la tempesta ha già fatto i suoi danni quando si arriva all'epicentro e allora ci si accorge che fino ad allora eravamo stati vittima di un semplice temporale estivo....quello che ti colpisce dell'abum è un impatto sonoro sconvolgente, pieno di novità, pieno di U2 classici, di U2 sperimentali, di U2 attenti ai minimi particolari e da una vena ispirata che qualcuno aveva già dato per morta e sepolta.
30 anni e siamo di fronte ad un capolavoro, no io non ce la faccio a non definirlo così...un colpo al resto del mondo e un urlo liberatorio "questi siamo noi, gli U2, mettetevi dietro e seguiteci"

Messaggio modificato da Alex the fly il 21 February 2009 - 10:09 PM

#87 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 21 February 2009 - 08:54 PM

30 anni e siamo di fronte ad un capolavoro, no io non ce la faccio a non definirlo così...un colpo al resto del mondo e un urlo liberatorio "questi siamo noi, gli U2, mettetevi dietro e seguiteci"

alex mi ha emozionato :hearteyes:

#88 Guidoxx

Guidoxx

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 317 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 21 February 2009 - 11:10 PM

30 anni e non sentirli...
dopo due album per batter cassa (ma pur sempre degli ottimi lavori) ecco l'album che non t'aspetti, per cui arrivi quasi a snobbare (io in primis) le continui dichiarazioni che facevano intravedere qualcosa di straordinario, pensavi, ecco le solite frasi esagerate, ecco le solite frasi per poter scuotere e incuriosire il mercato...trapelano dei suoni dalle session e si sprecano e aumentano dubbi, troppi ohh ohh e troppi yeah yeah...poi si avvicina il momento del singolo e si respira un'aria strana, la quiete prima della tempesta...tempesta incarnata da un singolo contradittorio (come onorevoli predecessori), che divide, spacca i fan e e le loro sesazioni, c'è chi lo odia e chi lo adora; il video poi aumenta il "rumore", stecca la prima, problemi di realizzazione ma entra già nella storia dl gruppo come un video carico di significati e messaggi subliminali nascosti...
la tempesta ha già fatto i suoi danni quando si arriva all'epicentro e allora ci si accorge che fino ad allora eravamo stati vittima di un semplice temporale estivo....quello che ti colpisce dell'abum è un impatto sonoro sconvolgente, pieno di novità, pieno di U2 classici, di U2 sperimentali, di U2 attenti ai minimi particolari e da una vena ispirata che qualcuno aveva già dato per morta e sepolta.

Applausi applausi applausi

#89 Conteconte

Conteconte

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 354 Messaggi:

Inviato 22 February 2009 - 12:11 AM

raga ma magnificent dove la lasciate???
è troppo avvolgente questa canzone!!!

#90 Alex the fly

Alex the fly