U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 08 January 2017 - 09:09 AM
- Ale74 and catia&max like this
Inviato 08 January 2017 - 10:49 AM
Dico la mia.
Contento di rivederli ma avrei preferito in un tour nei palazzetti con il nuovo album ed un tributo al trentennale nel set.
Sta mossa mi sa di "ci hanno costretti".
Non capisco poi, quando uscirà Soe , altro tour ? nel 2018? bho , idee poco chiare
Secondo me è stato metter li una pezza per onorare il contratto con livenation.
Non scordiamoci che SoI e SoE dovevano uscire back to back con conseguente tour. Hanno slittato la data di uscita dell album, posticipato il tour e quindi per dare il contentino a livenation ci hanno buttato dentro Il Jtt.
Mi sbaglierò ma...a pensar male spesso ci si indovina.
Detto questo per me potevano fare anche il jingle bells tour e li avrei visti comunque volentieri.
- vicovox, moreno75, mcphisto76 and 2 others like this
Inviato 08 January 2017 - 11:24 AM
Detto questo per me potevano fare anche il jingle bells tour e li avrei visti comunque volentieri.
Idem!! Jingle bells Disney tour 😂
- Sara540 and The Edge 86 like this
Inviato 08 January 2017 - 11:52 AM
Che detto da me che sono il grinch vale doppio.Idem!! Jingle bells Disney tour 😂
Fine Ot
Inviato 08 January 2017 - 11:56 AM
Inviato 08 January 2017 - 11:58 AM
Secondo me è stato metter li una pezza per onorare il contratto con livenation.
Non scordiamoci che SoI e SoE dovevano uscire back to back con conseguente tour. Hanno slittato la data di uscita dell album, posticipato il tour e quindi per dare il contentino a livenation ci hanno buttato dentro Il Jtt.
Mi sbaglierò ma...a pensar male spesso ci si indovina.
Penso allo stesso modo
- LarryJ and Sara540 like this
Inviato 08 January 2017 - 12:42 PM
ancora 24 ore di agonia...
Inviato 08 January 2017 - 01:22 PM
Inviato 08 January 2017 - 01:25 PM
A che ora è l annuncio domani? Mattina o pomeriggio?
Io penserei un ora tipo le 12 o le 14 in costa Est USA quindi in italia siamo nella serata tra le 18 e le 20 credo
Inviato 08 January 2017 - 02:54 PM
Quand'anche suonassero l'album integralmente.. sono curioso di vedere come riarrangiano Red Hill Mining Town... suonarla in tonalità originale era improponibile allora e, a maggior ragione, lo è oggi. Ed è qui che si vede il talento nell'interpretazione.
Questa cosa di Red Hill Mining Town non l'ho mai capita sinceramente. Cioè, non uscì il singolo perchè era troppo alta da fare dal vivo. E allora Bad ? Se non sbaglio, fin dal primo tour la suonano abbassata di un semitono o tono. Anche Sunday Bloody Sunday non credo l'abbiano mai fatta pari pari all'originale. E' vero, non sono singoli ma ai concerti erano presenze fisse in quegli anni.
Ad ogni modo spero anch'io che suonino per intero TJT, anche se il modo bislacco in cui hanno gestito il ventennale di Achtung Baby non mi rassicura. Io credo che una cosa sensata sarebbe costruire una scaletta con tutto TJT + materiale del periodo R&H-Lovetown, con cover, b-sides e pezzi inediti. Insomma fare uno show a tema, evitando di mischiare roba successiva.
Inviato 08 January 2017 - 10:45 PM
Io penserei un ora tipo le 12 o le 14 in costa Est USA quindi in italia siamo nella serata tra le 18 e le 20 credo
secondo me domattina appena svegli ci saranno novità, anche se si parte dagli USA sarà l'Europa a cominciare a leggere
Inviato 08 January 2017 - 11:09 PM
- outofcontrol piace questo
Inviato 09 January 2017 - 12:14 AM
Si parla di 9 am est come probabile uscita. Quindi in Italia verso le 15.
Prevedo improvvise assenze per andare al bagno o a fumare durante il lavoro. ![]()
- Achtung Gloria piace questo
Inviato 09 January 2017 - 07:09 AM
Inviato 09 January 2017 - 08:04 AM
2 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers

Questa discussione e' chiusa