Per curiosità, il pitch1 costava uguale o di meno?
se non ricordo male uguale.. infatti mi ha destabilizzato e guardavo di continuo la cartina
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 11 January 2017 - 10:48 AM
Per curiosità, il pitch1 costava uguale o di meno?
se non ricordo male uguale.. infatti mi ha destabilizzato e guardavo di continuo la cartina
Inviato 11 January 2017 - 10:49 AM
Presi Pitch2 + collector ticket! Non ci credo ancora, dopo la delusione dell'ultima volta ero rassegnato. Panico durante il pagamento quando mi ha chiesto il security code by visa!!!! Non ricordavo neanche cosa fosse!
verified by visa mi ha causato un principio di infarto ![]()
Messaggio modificato da *albyu2* il 11 January 2017 - 10:49 AM
Inviato 11 January 2017 - 10:49 AM
Pitch 2, non più disponibili
Inviato 11 January 2017 - 10:50 AM
Messaggio modificato da elybf il 11 January 2017 - 10:52 AM
Inviato 11 January 2017 - 10:51 AM
...
e anche questa volta e' andata: Roma, Dublino e Bruxelles.
Inviato 11 January 2017 - 10:52 AM
Allora è un modo per far fare le file più ordinate il giorno del concerto. Nel 2009 c'erano file separate per chi voleva andare nel pit e chi no. Magari, in questo modo, faranno due ingressi separati direttamente secondo la tipologia del biglietto.
Inviato 11 January 2017 - 10:53 AM
ussignur.... a me scrive ticket 76x2, Service Charge 6.85x2, Collector Ticket 5,95x2, e come somma Ticket/Items 177.60 e collector ticket 2.95..... non trovo la spedizione!!!!
Te li spediscono il prima possibile, e ti dicono di contattarli soltanto se non ti sono arrivati a partire dal 7° giorno prima del concerto.
Quella frase che ti ho scritto io c'è nella tua mail.
Inviato 11 January 2017 - 10:54 AM
ussignur.... a me scrive ticket 76x2, Service Charge 6.85x2, Collector Ticket 5,95x2, e come somma Ticket/Items 177.60 e collector ticket 2.95..... non trovo la spedizione!!!!
comunque il timer a fondo pagina mette un'ansia....nella prima schermata ho letto 2.56' ed ho pensato di dover completare tutto l'acquisto in quel tempo!!!
entrando nell'account sezione biglietti dice questo:
" Your tickets haven’t been dispatched just yet…
Please keep checking back here for updates, or you can check our helpdesk for up to date dispatch info."
in riferimento alla spedizione.. controlla
Inviato 11 January 2017 - 10:55 AM
Pitch 2, non più disponibili
Riprova che tornano, io non mi ero accorto di aver preso posti sedere perché Pitch 2 non c'erano a forza di riprovare me li ha dati e li ho presi (sì ora devo vendere 2 posti a sedere se no non riesco ad andare a Londra)
Inviato 11 January 2017 - 11:02 AM
comunque il timer a fondo pagina mette un'ansia....nella prima schermata ho letto 2.56' ed ho pensato di dover completare tutto l'acquisto in quel tempo!!!
effettivamente durante il primo step ti danno veramente poco tempo, poi aggiungono 5 minuti.
Inviato 11 January 2017 - 11:03 AM
effettivamente durante il primo step ti danno veramente poco tempo, poi aggiungono 5 minuti.
mammamia.. mi stava vendendo un infarto x il mastersecure code nel vedere il tempo che scorreva
Inviato 11 January 2017 - 11:06 AM
Inviato 11 January 2017 - 11:07 AM
Io volevo il collector's ticket ma quando ho usato il link mi ha aperto un'altra pagina, mi ha preso il panico che scadessero i termini per la transazione quindi sono andato avanti senza nemmeno ricordarmi di respirare.
Ho solo guardato 10 volte la pianta per essere sicuro che non ci fosse la fregatura dietro al posto Pitch 2 (dato che verrebbe da pensare che la zona 2 è quella più lontana..)
Poi ho optato per l'invio del link email e ho già stampato il mio biglietto, senza spedizioni etc.
Non sarà bellissimo, ma l'importante è entrare ![]()
Inviato 11 January 2017 - 11:11 AM
Io volevo il collector's ticket ma quando ho usato il link mi ha aperto un'altra pagina, mi ha preso il panico che scadessero i termini per la transazione quindi sono andato avanti senza nemmeno ricordarmi di respirare.
Ho solo guardato 10 volte la pianta per essere sicuro che non ci fosse la fregatura dietro al posto Pitch 2 (dato che verrebbe da pensare che la zona 2 è quella più lontana..)
Poi ho optato per l'invio del link email e ho già stampato il mio biglietto, senza spedizioni etc.
Non sarà bellissimo, ma l'importante è entrare
Ti confesso che anch'io non amo particolarmente l'invio a casa dall'estero, soprattutto vedendo le buste con cui arriva la merce.
Però stavolta i compagni di viaggio mi hanno imposto di prendere quello ![]()
0 placers