per me invece Milano è più vicina e mi avrebbe risolto un sacco di problemi e di giri (io a verona, mia figlia da andar a prendere praticamente a Trieste .... e poi andar assieme a Roma ) .... però per questa celebrazione del NOSTRO albero, questo ed altro
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Roma 15 - 16/07/2017 Stadio Olimpico
Inviato 12 January 2017 - 04:39 PM
- larrymullenjr and The Edgerina like this
Inviato 12 January 2017 - 04:43 PM
Ho acquistato un paio di biglietti per il Terzo Settore - Curva Nord indicati al Settore 47B.
Se qualcuno che conosce la venue, sa dirmi se a livello di visibilità/audio è buono? O no?
Inviato 12 January 2017 - 04:43 PM
Ho acquistato un paio di biglietti per il Terzo Settore - Curva Nord indicati al Settore 47B.
Se qualcuno che conosce la venue, sa dirmi se a livello di visibilità/audio è buono? O no?
qualche post prima ci sta una mappa ![]()
Inviato 12 January 2017 - 04:44 PM
curva nord un pò lontanuccio ma dovresti riuscire a sentire bene (tecnici permettendo)
![]()
Inviato 12 January 2017 - 04:50 PM
Grazie Andrew1892, ho visto la mappa! Volevo, più che altro, una "dritta" da qualcuno che magari ci è già stato....
curva nord un pò lontanuccio ma dovresti riuscire a sentire bene (tecnici permettendo)
Essendo del settore, immaginavo per l'audio. ![]()
Vero che andrò attrezzato di teleobiettivi, ma volevo capire se è da spingere troppo o no...
- The Edgerina piace questo
Inviato 12 January 2017 - 04:57 PM
Grazie Andrew1892, ho visto la mappa! Volevo, più che altro, una "dritta" da qualcuno che magari ci è già stato....
![]()
su questo non ti posso aiutare perché in curva non ci sono stato
però se non ricordo male sul sito della Roma ci sta una mappa dello stadio e cliccando sui vari settori ci sta una foto della visuale da quel settore non so se ti può essere utile
EDIT
ora non la riesco più a trovare forse l'hanno tolta
però ci sta questo:
http://www.insiderom...stadio-olimpico
Messaggio modificato da Andrew1892 il 12 January 2017 - 04:59 PM
Inviato 12 January 2017 - 05:01 PM
Ok, grazie per l'aiuto! ![]()
Inviato 12 January 2017 - 05:01 PM
parla la scarpinata del 2005
ho verificato, cavolo son 6 km .... a piedi ?
ma solo il ritorno oppure anche l'andata ?
Inviato 12 January 2017 - 05:06 PM
E' troppo presto chiedere se la stazione Termini è ben collegata con l'Olimpico (soprattutto per il dopo concerto) ?
Guarderò di orari ma io quasi quasi a Roma ci vado in treno, in tre ore arrivo .....
Io sono stato l'anno scorso per il Rugby
Metro fino a Ottaviano e poi a piedi in una mezzora abbondante ( più che altro perchè il mezzo di superficie che aspettavamo non si è visto ne in 15/20 min alla fermata, ne nel tragitto a piedi)
Ovviamente i Romani sono più attendibili per queste info.. è solo la mia esperienza
Inviato 12 January 2017 - 05:08 PM
ho verificato, cavolo son 6 km .... a piedi ?
ma solo il ritorno oppure anche l'andata ?
per l'andata non avemmo problemi.. prima la metro e poi il tram.. ma a fine concerto.. ![]()
chiusero la linea a anticipatamente e quei rari autobus notturni che passavano o erano tipo carro bestiame o gli autisti chiamavano le forze dell'ordine dicendo che li stavamo aggredendo (chiedevamo solo se caso andassero a termini)..
taxi nemmeno a pagarli.. da allora vado all'olimpico o con auto propria o con autobus organizzati x l'evento in questione ![]()
ora non so, ma spero sia migliorata la condizione...
a san siro le ultime corse di metro aspettavano i partecipanti che correvano a fiotte nella metro all'una di notte!!
spero non me ne vogliano i romani, ma è stata davvero terribile come esperienza
Messaggio modificato da b@by79 il 12 January 2017 - 05:08 PM
- SUN and The Edgerina like this
Inviato 12 January 2017 - 05:08 PM
i romani vanno in scooter ![]()
Inviato 12 January 2017 - 05:09 PM
Grazie, vabbè mezz'ora all'andata ci può anche stare , mi preoccupa più che altro il ritorno.
Però se vado in macchina immagino il bordello per un parcheggio e comunque anche così la scarpinata non me la leva nessuno (penso)
Inviato 12 January 2017 - 05:10 PM
E' troppo presto chiedere se la stazione Termini è ben collegata con l'Olimpico (soprattutto per il dopo concerto) ?
Guarderò di orari ma io quasi quasi a Roma ci vado in treno, in tre ore arrivo ..
da termini puoi prendere la metro a fino a ottaviano e da li il 32
oppure da termini scendi a lepanto e puoi prendere il 280 o 301
![]()
- SUN piace questo
Inviato 12 January 2017 - 05:10 PM
dipende da che ora arrivi allo stadio.. io ho sempre trovato parcheggio abbastanza vicino, se non nel parcheggio proprio antistante
- SUN piace questo
Inviato 12 January 2017 - 05:11 PM
Termini e Olimpico, in una città normale, sarebbe anche collegata bene. Metro A fino a Flaminio e tram fino a piazza Mancini (ovvero difronte allo stadio).
Il problema è che parliamo di Roma.
Se non hai intenzione di visitare la città potresti cercare un airbnb zona Quartiere Flaminio (meglio) oppure sopra l'Olimpico (Don Orione/Monte Mario).
Più o meno qui: https://www.google.i...835!4d12.470703
C'è da fare un salitone a piedi che metterà ko i tuoi polmoni ma in 10 minuti sei a nanna.
Messaggio modificato da the electric co. il 12 January 2017 - 05:12 PM
- SUN piace questo
1 placers stanno leggendo questa discussione
0 placers