Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto

San Paolo 2 21/10/17

• Please log in to reply
96 replies to this topic

#76 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 23 October 2017 - 03:13 PM

A me basta che ci sia una versione di ASOH sul BR.... anche come bonus track. Ma se non la mettono sono da denuncia.

#77 BaD FrOm IsChIa

BaD FrOm IsChIa

Your Spirit Set Free! Placer

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1280 Messaggi:
  • Citta':Ischia

Inviato 24 October 2017 - 07:22 AM

Molto belle le versioni sul tetto a Sao Paulo. canzoni orecchiabili ma interpretate con garbo e tanta classe: questi U2 mi piacciono tanto,niente effetti,sound e ritmo soft, nudi e crudi con il loro talento "classico";lontano in contrasto il profilo modernissimo della metropoli.Sorrido fiduciosa. Ciao amici!!

#78 seveneleven

seveneleven

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 1639 Messaggi:
  • Citta':Siracusae - arum

Inviato 24 October 2017 - 07:42 AM

A me basta che ci sia una versione di ASOH sul BR.... anche come bonus track. Ma se non la mettono sono da denuncia.

Fino ad ora nelle date in cui sembra abbiano registrato per il BR non l'hanno suonata😃
Preparati il modulo per la denuncia

#79 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 24 October 2017 - 10:31 AM

Rispetto al 2015 si hanno meno indizi su una registrazione live, ed inoltre mi chiedo quanto spazio troverà la pubblicazione con alle porte nuovo album + nuovo tour...a meno che non lo pubblichino nell'immediato 

#80 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 34748 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 24 October 2017 - 11:04 AM

cmq in questo tour la setlist è più imbullonata che mai.

in 50 date (l'ultima è domani) hanno fatto solo 30 canzoni diverse.

x dire, nella leg sud americana del 360 (che non brillò certo x setlist varie) in 7 date fecero 35 pezzi diversi, e in quella sudamericana del V tour, in 8 concerti fecero 34 pezzi diversi.

mah

#81 volpon

volpon

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5107 Messaggi:
  • Citta':Padova

Inviato 24 October 2017 - 11:25 AM

Magari sarà un film sul tour
Un documentario come rattle

#82 M_emaasr

M_emaasr

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 788 Messaggi:
  • Citta':Roma

Inviato 24 October 2017 - 11:30 AM

Tirando un po' le somme, per me la pecca di questo tour è la parte post albero: a luglio partii senza pregiudizi, anzi chi aveva già assistito insisteva su quanto alla fine BD, Elevation, Vertigo con una scaletta così ci potevano stare, che alla fine ti lasciavi coinvolgere...io, che voglio sottolineare quanto ho considerato e consideri questo tour una cosa straordinaria, non ho goduto delle song di cui sopra, anzi francamente per due volte ne sono uscito un po' raffreddato, considerando poi che fino a quel momento avevo il cuore in gola (in senso buono). Per me non è stato la scaletta statica il problema, quanto quel volo extratemporale che atterrava su una pista che a me non emoziona.

#83 Johnny Swallow

Johnny Swallow

U2placer Inseparabile

• U2placers Storici
  • 5980 Messaggi:
  • Citta':Cayenne (Guyane)

Inviato 25 October 2017 - 01:48 AM

Fino ad ora nelle date in cui sembra abbiano registrato per il BR non l'hanno suonata
Preparati il modulo per la denuncia

Modulo pronto :)

Ma come si fa a cassare la canzone che assieme ad exit vale da sola il prezzo del biglietto???cioè almeno tienila per le date doppie (o triple quadruple) no???

Dai speriamo che domani la suonino...

#84 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 25 October 2017 - 09:14 AM

sappiamo come ragionano gli u2, e poi in questo tour la scaletta è più bloccata che mai, a dispetto delle date doppie o quadruple (triple non ne hanno fatte).

homecoming non ha funzionato (= il pubblico non ha reagito come sperava la band), ergo è stata cassata quasi subito. ripristinata giusto un paio di volte in europa, e stop.

al solito, il set si è pian piano trasformato in un GH, e i pezzi più "deboli", cioè non da stadio, sono scomparsi (miss sara, MLK, homecoming, little things...). UV è sopravvissuta giusto per il messaggio femminista. vertigo è entrata nel set per ovvi motivi, idem best thing.

cioè a maggior ragione perché il main set, dopo un inizio al fulmicotone, è poi imbottito di pezzi "deboli" e poco conosciuti (da running a mothers)

nell'ecosistema dello show, su cui gli u2, gavin e willie si scervellano x settimane prima e durante il tour, "only the strong survive" ;-)

Messaggio modificato da gabrielectric.to il 25 October 2017 - 09:15 AM

#85 Dallas Schoo

Dallas Schoo

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 468 Messaggi:
  • Citta':Caserta

Inviato 25 October 2017 - 10:21 AM

Io ho sempre avuto l'impressione che in questo tour abbiano escluso delle canzoni al fine di non "inflazionarle" in vista del prossimo tour. Penso a City, Until, Desire, Angel, Real thing... più tutto il blocco early songs e naturalmente i brani di SOI. Questo potrebbe giustificare (insieme all'impostazione dello show) i pochi brani suonati durante il tour.

#86 Federico89

Federico89

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 690 Messaggi:

Inviato 25 October 2017 - 11:31 AM

Dopo l'overdose di TJT e di classici anni 80 come NYD, SBS, PRIDE il prossimo Tour potrebbe essere una bella occasione per scardinare la scaletta dalle "irrinunciabili". Seppure io non ne farei a meno , se mettessero a riposo pezzi che raramente sono mancati negli ultimi tour come Pride, Sunday, Wow, I still si libererebbero delle posizioni che potrebbero essere usati per qualcosa di nuovo. Purtroppo però immagino che quando Adam in un'intervista disse che faranno riposare i pezzi suonati ogni data in questo Tour si riferisse a Exit, One tree hill ecc...

Messaggio modificato da Federico89 il 25 October 2017 - 11:32 AM

#87 gabrielectric.to

gabrielectric.to

Sposato con U2place

• U2placers Storici
  • 34748 Messaggi:

Inviato 25 October 2017 - 11:44 AM

il prox tour avrà le solite hit, 6 o 7 pezzi nuovi, magari un paio di pezzi da SOI, e 2 o 3 ripescaggi inusuali (non credo dagli early days, già rappresentati in I+E con OOC, electric co, gloria, october)

escludo che saranno risuonati i pezzi di JT da running a mothers 

#88 Federico89

Federico89

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 690 Messaggi:

Inviato 25 October 2017 - 11:51 AM

Qualche speranza per Exit mi rimane vedendo la rilevanza che gli hanno dato in scaletta penso che in qualche modo ne abbiano riscoperto il potenziale live

• BaD FrOm IsChIa piace questo

#89 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 25 October 2017 - 01:08 PM

Qualche speranza per Exit mi rimane vedendo la rilevanza che gli hanno dato in scaletta penso che in qualche modo ne abbiano riscoperto il potenziale live

Quoto

#90 Logan

Logan

filadelfia boy placer

• U2placers Storici
  • 16658 Messaggi:
  • Citta':Grande Inverno

Inviato 25 October 2017 - 01:18 PM

una certa u2tv su instagram scrive che il bluray uscirà il 10 novembre
me pare na sonora cazzata, magari faranno in Brasile un collage dei 4 concerti con dietro le quinte

https://www.instagra.../p/Bao_bIigBP_/

Messaggio modificato da Logan il 25 October 2017 - 01:19 PM

1 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers