quando ti scade il rinnovo? io a fine gennaio e risulto verified
e ho usato il codice x il TJT tour
18 gennaio, come era solo per provare, io negli States non ci vado.
U2PLACE is Bigger Than Anything in its way
Inviato 03 November 2017 - 02:59 PM
quando ti scade il rinnovo? io a fine gennaio e risulto verified
e ho usato il codice x il TJT tour
Inviato 03 November 2017 - 03:06 PM
e tu il codice l'avevi utilizzato prima o dopo quella data?
ad esempio io l'ho utilizzato prima e quindi me ne dovrebbero dare un altro indipendentemente dal rinnovo
Inviato 03 November 2017 - 03:31 PM
sarò tonto ma mi spiegate una cosa?? x il verified fan ci saranno biglietti nominativi?? e quindi non rivendibili??
Inviato 03 November 2017 - 03:32 PM
Messaggio modificato da lince il 03 November 2017 - 03:33 PM
Inviato 03 November 2017 - 03:36 PM
sarò tonto ma mi spiegate una cosa?? x il verified fan ci saranno biglietti nominativi?? e quindi non rivendibili??
non credo
a meno che quelli di LN/Ticketmaster vogliano suicidarsi eliminando di fatto il florido mercato americano del secondary
Messaggio modificato da lifestyle il 03 November 2017 - 03:37 PM
Inviato 03 November 2017 - 03:40 PM
e tu il codice l'avevi utilizzato prima o dopo quella data?
ad esempio io l'ho utilizzato prima e quindi me ne dovrebbero dare un altro indipendentemente dal rinnovo
non ricordo... credo dopo, quando misero in vendita i tickets per il TJT?
Inviato 03 November 2017 - 03:50 PM
quando misero in vendita i tickets per il TJT?
16 gennaio, mi sembra
Inviato 03 November 2017 - 04:09 PM
Io non sono verified dopo aver completato l operazione di aggancio con ticketmaster con abbonamento che scade ai primi di gennaio ma cosa ancor più inquietante(ho chiesto lumi ad u2com e spero mi diano una risposta) su 2 account addirittura mi dice che lo status dell email(che è un'altra cosa) è un verified. Tra l'altro pare di capire, e questo è espressamente scritto su u2com, che chi rinnova con abbonamento che scade adesso nel 2018 sarà nel secondo gruppo di prevendita (pongono come limite temporale per essere un experience fan scadenza 25 dicembre 2017).
Messaggio modificato da ElenaBono il 03 November 2017 - 04:17 PM
Inviato 03 November 2017 - 04:22 PM
Inviato 03 November 2017 - 04:25 PM
Tutti verified? Ne deduco che vogliate provare a prendere i biglietti in usa con presale.. altrimenti non vi viene il dubbio che essendovi collegati a tm usa la presale europea potrebbe non esservi concessa? Io aspetto qualche giorno.. se devo rinnovare lo faccio quando sono sicura di non bruciarmi le possibilità..
Io ho rinnovato senza fare alcun collegamento a TM usa, ho fatto un rinnovo classico....tanto prima o poi sarebbe da fare (il mio account scadeva a Gennaio) e secondo me il tour europeo lo annunciano dopo l'epifania, non prima
Inviato 03 November 2017 - 04:26 PM
---------- Forwarded message ----------Scusa Bonomax, ma quale email di conferma per essere verified?
Perché io non ho ricevuto assolutamente nulla .. e già la partita del telefono cellulare, o meglio del prefisso internazionale, solleva dubbi in diversi utenti ..
Messaggio modificato da Bonomax66 il 03 November 2017 - 04:28 PM
Inviato 03 November 2017 - 04:28 PM
Inviato 03 November 2017 - 04:29 PM
Tutti verified? Ne deduco che vogliate provare a prendere i biglietti in usa con presale.. altrimenti non vi viene il dubbio che essendovi collegati a tm usa la presale europea potrebbe non esservi concessa? Io aspetto qualche giorno.. se devo rinnovare lo faccio quando sono sicura di non bruciarmi le possibilità..
beh non credo proprio che il fattore discriminante sia quello, ma il codice che ti daranno una volta ch avrai completato l'upgrade o avrai fatto l'iscrizione
. L'altra cosa poco chiara è qundo ti dicono che i codici amazon ti vengono distribuiti tra il 1 gennaio e il 31 marzo, cosa fanno un presale di 3 mesi?? Mah...
Inviato 03 November 2017 - 04:30 PM
Domanda 7: Quanti biglietti potrò acquistare?
Risposta 7: 2 tickets per ogni codice, fino al sold-out.
Faccio la domanda 7bis
Se acquisto più dischi avrò un codice valido per ciascuno di essi?
O mi annulleranno tutti i biglietti?
Inviato 03 November 2017 - 04:32 PM
Domanda 7: Quanti biglietti potrò acquistare?
Risposta 7: 2 tickets per ogni codice, fino al sold-out.
Faccio la domanda 7bis
Se acquisto più dischi avrò un codice valido per ciascuno di essi?
O mi annulleranno tutti i biglietti?
0 placers