Salta al contenuto

U2PLACE is Bigger Than Anything in its way

Foto
- - - - -

Diretta Dublino 5, 6, 9 E 10 Novembre - Ultima Settimana Di Tour

• Please log in to reply
2213 replies to this topic

#76 the_fly82

the_fly82

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 860 Messaggi:
  • Citta':Piacenza

Inviato 30 January 2018 - 12:32 PM

mamma mia che sudata! Presi 2 parterre prima data, con mille peripezie....la carta che era memorizzata sul sito TM era scaduta, corri a prendere i dati corretti, aggiorna carta, secure code non memorizzato, metti secure code, flag non flaggati e poi finalmente dopo 7 minuti di panico, transazione completata!

Ci vediamo a Dublin!!

Comunque, e parlo per esperienza (o meglio Experience ), credo che U2.com abbia messo a disposizione 2 ticket in presale per le date europee, e 2 per le UK! Son riuscito a prendere un parterre per Milano1, un parterre per Milano3 (se ne mettevo 2 mi dava errore) e 2 per Dublino1

#77 maxevivi

maxevivi

Drogato da U2place.com

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9656 Messaggi:
  • Citta':Torino

Inviato 30 January 2018 - 12:35 PM

non è cosi'..i biglietti sono 2 per codice.....solo che essendo Milano su piattaforma T1 e Dublino su piattaforma TM i due sistemi non incrociano i dati.......e ti consentono la doppia operazione....

potresti rischiare qualora facessero un controllo a monte da U2.com qualora le piattaforme restituissero i dati dei codici utilizzati

• andy_r80 piace questo

#78 paki

paki

U2place.com Official Member

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 2882 Messaggi:
  • Citta':Foggia/Torino/?

Inviato 30 January 2018 - 12:40 PM

...abbiamo scritto una mail a Tm...vediamo cosa esce fuori...sadness...

Hai fatto la cosa migliore
Premieranno la buona fede
  • Unforgettablefire85 piace questo

#79 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 30 January 2018 - 12:41 PM

mamma mia che sudata! Presi 2 parterre prima data, con mille peripezie....la carta che era memorizzata sul sito TM era scaduta, corri a prendere i dati corretti, aggiorna carta, secure code non memorizzato, metti secure code, flag non flaggati e poi finalmente dopo 7 minuti di panico, transazione completata!

Ci vediamo a Dublin!!

Comunque, e parlo per esperienza (o meglio Experience ), credo che U2.com abbia messo a disposizione 2 ticket in presale per le date europee, e 2 per le UK! Son riuscito a prendere un parterre per Milano1, un parterre per Milano3 (se ne mettevo 2 mi dava errore) e 2 per Dublino1

cioè hai usato lo stesso codice per Milano e Dublino? Occhio...

#80 cris80.vertigo

cris80.vertigo

lo stefa rossonero

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 9609 Messaggi:
  • Citta':Belluno city

Inviato 30 January 2018 - 12:58 PM

Ci vediamo a Dublino ragazzi... Sperando che Dublino 1 nn voglia dire scaletta super standard

#81 LEMON1985

LEMON1985

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 337 Messaggi:
  • Citta':FRIULI

Inviato 30 January 2018 - 01:11 PM

RAGAZZI..dite che domani riuscirò a prendere qualcosa per dublino 2?..

#82 stefanovaccaro

stefanovaccaro

Furio Placer

• U2place Team
  • 11771 Messaggi:
  • Citta':Salerno

Inviato 30 January 2018 - 01:55 PM

Ma dopo ANNI qualcuno non ha ancora capito che il controllo dei codici non può essere in “tempo reale” (tra siti diversi) e SE fanno un controllo incrociato sarà sempre DOPO la vendita?

#83 the_fly82

the_fly82

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 860 Messaggi:

Inviato 30 January 2018 - 02:01 PM

cioè hai usato lo stesso codice per Milano e Dublino? Occhio...

sì, non avevo letto nella mail che la presale era valida per una singola transazione di massimo 2 biglietti e ne ho preso solo 1 per la data di Milano

Stamattina ho provato ad acquistare Dublino e mi faceva aggiungere fino 2 ticket.

Poi son tornato su ticketone e lì si, mi limitava a 1 ticket solo, perchè in precedenza avevo già utilizzato 1 presale per la prima data di Milano

Quello che mi sembra stano è il fatto che mi faccia usare il codice 2 volte su Ticketone, su due transazioni diverse. Vuol dire che ha già fatto il check che ho utilizzato il codice 1 volta

Vediamo cosa succede..

#84 lucerino85

lucerino85

AchtungBaby Member

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPunto
  • 295 Messaggi:
  • Citta':Milano

Inviato 30 January 2018 - 02:03 PM

Qualcuno con il codice Experience mi può dire se ci sono ancora biglietti di quarto settore (40 €) per il 6 novembre?

#85 Unforgettablefire85

Unforgettablefire85

• U2placers Storici
  • 1042 Messaggi:
  • Citta':Foligno

Inviato 30 January 2018 - 02:13 PM

Se tm dovesse annullare l'ordine effettuato senza rispettare il limite di 2 biglietti in presale, l'importo speso viene restituito automaticamente o si deve chiedere un rimborso?

Messaggio modificato da Unforgettablefire85 il 30 January 2018 - 02:13 PM

#86 luca-zan

luca-zan

Joshua Tree Member

• U2placers Amici
  • PuntoPunto
  • 155 Messaggi:
  • Citta':Merano (Bz)

Inviato 30 January 2018 - 02:25 PM

per Cris 80.

per mia esperienza personale Dublino raramente riserva chícche. Che sia prima o quarta data poco cambia.

Meglio fare propria questa consapevolezza prima,piuttosto di finire il concerto con l'amaro in bocca...come mi è successo lo scorso anno per es.

...spero vivamente di essere smentito sin dalla prima data!

Goditi il sogno e l'atmosfera unica che si respira in città in quei giorni

• simonett69 piace questo

#87 outofcontrol

outofcontrol

Cindy's

• U2place Team
  • 23563 Messaggi:
  • Citta':Sondrio

Inviato 30 January 2018 - 02:27 PM

per Cris 80.

per mia esperienza personale Dublino raramente riserva chícche. Che sia prima o quarta data poco cambia.

Meglio fare propria questa consapevolezza prima,piuttosto di finire il concerto con l'amaro in bocca...come mi è successo lo scorso anno per es.

Concordo: bisogna andarci per l'esperienza in sé, più che per aspettative particolari sul concerto vs concerto in altra location :)

#88 vertigirl

vertigirl

F5 Girl

• U2placers Storici
  • PuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPuntoPunto
  • 19811 Messaggi:
  • Citta':Besana Brianza

Inviato 30 January 2018 - 02:35 PM

per Cris 80.

Certo, la scaletta non cambia, è come qualsiasi altra data. L'atmosfera che si respira nel palazzetto e in città invece è fantastica :)

#89 the_fly82

the_fly82

U2placer affezionato

• U2placers Amici
  • PuntoPuntoPuntoPunto
  • 860 Messaggi:

Inviato 30 January 2018 - 02:45 PM

Concordo, bisogna vivere Dublino per quella che è, per l'aria e atmosfera che si respirano, per quello che rappresentano quei luoghi e quella gente.

Il concerto è lo stesso, magari può cambiare un pezzo o due...però sentirsi lì è come sentirsi a casa, e loro questo lo trasmettono! E' questo che rende speciali quei concerti...parlo per esperienza personale

#90 paki

paki

• U2placers Storici
  • 2882 Messaggi:
  • Citta':Foggia/Torino/?

Inviato 30 January 2018 - 02:58 PM

Qualcuno con il codice Experience mi può dire se ci sono ancora biglietti di quarto settore (40 €) per il 6 novembre?

Fossi in te rinuncerei ad una milanese e prenderei un parterre

2 placers stanno leggendo questa discussione

0 placers