Senza sapere nulla, leggendo solo la Setlist, il primo pensiero che ho fatto anche io è riferito al riposo vocale di Bono. Anche perché finora sta cantando molto bene, ogni canzone e ogni parte alta, your eyeeeeeeees e falsetti di Bad compresi.
Ci stanno lavorando su e magari la stanno trasformando nella ‘Homecoming da doppietta’ della leg finale del 2017.
Tanto oramai Homecoming, giunti ad 1/3 dell’intero programma, ce la possiamo scordare..
Domani koala, poi doppietta a Sydney
Ecco.. bravo Bardas, pensa al futuro e alle situazioni che vivrai nella doppietta in una città mitica e nella storia degli U2.. Sydney.
Sono del tuo stesso avviso sul finale che anche io reputo debole. Love is Bigger + One alla fine andrebbero corroborate.
Basterebbe la cara e vecchia 40, non farebbero nemmeno troppa fatica, scambio di strumenti, anche veloce formalità (4min compreso Larry), ma noi usciremmo avendo cantato How Long per qualche minuto, andando a casa portandoci quel tocco di epicità , che solo noi sappiamo valutare.
Ma anche Until The End Of The World, che Live mi manca molto, potrebbe essere un finale fantastico
audio completo di oggi
Adelaide! disse la signora Rottenmeier